9 anni fa
come preferenza o in noi?
9 anni fa
😮 Hai una Bianchina e una Ferrari?Quotato da Carmediem,Se la intitolavi pisello o cervello facevi la rimaQuotato da sswitch,Chi vince?
Per rispondere basta qualche paragone
Cucina meglio un cuoco esperto con ingredienti di scarsa qualità o uno che non ha idea di cosa sia un fornello con ingredienti di primissima scelta?
Sarebbe migliore un viaggio su una Ferrari guidata da uno senza patente o su una Bianchina guidata da un pilota di formula 1?
E potrei farne a decine di esempi
Per fortuna ho entrambe le cose.
Pallina
9 anni fa
Io adoro questa
9 anni fa
9 anni fa
Fantastica 💗 Ma perché non viene la foto?Quotato da rauck,è l auto che si sono sposati i miei 😄 😄Quotato da pinkoepallina,http://www.autobianchi.org/veicoli/Bianchina/Cabriolet/bigimages/Cabriolet%202%20serie%20A%2001.jpg
Pallina
9 anni fa
9 anni fa
Bianchina e fornelloQuotato da pinkoepallina,😮 Hai una Bianchina e una Ferrari?Quotato da Carmediem,Se la intitolavi pisello o cervello facevi la rimaQuotato da sswitch,Chi vince?
Per rispondere basta qualche paragone
Cucina meglio un cuoco esperto con ingredienti di scarsa qualità o uno che non ha idea di cosa sia un fornello con ingredienti di primissima scelta?
Sarebbe migliore un viaggio su una Ferrari guidata da uno senza patente o su una Bianchina guidata da un pilota di formula 1?
E potrei farne a decine di esempi
Per fortuna ho entrambe le cose.
Pallina
9 anni fa
Per una botta e via sicuramente pisello (sempre che non si accontenti di uno normale ) ,se si vuole approfondire conta eccome se non conta il cervello a patto di non avere una escrescenza in mezzo alle gambe ....per le lady conta il cervello anche per voi ! , non basta un bel fisico .
9 anni fa
A me chiedono spesso le misure con prova fotografica con righello ....parlo di coppie in questo sito anche di qualcuna moralista che vuole esser scopata nella mente 😄 😄Quotato da charlize,Ma perché pensate tutti sta cosa...ma voi guardate alla profondità della patata quando dovete far sesso con una donna? 🙂Quotato da sessomatto76,Per una botta e via sicuramente pisello (sempre che non si accontenti di uno normale ) ,se si vuole approfondire conta eccome se non conta il cervello a patto di non avere una escrescenza in mezzo alle gambe ....per le lady conta il cervello anche pe [...]
In tanti anni di sesso con le coppie e singole (e singoli) ci fosse stata una volta che la lei di cp o singola mi ha chiesto prima. ..la misura...(semmai qualche lui di cp eccitato a voler vedere lei alle prese con ...) tantomeno io chiedo prima di un incontro che misura ha lui...
Ma che è l' ortofrutta? 😄
9 anni fa
Secondo me alla fine dipende molto cosa devi farci. Se vuoi una serata intrigante e coinvolgente sarà sicuramente meglio uno con un bel cervello, se vuoi solo un ariete che picchi al collo dell'utero meglio uno con il pisello lungo... e non è che una delle scelte sia meglio dell'altra, cambia a seconda dei gusti e dei momenti. Così come per gli uomini a volte è meglio una donna con poppe grandi ed altre una con poppe enormi.
Scherzo ci sono anche quelle con poppe giganti.
Scherzo ci sono anche quelle con poppe giganti.
9 anni fa
Per quelle che vogliono essere scopate nella mente o cercano il superdotato di cervello !Quotato da paulfrancy,
9 anni fa
Questo è stato il dilemma di un pranzo di Pasqua di qualche anno fa, ero sommerso da 6-8 donne, la versione prevalente è stata enorme e grosso (poi se lamentavano tutte dell'amante...).
Che vi devo dire... Per esperienza personale sono convinto che ci vuole modo, tatto e tocco, mi rifiuto di pensare ad un atto fatto solo di fisico 😮
una volta un amico prese una lezione di vita organizzo una tripletta con una donzella per sfoderare le sue doti di misura... dopo varie lamentele di lei per l entrate di fallo di lui, lo mise in panchina.
😇 😇 😇 😇
Che vi devo dire... Per esperienza personale sono convinto che ci vuole modo, tatto e tocco, mi rifiuto di pensare ad un atto fatto solo di fisico 😮
una volta un amico prese una lezione di vita organizzo una tripletta con una donzella per sfoderare le sue doti di misura... dopo varie lamentele di lei per l entrate di fallo di lui, lo mise in panchina.
😇 😇 😇 😇
9 anni fa
concordo con SamMI.... assolutamente il cervello
9 anni fa
Secondo me qui su a 69 girano un sacco di auto piccoline 😄 😄 😄 😄
9 anni fa
Il vero maschio ha il panda 750Quotato da mishaemasha,Secondo me qui su a 69 girano un sacco di auto piccoline 😄 😄 😄 😄