Discrezione

8 interventi
4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
A proposito di questo argomento..quanto siete discreti modesti..giusti..verso chi andrete andate ad incontrare .Ovviamente mi rivolgo indifferentemente a tutti voi.
Non ha nulla a che fare con essere coinvolti,questo è il dopo..Discreti..

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Cerca di argomentare un po' di più, la discrezione, come capirai, ha molte interpretazioni. C'è chi , per discrezione, non vuole feed, chi non parla del proprio incontro con nessuno, chi con i propri amici intimi rivelando solo che c'è stato un incontro, chi invece dice tutto.
Discrezione racchiude veramente un mondo moooolto ampio.
Per me, la discrezione, prevede un feed scherzoso, solo a testimonianza dell'incontro, non mi piaciono i feed che parlano di...
Assolutamente non parlo con nessuno di quello che succede in intimità, non è nelle mie corde sparlare.
Può uscire un discorso solo nel caso in cui succeda qualche cosa di grave, per il quale serva parlarne, sia per avvisare altri, sia per eventuali "aiuti".

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2019 -
non ho capito una ceppa posso dirlo?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da LukeMn,
non ho capito una ceppa posso dirlo?
Si ahahahah 😇

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Cerca di argomentare un po' di più, la discrezione, come capirai, ha molte interpretazioni. C'è chi , per discrezione, non vuole feed, chi non parla del proprio incontro con nessuno, chi con i propri amici intimi rivelando solo che [...]
Ti ringrazio..sei stato molto oooh più completo di me ed hai dato una tua versione oltre a spiegare meglio 😳 💗 grazie proprio questo intendevo.
Giusto...io per essere più intimo ..non metterei un feedback.. ma un sorriso ?..più che frasi lunghe.. giusto..la vedo come te su succede qualcosa di grave

4 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 21.08.2014 -
Discrezione per me significa godersi il momento e poi privacy assoluta. Alla fine la mancanza di discrezione credo sia uno dei timori principali che frena gli incontri

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da bantima,
Discrezione per me significa godersi il momento e poi privacy assoluta. Alla fine la mancanza di discrezione credo sia uno dei timori principali che frena gli incontri
certo..discrezione proprio in tal senso..che sia un incontro andato a buon fine per entrambi..sia piacevole che meno..grazie a te

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Mi piacerebbe sentire pareri femminili...sapere il lato vostro lato donna ,prima durante e dopo un incontro..La preparazione..lato che so...lettura del messaggio..il durante..che so..approcciarsi...il dopo che so...cosa ne pensate ..

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Sempre con il passamontagna ! E se ci spostiamo con loro in auto li sbattiamo nel bagagliaio! Sempre per privacy... ovviamente.

No, in realtà facciamo esattamente ciò che viene accordato. Niente pettegolezzi insomma.
Se invece la coppia è TERRORIZZATA e vuole un incontro incognito e con la scorta... lasciamo perdere. Non siamo compatibili con chi ha paura della propria ombra perché magari si spacciano per una vera coppia e poi viene fuori che sono solo dei traditori.