4 anni fa
Ma non corri nessun rischio anzi,il rischio é che non godi🤣
4 anni fa
L'orgasmo è molto ma molto forte e piacevole col dildo dentro.. A me succede che poi devo piano piano toglierlo in quanto l'ano è diventato più stretto e sensibile.. conviene sempre mettere il dildo con tanto gel
4 anni fa
be puoi godere anche a cazzo moscioQuotato da Ciccioattpass82,Io non ci riesco a me mi si ammoscia e gocciola
4 anni fa
Nessun problema, io alle volte ci esco
3 anni fa
ciao anche io mi sfond con dildo 🐷Quotato da Molefetish,Scusate il linguaggio esplicito ma vorrei le vostre opinioni.
Spesso mi scopo con un bel dildo di 4 cm e nel mentre mi masturbo ; arrivo all'orgasmo e le contrazioni mi fanno pulsare il pisello e tutta la zona perianale.
Le pulsazioni che [...]
3 anni fa
Succede anche a me quando mi infilo un oggetto e mi masturbo, se ce l'ho duro il culo si stringe e faccio fatica a scoparmi, come mi rilasso? Invece se mi scopo a cazzo moscio riesco a venire senza toccarmi con una bella colata di sborra, ma dopo mi fermo, dite che potrei godere ancora di culo anche dopo la sborrata?
3 anni fa
Quando posso mi infilo sempre qualcosa nel culo quando mi masturbo.. Ho anche un paio di plug vibranti della lovense che si possono anche fare andare in automatico, così mi vibrano nel culo mentre vengo… Ed è una goduria! Vai tranquillo e goditi tutto il piacere!!!
3 anni fa
giochiamo mi insegni 😎 🐷Quotato da passivoseriobsx,Succede anche a me quando mi infilo un oggetto e mi masturbo, se ce l'ho duro il culo si stringe e faccio fatica a scoparmi, come mi rilasso? Invece se mi scopo a cazzo moscio riesco a venire senza toccarmi con una bella colata di sborra, ma [...]
3 anni fa
provato un paio di volte un dildo vibrante..appoggiando la cappella al beuco e entrando un paio di cm con la vibrazione..ho avuto una erezione e una sborrata copiosa