Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dice di avere 40 anni quando in realtà ne ha 60 e altre bugie

7 interventi
1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da AnaisNina_calda,
Il sito rappresenta la società odierna, un piccolo ritaglio, dove troviamo un po' di tutto: persone che dicono di avere una certa età, ma in realtà ne hanno sottratti 20 (non ho pregiudizi contro l'età); persone che dicono di possed [...]
A me ne sono capitate di tutti i colori ed infatti non faccio incontri con chi non si mostra prima in cam. 😎
Una cam per me vale più di 350 feedback. 😎

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Good_Guy88,

A me ne sono capitate di tutti i colori ed infatti non faccio incontri con chi non si mostra prima in cam. 😎
Concordo anche perché in cam sei tu.
Da chi arrivano i FB non si sa.
Appunto! 😉

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.11.2022 -
Nonostante quello che si dice in chat su di te e che tu mi abbia bloccato, io continuo a credere in te a prescindere dei feedback che ti ritrovi. Io posso dimostrare che le mie foto sono vere e il mio annuncio è vero se mi sblocchi. Se hai bloccato perché preferisci vedermi a settembre, per me possiamo vederci a settembre ma non c?è bisogno di bloccarmi, penso di essermi messo a disposizione e venirti incontro per incontrarci e anche se non capisco questo tuo comportamento io continuo a credere in te e quindi quello che dicono gli altri non sarà vero perché penso che tu mi sbloccherai. Continuo a credere in te.
Anch?io utilizzo il preservativo
Modificato dall'autore il 03-06-2025 19:29:05

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Good_Guy88,

Prendo questa cosa in considerazione adesso.... Ma io sono la persona che non mi importa la apparenza fisica... Ma la salute si...non faccio sesso senza preservativo... La salute in primo posto.
Nessuno può obbligarti a fare sesso senza preservativo ma se non sbaglio qualcuno ti accusa di avere foto false. Tu questa persona l'hai mai vista? Perché se vi accusate a vicenda ma avete solo chattato, potreste essere fake entrambi. 🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.11.2022 -
Come immaginavo ! Una brava persona si può riconoscere anche da una chat! ANAISNINA_CALDA Non solo mi ha appena sbloccato ma mi ha anche dato una spiegazione non dovuta, merita fiducia e rispetto

1 anno fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 12.10.2019 -
non è solo l'età, molti pubblicano foto che non sono loro, mi è capitata una tipa che in foto era i carne ma non troppo, di persona era così obesa che se non era per il viso non riuscivo distinguere l'anteriore dal posteriore

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da nick1980,
non è solo l'età, molti pubblicano foto che non sono loro, mi è capitata una tipa che in foto era i carne ma non troppo, di persona era così obesa che se non era per il viso non riuscivo distinguere l'anteriore dal posteriore [...]
Su questo sito più del 50% delle foto sono false, senza contare quelle fatte almeno 20 anni fa...

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Il sito rappresenta la società odierna, un piccolo ritaglio, dove troviamo un po' di tutto: persone che dicono di avere una certa età, ma in realtà ne hanno sottratti 20 (non ho pregiudizi contro l'età); persone che dicono di possed [...]
Carissima,
il Forum non è un posto di sfogo personale, inoltre il tema proposto è già presente.

Qualora non si vogliano avere brutte sorprese, ricordiamo che sulla piattaforma sono presenti sistemi di verifica che aiutano proprio in questo.

Baci 💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.