Dire a un amico di scopare moglie

7 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Leotto84,
Ho un amico molto fidato che mia moglie conosce benissimo da anni.vorrei che la scopa. Non trovo il modo di come chiederlglio anche se lei sa che mi piace.
ma tua moglie li sa che la vuoi far scopare da questo amico? Se si ,scherzando potresti chiedergli se la scoprirebbe al tuo amico credo che ti dirà di si

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Leotto84,
si lei lo sa glielo dico sempre scherzando, che vorrei vederla con lui
ok ma lei ci scoprirebbe con lui?

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da provoxgodere,
Quotato da Leotto84,
si lei lo sa glielo dico sempre scherzando, che vorrei vederla con lui
ok ma lei ci scoprirebbe con lui?
Ma come scrivi ( scoprirebbe) semmai si dice scoperebbe
hai scritto 2 volte la stessa parola sbagliata
1 volta è possibile(ma non lecita) la seconda e da asini
e vorresti dare consigli a questo amico quando ci vuole l'interprete in quello che hai scritto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
...ma tu vorresti guardare o partecipare o non essere presente?

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Leotto84,
Ho un amico molto fidato che mia moglie conosce benissimo da anni.vorrei che la scopa. Non trovo il modo di come chiederlglio anche se lei sa che mi piace.
se il tuo amico è libero invitalo a cena una sera... vedrai che te la scoperà per bene, e forse ti metterà vicino a lei... a pecora...

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte,
Qui dal 02.05.2019 -
Invitalo a cena, comincia a bere fino a fingerti ubriaco, comincia a fare battutine allusive fino a dirgli chiaramente che sarebbe bello vedere tua moglie come scopa con un altro, poi sdraiati sul divano e aspetta, vedrai che se tua moglie è seriamente interessata si farà avanti

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da MareMontiAO,
Invitalo a cena, comincia a bere fino a fingerti ubriaco, comincia a fare battutine allusive fino a dirgli chiaramente che sarebbe bello vedere tua moglie come scopa con un altro, poi sdraiati sul divano e aspetta, vedrai che se tua moglie è seriamen [...]
Sono d’accordo con te l’amico capirà subito quello che lo aspetta ( a meno che non sia uno stupido ) e sono sicuro che gli piacerà moltissimo vedere la moglie inculata di brutto e magari gli verrà la voglia di mettersi anche lui alla pecorina

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 22.03.2018 -
Se sei sicuro che lei lo voglia ti basta prendere da solo il tuo amico. Gli dirai se gli piace tua moglie e se vorrebbe farsela. Se c'è amicizia e confidenza tra di voi lui non si scandalizzerà di certo. Rimangono da definire i dettagli sulla tua possibile presenza. Forse la prima volta e meglio loro due soli in modo che lei si possa sbloccare piu facilmente. Il successivo racconto dei dettagli è molto più eccitante.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Dire a un amico di scopare moglie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni