8 anni fa
Ho sempre avuto problemi nel metterlo alle donne, a volte è uscito pure sangue, nonostante tutta la pazienza del mondo. Forse erano troppo frettolose loro, nel volere godere, sta di fatto che mi è rimasta la frustrazione. Probabilmente i maschietti non avendo altri orifizi sono più dediti all'allenamento, che dite?
8 anni fa
La calma e la abbondante lubrificazione sono le due regole d'oro......dopo di che è solo divertimento e piacere!
8 anni fa
Il lubrificante non lo vogliono mai, chissà perché
8 anni fa
Credo che sia dovuto al fatto che il lubrificante dia una sensazione di...sporco. Comunque molto sta nella frequenza e quindi allenamento a riceverlo. Se uno/a lo fa una volta al mese non credo che possa andare proprio tutto liscio. A me, ad esempio, la prima volta farebbe un male cane, non ci passa neanche un cottonfiock
8 anni fa
Sta tutto nella preparazione. Se è paziente e lei vogliosa basta la saliva. A volte con il lubrificante mi è successo di far male perché entrava troppo presto e facilmente. Ci vuole il giusto tempo anche se si è eccitati a bestia.
8 anni fa
E c'è anche un fattore importante da considerare. Se lo si fa bene e con la dovuta calma la prima volta, senz'altro ne rimarrà un buon ricordo, fondamentale per poter ripetere senza problemi. Inoltre , fondamentale, per continuare a farlo, tutti i giorni, senza ripensamenti. E alla fine il culo sarà cosi preparato all'azione che davvero basterà un po di saliva e ficcarlo senza problemi, ma mai, questo e' un mio consiglio, subito tutto fino in fondo, sempre gradualmente un pezzettino in piu ad ogni affondo. Questa è esperienza personale su me stesso e io su mia moglie, che improvvisamente, negli ultimi due mesi e' diventata ninfomane di culo. E non me lo so spiegare questo, dopo 24 anni che di tanto in tanto ci provavo. Si vede che alla fine si e' fatta convincere da qualcuno in chat, o da qualcuno che le ha promesso di scoparsela se solo le avesse dato il culo. Sta di fatto che dice ora di godere molto di più e in modo diverso che con la figa. Tanto che le piace che è sempre la prima cosa che mi chiede. Boh, valle a capire queste donne, ecco perché poi uno rinuncia e va verso gli uomini, forse ci si capisce meglio.
8 anni fa
Hai provato a chiederglielo? A volte e solo questione di semplice comunicazione!