Tutti i Post di Cptimida77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cptimida77
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 mese faeh anche a mia moglie qua scrivono ragazzi di 19 anni...e non solo...🤣🤣Quotato da Zozzetta12,A mia moglie per
Le tette gli rompono di continuo pure i ragazzini 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 mese fala nostra tutta naturale....🤣😛Quotato da CPJ-LA,Sono la lei che parla vedo in questi siti molte donne rifatte e palestrate e non c'è più nulla di naturale è un peccato
» Nell'argomento: LA PUBBLICITÀ DEI CLUB SUI SOCIAL STA ROVINANDO LORO STESSI???
4 mesi fa
La pubblicità sui vari siti è positiva magari uno si fa un idea della serata o dei locali...
Diciamo che almeno su abbigliamento potrebbero fare selezione non pretendo lo giacca ma una camicia l uomo sarebbe già più presentabile...vedere uomini ( singoli o di coppia) vestiti male o trasandati . Insomma ..
Poi si può fare serate solo coppie..numero limitato di singoli in base alle coppie... iniziative varie..
Secondo noi il problema è coinvolgere le coppie tra loro e farsi conoscere due chiacchere.
La musica da discoteca va bene perché a noi piace e anche vedere le donne sexy che ballano provocano e magari si striscia si tocca magari nasce un feeling per ..dopo .coppie curiose o alle prime armi ben venga però...il problema è magari vogliono vedere o provare qualcosa ma...come si fa? Non tutti partono e si lanciano ..o si lanciano con tutti...
Diciamo che almeno su abbigliamento potrebbero fare selezione non pretendo lo giacca ma una camicia l uomo sarebbe già più presentabile...vedere uomini ( singoli o di coppia) vestiti male o trasandati . Insomma ..
Poi si può fare serate solo coppie..numero limitato di singoli in base alle coppie... iniziative varie..
Secondo noi il problema è coinvolgere le coppie tra loro e farsi conoscere due chiacchere.
La musica da discoteca va bene perché a noi piace e anche vedere le donne sexy che ballano provocano e magari si striscia si tocca magari nasce un feeling per ..dopo .coppie curiose o alle prime armi ben venga però...il problema è magari vogliono vedere o provare qualcosa ma...come si fa? Non tutti partono e si lanciano ..o si lanciano con tutti...
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
7 mesi fa
Si diceva domandare è lecito rispondere è cortesia....
Si chiama educazione questa sconosciuta.. se non sei interessato basta dirlo...se sei interessato vai avanti....
Si chiama educazione questa sconosciuta.. se non sei interessato basta dirlo...se sei interessato vai avanti....
» Nell'argomento: Moltissimi ragazzi e uomini che non leccano la Fica perché ????
11 mesi faQuotato da Leileonessa2,Quotato da Cptimida77,Modestamente io lecco...e come lecco...🤣🤣
Come diceva un vecchia pubblicità provare per credere...!!
Proviamo? 😜😜😜🦁
Quando vuoi ..🤣
» Nell'argomento: Moltissimi ragazzi e uomini che non leccano la Fica perché ????
11 mesi fa
Modestamente io lecco...e come lecco...🤣🤣
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
11 mesi fa
Mia moglie 5...😱
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
1 anno fa
Buongiorno c è un gruppo per amanti/ curiosi spanking e simili?
» Nell'argomento: Solo uno dell' altra coppia piace,che fate?
1 anno faQuotato da Minime12,Quotato da Cptimida77,
Bè certo però anche se nel quotidiano sei meno curato barba ecc magari se vai locale o incontro un minimo....già Senza barba una camicia l uomo migliora...se vai barba incolta una felpa ...anche no..
Evidentemente non ragionano tutti così, sono convinti che qui è permesso tutto o per lo meno avranno avuto incontri dove la soglia era più bassa...
Non so personalmente anche alcune donne viste in spa nude e si carine ma nulla di eccezionale...poi le vedi cambiate vestite sexy e dici wow... però vedo tendenzialmente che la donna piace vestirsi sexy farsi ammirare ecc...l uomo meno... è vero che l uomo ha messo possibilità vestirsi sexy ... però se elegante meglio che trasandato sia che sia Bell uomo che brutto
1 anno faQuotato da Minime12,Quotato da Cptimida77,Come detto e letto da molti molte coppie vediamo che non sono equilibrate lei attraente lui no...o lei giovane e lui anziano...non pretendiamo modelli però mia moglie dice che io sono un Bell uomo e uno più brutto la smonta....poi bello o brutto è so [...]
Giustissimo, come è giusto che l'uomo nel 90% dei casi ha una valutazione più magnanima, la donna è piu chirurgica.
E' pure vero che è nella natura umana che la donna sia più curata, l'uomo tende a lasciarsi andare, ma li entrano 1000 fattori. Io (lui) non sono narciso ma per abitudine di vita (per il lavoro che svolgo) sono sempre in ordine, capelli, barba, abbigliamento inoltre ho la passione per i profumi di nicchia, quindi difficilmente mi si becca trasandato. Di contro abbiamo beccato coppie con lei tutta carina e il lui quasi vestito da casa 😳.
Ovvio che in quel caso ci abbiamo buttato soldi e tempo perchè dai primi minuti si capiva subito che la cosa non si poteva fare.
Bè certo però anche se nel quotidiano sei meno curato barba ecc magari se vai locale o incontro un minimo....già Senza barba una camicia l uomo migliora...se vai barba incolta una felpa ...anche no..
1 anno fa
Come detto e letto da molti molte coppie vediamo che non sono equilibrate lei attraente lui no...o lei giovane e lui anziano...non pretendiamo modelli però mia moglie dice che io sono un Bell uomo e uno più brutto la smonta....poi bello o brutto è soggettivo....x dire lei piace forse più alle donne essendo bsx che agli uomini a volte ... però o ci si piace a 4 o nulla....
» Nell'argomento: Leccare la passera
1 anno faQuotato da Bifi,non lo so cerco info per far divertire mia moglie ma non voglio rischiare con le malattie tipo papillonQuotato da Cptimida77,Era gusto scusa... Intendevo quando la lecchi non ha sapore gommoso tipo fare un pompino con preservativo?
Bè con le malattie bisogna sempre stare attenti ... detto questo in questo mondo toccare leccare capita spesso farlo ..ecco penetrare meglio preservativo
1 anno fa
Era gusto scusa... Intendevo quando la lecchi non ha sapore gommoso tipo fare un pompino con preservativo?
1 anno faQuotato da Bifi,ma al tatto che sensazione da ?Quotato da Pedro_Ines,
Noi lo abbiamo comprato ma mai usato finora
Ma dopo ha visto tipo un pompino con preservativo un po' plasticoso?
1 anno faQuotato da Bifi,Qualcuna ha provato il lenzuolino trasparente ma protettivo in modo che non ci siano contatti troppo intimi con persone che si incontrano per la prima volta? Grazie
Cioè cosa sarebbe preservativo?
1 anno fa
Anche io sono il lui che scrive e anche a me piace molto sia cambiare "sapore" ma anche vedere la donna che piano piano aumenta il piacere fino a esplodere....ma appunto parlando dopo ho scoperto che molti non lo sanno fare bene e/o fanno per nulla ..
1 anno fa
Si certo ovviamente ognuno ha i suoi gusti passione e in questo mondo ci stanno tutti ..era una curiosità perché mi sembra una cosa carina farla per un uomo sia per scaldare la donna diciamo così ma anche nel caso si venga un po' troppo in fretta.....almeno si fa "felici"tutti e due. 🤣
1 anno fa
Apro questa discussione per curiosità diciamo più rivolta al gentil sesso... ultimamente ci capita che le donne dicano che alcuni uomini sia singolo e/o di coppia non piace leccare e/ o lo faccia male e quelli che lo sanno fare bene sono pochi...stesso argomento diciamo a parti inverse ma uomini sentiti meno dire l donna non sa fare pompino.... 🙂
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
1 anno fa
Noi saremo a cattolica dal 12 al 26 agosto qualche coppia lì in quel periodo?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti