Differenze tra uomo e donna nel prendere il cazzo

9 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Avete notato che quando una donna inizia a prendere il cazzo, non cambia più di tanto? Spesso resta legata a chi glielo dà. Mentre l'uomo quando inizia a prendere il cazzo, diventa subito troia e darebbe il culo subito a ogni bel cazzo duro che incontra. Perlomeno, a me è successo così, da quando ho iniziato a prenderlo, sono diventato quasi subito troia. 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Si... è vero.. Per una donna (sono Bsx e con esperienze con ragazze) il cazzo e il sesso è importante ma non unico, cercano insieme anche sicurezza, coinvolgimento mentale e sentimentale, prospettive per il futuro a parte sveltine e rapporti occasionali che sono sempre rari.. Per un uomo è di solito diverso, è sesso, divertimento, piacere. Ho trovato e trovo tanti partner con un compagno fisso ma di fatto coppia aperta con entrambi a cercare o avere esperienze.. Da quando poi con gli uomini sono passivo sono peggio di una troietta 🙂 🙂 🙂 🙂 sono capace anche di prenderlo da cinque o sei partner diversi e sconosciuti in in pomeriggio se si è fortunati (fatevi avanti attivi..).. per mia fortuna ho sempre dietro una scorta abbondante di preservativi e gel.. 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da nudoescalzo,
Avete notato che quando una donna inizia a prendere il cazzo, non cambia più di tanto? Spesso resta legata a chi glielo dà. Mentre l'uomo quando inizia a prendere il cazzo, diventa subito troia e darebbe il culo subito a ogni bel cazzo duro [...]
🤩 😋 concordo, nel maschio è naturale andare sempre in cerca di femmine x la procreazione, è insito. Ma anche prenderlo da diversi partner. Io solo con 2 ho avuto più incontri, è sempre un piacere dare il culo x godere e far godere. È bello fare la troietta, 🐷 😋 😮 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2013 -
Concordo dalla prima volta che l'ho preso sono diventata troia è una droga

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Prenderlo e stupendo non dici mai si no x quanto mi riguarda lo prenderei sempre e stupendo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Se si parla di prenderlo in culo, la maggior parte delle donne non ci pensa nemmeno!!! forse hanno paura di rovinarlo... noi, avendolo come unico "buco", non ci facciamo nessuno scrupolo e diventiamo automaticamente delle troie!! per me è questa la differenza... 🐷 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Assetato78,
Se si parla di prenderlo in culo, la maggior parte delle donne non ci pensa nemmeno!!! forse hanno paura di rovinarlo... noi, avendolo come unico "buco", non ci facciamo nessuno scrupolo e diventiamo automaticamente delle troie!! per me è q [...]
🤩 🤩 🤩 🤩 Sì hai ragione, ci sono tante che hanno paura di rovinarlo, credendo che farlo sfondare, il foro rimanga largo e hanno paura di far uscire...... un po' di aria che rumoreggia, quando sono sotto sforzo. Facendo capire che è sfondato. 😂 😂 😂 😂

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Quotato da Lu76,
Ciao, insomma... una ragazzina in preda agli ormoni quando inizia a prendere cazzi ne vuole sempre.... poi trova un equilibrio ovvio, altrimenti la internano per ninfomania 😄, di base però quando inizia, ne prende eccome. Noi è un discorso diverso, [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Quotato da Lu76,
Ciao, insomma... una ragazzina in preda agli ormoni quando inizia a prendere cazzi ne vuole sempre.... poi trova un equilibrio ovvio, altrimenti la internano per ninfomania 😄, di base però quando inizia, ne prende eccome. Noi è un discorso diverso, [...]

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 02.02.2015 -
Concordo in pieno. Da giovani ne prendono tanti perchè piace a loro come a noi. Poi con l'età cambiano ma, per fortuna la voglia di scopare le rimane e ce ne sono di quelle che continuano come da giovani.
Il maschio ha solo in testa di scopare punto!!!
Quotato da Lu76,
Ciao, insomma... una ragazzina in preda agli ormoni quando inizia a prendere cazzi ne vuole sempre.... poi trova un equilibrio ovvio, altrimenti la internano per ninfomania 😄, di base però quando inizia, ne prende eccome. Noi è un discorso diverso, [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Differenze tra uomo e donna nel prendere il cazzo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni