Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dettagli

5 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
giusto!
io ci ho provato tempo fa con il barattolo di coca cola poi ho desistito ...fino a quel momento non mi ero reso conto di quanto fosse grande un barattolo 😮 😮 😮 😄 😋

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 26.07.2020 -
Curiosità: due foto del tuo profilo cosa sono? Non sono telepromozione anche quelle?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
come sempre i cm valgono per qualcuno e per altri no ,l importante e' sempre che la gente contatti i propri simili dopo avere letto il profilo con attenzione! 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Mosesso,
Ho notato che molti scattano foto in paragone con telecomandi, bombolette da beauty, ecc ecc. Siete complessati o siete fieri? Vero che le dimensioni non contano ma qualora ne venisse un incontro, dico, un po' di curiosità lasciamola. Sembra [...]
Chi ha detto che le dimensioni non contano?
Si le foto con il telecomando sono bruttine da vedere... da "sfigati" perché si vede che non hanno neanche una donna con la quale scattare la foto (accanto alla sua mano per esempio invece del telecomando 😄 😄 😄).
Ma io non andrei a letto con uno che tiene nsacosto il pene. Se fosse piccolo mi rivestirei, a 31 anni non sono tanto altruista da sacrificarmi per un minidotato...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mosesso,
Quotato da mishaemasha,
come sempre i cm valgono per qualcuno e per altri no ,l importante e' sempre che la gente contatti i propri simili dopo avere letto il profilo con attenzione! 😄
concordo.. Ma ho notato, anche quando ero in coppia, che non tutti rispettano ciò che è scritto nei profili qualora venissero letti. Rispetto lo chiedono ma non lo portano. Se in un profilo di coppia c è scritto no singoli, non vedo perché un singolo debba chiedere l amicizia,rispetto in primis. Per non parlare dei profili dove in maiuscolo è ripetuto più volte, evidentemente c è qualche duro di comprendonio🤣🤣🤣

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Mosesso,
Ho notato che molti scattano foto in paragone con telecomandi, bombolette da beauty, ecc ecc. Siete complessati o siete fieri? Vero che le dimensioni non contano ma qualora ne venisse un incontro, dico, un po' di curiosità lasciamola. Sembra [...]
Che poi, diciamocelo: da quando producono i flaconcini da barba mignon da viaggio...una ha sempre il rischio di combinare un incontro con un impostore. 😎

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.