Disparità nel dare piacere

13 interventi
5 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
L'altra sera mentre eravamo in una sala coppie di un privè mia moglie mi ha fatto notare che c'è una grande disparità tra il numero di uomini e il numero di donne che si dedicano a dare piacere al partner. Escludendo le coppie che trombano e che si presume quindi che siano in una situazione di piacere paritaria, per il resto sono solo donne che danno piacere agli uomini e quasi esclusivamente con rapporti orali, mentre si vedono pochissimi uomini che si dedicano a dare piacere alle donne, soprattutto se parliamo di rapporti orali.
Avete notato questa cosa?

5 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 21.08.2021 -
Parlando anche con coppie di amici fuori da questo mondo ci siamo resi conto che succede spesso a molte coppie , passati i primi tempi l'uomo un po si impantofola personalmente molto di rado se la mia lei non è ancora venuta rimango passivo , il piacere che provo nel vedere di dare piacere e pari o superiore a quello che provo io nel venire ...

5 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Forse basterebbe applicare una semplice ma efficace norma: tu pensa al mio piacere che al tuo ci penso io

4 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 19.10.2023 -
Quotato da Quando_Noi,
Chissà perché, ho sempre più amato leccare la patatina che farmi ciucciare. Per me non c’è piacere se non gusto i succhi del piacere femminile. E quando arriva, ho una sferzata di piacere indescrivibile. [...]
Lo stesso vale per me da sempre.ma in pochi la pensano cosi'

4 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
Quotato da Quando_Noi,
Chissà perché, ho sempre più amato leccare la patatina che farmi ciucciare. Per me non c’è piacere se non gusto i succhi del piacere femminile. E quando arriva, ho una sferzata di piacere indescrivibile. [...]
Non sei solo!

4 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.01.2019 -
Cioè praticamente dite che la donna succhia e l uomo non la lecca Più......

4 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 19.10.2023 -
Quotato da Cptimida77,
Cioè praticamente dite che la donna succhia e l uomo non la lecca Più......
Sì più o meno Oppure lo fa tanto per fare giusto 5 minuti a me mi piace farcele venire al contrario A me non interessa venire con il pompino Anzi io voglio ficcare sempre e comunque prima però devo metterci il muso Per me è fondamentale

4 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.01.2019 -
Oggettivamente a me piace leccarla anche se a volte mi devo fermare per crampi alla mascella.......🤣però credo per la donna sia più piacevole farsela leccare che prender roba grossa ...

4 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.01.2019 -
Allora propongo di fare gurppo leccatori di figa e ammettere solo donne che vogliono farsela leccare.....🤣🤣scherzo ovviamente....ma la cosa un po' triste se presa seriamente

4 mesi fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 10.09.2019 -
la donna prima di tutto. io adoro farla venire .la reciprocita' e' il massimo. 69 e' il numero perfetto

4 mesi fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 12.12.2020 -
Questa evoluzione non mi piace, da donna preferisco sempre essere accontentata con la 👅. Poi se è stato bravo posso concedere la mia 👄😏😏😏

4 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Anche a me piace molto leccare e farla venire con la lingua e bellissimo sentirla venire in bocca

4 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 29.11.2023 -
per Italy73cp ed altri leccatori: io lecco tantissimo la mia donna e moglie ma non mi sogno di leccare sconosciute promiscue /professioniste che trovi ai privee o incontri su A69 da una botta e via!

4 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
Quotato da lentacoppia,
per Italy73cp ed altri leccatori: io lecco tantissimo la mia donna e moglie ma non mi sogno di leccare sconosciute promiscue /professioniste che trovi ai privee o incontri su A69 da una botta e via!
Intanto non ho mai parlato di leccare. Dare piacere significa anche sapere toccare i punti giusti e molto altro


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Disparità nel dare piacere

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni