Tutti i Post di Peterlive
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Peterlive
» Nell'argomento: DONNE CHE URLANO
11 mesi fa
Facci sapere in quale in quale privé e organizziamo un incontro
» Nell'argomento: DONNE CHE URLANO
11 mesi fa
Io mi eccito ancor di più quando sbattendomi per bene una donna, lei stessa mi gratifica urlando di piacere e guardandomi con desiderio di continuare a sbatterla per bene
» Nell'argomento: Dice di avere 40 anni quando in realtà ne ha 60 e altre bugie
1 anno fa
Come immaginavo ! Una brava persona si può riconoscere anche da una chat! ANAISNINA_CALDA Non solo mi ha appena sbloccato ma mi ha anche dato una spiegazione non dovuta, merita fiducia e rispetto
» Nell'argomento: Dice di avere 40 anni quando in realtà ne ha 60 e altre bugie
1 anno fa
Nonostante quello che si dice in chat su di te e che tu mi abbia bloccato, io continuo a credere in te a prescindere dei feedback che ti ritrovi. Io posso dimostrare che le mie foto sono vere e il mio annuncio è vero se mi sblocchi. Se hai bloccato perché preferisci vedermi a settembre, per me possiamo vederci a settembre ma non c?è bisogno di bloccarmi, penso di essermi messo a disposizione e venirti incontro per incontrarci e anche se non capisco questo tuo comportamento io continuo a credere in te e quindi quello che dicono gli altri non sarà vero perché penso che tu mi sbloccherai. Continuo a credere in te.
Anch?io utilizzo il preservativo
Anch?io utilizzo il preservativo
Modificato dall'autore il 03-06-2025 19:29:05
» Nell'argomento: Documenti in motel
1 anno fa
AnaisNina_calda se mi dai la possibilità di poterti scrivere, ci sentiremo a settembre quando sarà più disponibile
1 anno faQuotato da AnaisNina_calda][quote=Peterlive,Piacere Pietro, ANAISNINA_CALDA, io non sono così perché non ho nulla da nascondere. Ti ho inviato una richiesta di amicizia e mi piacerebbe conoscerti anche per questo fine settimana davanti a uno spritz, ad esempio.
Potresti contattarmi, devo dirti una cosa ANAISNINA_CALDA
Modificato dall'autore il 02-06-2025 08:32:36
1 anno fa
Piacere Pietro, ANAISNINA_CALDA, io non sono così perché non ho nulla da nascondere. Ti ho inviato una richiesta di amicizia e mi piacerebbe conoscerti anche per questo fine settimana davanti a uno spritz, ad esempio.
Modificato dall'autore il 31-05-2025 07:28:32

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti