10 anni fa
è effettivamente "trasgressivo", nel senso che è un ambiente molto "crudo" dove, a seconda della serata, si accontentano un po' tutti i gusti. è da un po' che non vado, ci sono stato un paio di volte per la serata bisex ma, forse sono stato sfortunato, di bisex veri ne ho trovati pochi. per non parlare del tizio visibilmente "alterato", che prima si è chiuso in camerino con me e dopo due minuti se n'è andato confessandomi che gli piacevano solo le donne ed era lì per curiosità
10 anni fa
ma forse quello più che curioso mi sembrava un cretino.Quotato da bisexpercoppia,è effettivamente "trasgressivo", nel senso che è un ambiente molto "crudo" dove, a seconda della serata, si accontentano un po' tutti i gusti. è da un po' che non vado, ci sono stato un paio di volte per la serat [...]
10 anni fa
Mi piacerebbe saperne di più anche a me, mi anno detto che ci sono delle serate pissing chi ne sa qualcosa di più
10 anni fa
Saune ce ne è un'infinità
10 anni fa
si trasgressiva la serata ma ti devo correggere la serata no id è serata Naked con la variante che si indossa un passamontagna e si nasconde l identità io di solito vado al mercoledì serata Naked e se ti va scrivimi andiamo insieme ma cmq nulla e obbligatorio ciaoQuotato da Sanders74,Ciao, qualcuno è stato al Depot Milano?
È davvero così' trasgressivo come promette il sito? Che tipo di incontri si fanno?
Mi piacerebbe andarci ...
Soprattutto la serata "NO ID" a volto scoperto mi sembra molto eccitante....
[...]
10 anni fa
Mi m m
mi sembra che ci sia anche una serata possono non so come si chiamaQuotato da jannino-a,si trasgressiva la serata ma ti devo correggere la serata no id è serata Naked con la variante che si indossa un passamontagna e si nasconde l identità io di solito vado al mercoledì serata Naked e se ti va scrivimi andiamo insieme ma cmq nulla e obbligatorio ciaoQuotato da Sanders74,Ciao, qualcuno è stato al Depot Milano?
È davvero così' trasgressivo come promette il sito? Che tipo di incontri si fanno?
[...]
10 anni fa
mi sembra che al Depot Milano vi è una serata gay mi sembra che si fa il pissing, mi sai dire come si svolge la serata ed in cosa consiste grazieQuotato da jannino-a,si trasgressiva la serata ma ti devo correggere la serata no id è serata Naked con la variante che si indossa un passamontagna e si nasconde l identità io di solito vado al mercoledì serata Naked e se ti va scrivimi andiamo insieme ma cmq nulla e obbligatorio ciaoQuotato da Sanders74,Ciao, qualcuno è stato al Depot Milano?
[...]
10 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,mi sembra che al Depot Milano vi è una serata gay mi sembra che si fa il pissing, mi sai dire come si svolge la serata ed in cosa consiste grazieQuotato da jannino-a,si trasgressiva la serata ma ti devo correggere la serata no id è serata Naked con la variante che si indossa un passamontagna e si nasconde l identità io di solito vado al mercoledì serata Naked e se ti va scrivimi andiamo insieme ma cmq nulla e obbligatorio ciaoQuotato da Sanders74,Ciao, qualcuno è stato al Depot Milano?
[...]
10 anni fa
vai sul sito www.depotmilano.com e trovi info x serate ciaoQuotato da Daddysaunagay,mi sembra che al Depot Milano vi è una serata gay mi sembra che si fa il pissing, mi sai dire come si svolge la serata ed in cosa consiste grazieQuotato da jannino-a,si trasgressiva la serata ma ti devo correggere la serata no id è serata Naked con la variante che si indossa un passamontagna e si nasconde l identità io di solito vado al mercoledì serata Naked e se ti va scrivimi andiamo insieme ma cmq nulla e obbligatorio ciaoQuotato da Sanders74,Ciao, qualcuno è stato al Depot Milano?
[...]
10 anni fa
io di solito vado al mercoledì scrivimi serata Naked se vuoi venire.....con meQuotato da tizianobsx,Andare insieme a chi già conosce posto e abitudini magari alla serata nakedQuotato da Sanders74,Beh sembrano tutte interessanti le serate guardando il sito!
Naked o non naked stuzzica molto....
Basta trovare forse la compagnia giusta con cui essere "introdotto" ....
9 anni fa
Nelle serate NO ID e Bisex c'è gente? Se sì, che gente c'è?
9 anni fa
non so alla no id, ma alla bisex c'è gente di tutti i tipiQuotato da Userable2,Nelle serate NO ID e Bisex c'è gente? Se sì, che gente c'è?
8 anni fa
locali aperti il pomeriggio???
8 anni fa
le saune sono tutte aperte dal primo pomeriggioQuotato da provoxgodere,locali aperti il pomeriggio???
8 anni fa
no le saune. bar prive ecc....
8 anni fa
Quotato da provoxgodere,no le saune. bar prive ecc....
8 anni fa
ringrazio chi mi ha dato delucidazioni sul depot! mercoledì c'è la serata naked e vorrei andarci...qualcuno che è già stato?
8 anni fa
no non sono mai stato per immbarazzo da solo ma in compagnia andrei volentieriQuotato da mitrasformo,ringrazio chi mi ha dato delucidazioni sul depot! mercoledì c'è la serata naked e vorrei andarci...qualcuno che è già stato?
8 anni fa
Ci trovi di tutto.... 😮
Guarda sul loro sito per le serate...
Guarda sul loro sito per le serate...
7 anni fa
Qualcuno sa dirmi come si svolge la serata "orgia" del lunedì?
è una serata naked?
è frequentata?
grazie.
è una serata naked?
è frequentata?
grazie.