Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Divertirsi in una coppia gay

5 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
A me piacerebbe molto "giocare" da passivo con una coppia.
Se fossi in coppia con qualcuno e decidessimo di fare sex al di fuori della coppia, preferirei fare gli incontri come coppia e non come singolo, per poi raccontate al partner.
Comunque è una cosa soggettiva che deve essere decisa all'interno della coppia.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
noi amiamo davvero ogni tanto giocare in tre...o con una coppia ( difficile trovarne, una coppia gay scambista intendiamo) e ci eccita e godiamo a farlo solo insieme. poi all'interno di una coppia gli equilibri sono diversi...giocare con altri all'esterno della coppia puo' far bene se è una scelta condivisa dettata dall'erotismo della coppia stessa..credo che sia comunque tutto molto soggettivo..l'importante è che non crei gelosie nascoste che poi pssano esplodere e fare danni

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Io sono solo ma vorrei tanto provare a incontrare una coppia di uomini attivi ed essere sottomesso e scopato da entrambi... sono in Toscana!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Dipende dal feeling che esiste tra di voi "Di comune accordo e parlandoci, vogliami divertirci con altri." indi presumo che non nascano problemi o perlomeno non dovrebbero nascere...

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.05.2022 -
Penso vada benissimo
dirselo e farlo, la gelosia infatti é una malattia.

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 08.04.2015 -
Sono sempre alla ricerca di coppia gay att per essere il loro sborratoio 💦 💦 💦