Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di paul73

Il Forum di Annunci69.it
173
Post Scritti
paul73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: paul73

1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.05.2018
Quotato da Veravacca,
Quotato da paul73,
Mia moglie ha l' amante da anni e non mi concede più niente...e questo è per me molto eccitante e anche corretto...lui è un maschio alfa, io un frocetto
verissimo e proprio così siamo dei frocetti e loro hanno bisogno di essere scopate e diverto non con i nostri cazzetti mosci. A me non viene neanche più duro
è così...io ho piena coscienza di non sapere scopare e non riesco a dare piacere... mentre sto benissimo nella parte passiva da preda...

1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Mia moglie ha l' amante da anni e non mi concede più niente...e questo è per me molto eccitante e anche corretto...lui è un maschio alfa, io un frocetto

» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Credo che un uomo che ne incula un altro rimarca la sua superiorità. Io da passivo sono felice di vedermi sottomettere e mostrarmi come maschietta

4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Date un'occhiata al mio...in genere piace...

6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Boccacalda60,
Ho un forte desiderio di soddisfare un uomo , ma al momento di incontrarlo non riesco ad andare trovo scuse e rimando. Come posso fare?
la mia prima volta avevo tanti dubbi ma poi sparirono tutti quando l'uomo che incontrai iniziò a scoparmi

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
7 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da sergiomario,
Quotato da paul73,
Da sempre mi prendo la licenza di farmi inculare... è una parte di me ed è quella che ora mi piace di più
è vero il detto che la fica piace a tanti ma il cazzo piace a tutti e aggiungo che è bellissimo fare sesso tra uomini 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦
E non ho mai pensato di essere attivo ma sono sempre stato passivo e anche tendenzialmente sottomesso

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
7 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Da sempre mi prendo la licenza di farmi inculare... è una parte di me ed è quella che ora mi piace di più

10 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Io sempre a pisellino moscio. Quando vengo inculato penso solo a essere dominato e di maschile, mentalmente, non ho più niente

10 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Passivo_Modena,
Quotato da paul73,
È certo che si resta maschi ma si assume un atteggiamento che, in teoria, sarebbe quello che solitamente hanno le donne. Cioè... non si da ma si prende..

Questo è l'atteggiamento che assumi tu, ma da qui a farne la regola mi sembra un'affermazione ardita.
Poi avrei qualche dubbio anche sul fatto che sia l'atteggiamento che "solitamente hanno le donne": chi dice che una donna non abbia un ruolo nel sesso, che debba limitarsi a dare, che debba essere un corpo alla mercé del "maschio" che ne può disporre a piacimento?

Scommetto che se si chiedesse a 100 donne se questa è la loro visione del sesso, le risposte affermative si conterebbero abbondantemente con le dita di una mano e tutte le altre risposte avrebbero come caratteristica comune delle scelte lessicali alquanto colorite...
certo che possono essere attive ma sicuramente "prendono".

10 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
È certo che si resta maschi ma si assume un atteggiamento che, in teoria, sarebbe quello che solitamente hanno le donne. Cioè... non si da ma si prende..

10 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
No...mi sembra ovvio. Due corpi si fondono sempre per fare l' amore... almeno se fatto con passione

10 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da paul73,
Lo hanno bannato!
Che strano, la discussione era stata molto civile ...
mi sembrava anche a me

10 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Lo hanno bannato!

10 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Ciao...mi chiedevo cosa c'è di più eccitante di due corpi maschili che si fondono, si danno piacere l' un l' altro e soprattutto sapere che il maschio alfa rimane quello che è, un uomo che vuole fottere mentre l'altro perde ogni istinto maschile e diventa una cagnolina in calore che si fa fare tutto...Io sono questo...

11 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Per me non esistono due fasi: io sono sempre stato solo passivo...

11 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Fra le varie volte ricordo quando, a Cecina, un bell'uomo mi mise in piedi davanti allo specchio mentre mi inculava... è sempre eccitante ricordarlo. E mi diceva: guardati come sei troia...mmmmm

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Il godimento è tanto ma io amo soprattutto essere sottomesso e dominato, fare annullare la mia parte maschile...

» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Sono passivo ma credo che per un attivo sia stupendo prendere un uomo, in teoria come loro, ma dominarlo, aprirlo in due e sentirlo gemere come una cagnetta e vedere perdere tutta la residenza mascolinità

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Un' anno fa a casa mia è venuto un uomo di Livorno e abbiamo fatto proprio questo. Mi ha sditalinato, con uno, due, tre dita, mi ha fatto le chiappe rosse dandomi 15/20 ceffoni, ci siamo baciati per tanto tempo...Poi è venuto con un mio pompino ed io segandomi mentre lui mi prendeva a schiaffi e mi sditalinava... BELLISSIMO

» Nell'argomento: mi piace maturo
1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
La fantasia è quella di essere una specie di Lolita sedotta e scopata da un vecchio porcello...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni