Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di paul73

Il Forum di Annunci69.it
173
Post Scritti
paul73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: paul73

20 ore fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.05.2018
Quotato da Veravacca,
Quotato da paul73,
Mia moglie ha l' amante da anni e non mi concede più niente...e questo è per me molto eccitante e anche corretto...lui è un maschio alfa, io un frocetto
verissimo e proprio così siamo dei frocetti e loro hanno bisogno di essere scopate e diverto non con i nostri cazzetti mosci. A me non viene neanche più duro
è così...io ho piena coscienza di non sapere scopare e non riesco a dare piacere... mentre sto benissimo nella parte passiva da preda...

2 giorni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Mia moglie ha l' amante da anni e non mi concede più niente...e questo è per me molto eccitante e anche corretto...lui è un maschio alfa, io un frocetto

» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
2 giorni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Credo che un uomo che ne incula un altro rimarca la sua superiorità. Io da passivo sono felice di vedermi sottomettere e mostrarmi come maschietta

3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Date un'occhiata al mio...in genere piace...

5 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Boccacalda60,
Ho un forte desiderio di soddisfare un uomo , ma al momento di incontrarlo non riesco ad andare trovo scuse e rimando. Come posso fare?
la mia prima volta avevo tanti dubbi ma poi sparirono tutti quando l'uomo che incontrai iniziò a scoparmi

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da sergiomario,
Quotato da paul73,
Da sempre mi prendo la licenza di farmi inculare... è una parte di me ed è quella che ora mi piace di più
è vero il detto che la fica piace a tanti ma il cazzo piace a tutti e aggiungo che è bellissimo fare sesso tra uomini 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦
E non ho mai pensato di essere attivo ma sono sempre stato passivo e anche tendenzialmente sottomesso

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Da sempre mi prendo la licenza di farmi inculare... è una parte di me ed è quella che ora mi piace di più

8 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Io sempre a pisellino moscio. Quando vengo inculato penso solo a essere dominato e di maschile, mentalmente, non ho più niente

9 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Passivo_Modena,
Quotato da paul73,
È certo che si resta maschi ma si assume un atteggiamento che, in teoria, sarebbe quello che solitamente hanno le donne. Cioè... non si da ma si prende..

Questo è l'atteggiamento che assumi tu, ma da qui a farne la regola mi sembra un'affermazione ardita.
Poi avrei qualche dubbio anche sul fatto che sia l'atteggiamento che "solitamente hanno le donne": chi dice che una donna non abbia un ruolo nel sesso, che debba limitarsi a dare, che debba essere un corpo alla mercé del "maschio" che ne può disporre a piacimento?

Scommetto che se si chiedesse a 100 donne se questa è la loro visione del sesso, le risposte affermative si conterebbero abbondantemente con le dita di una mano e tutte le altre risposte avrebbero come caratteristica comune delle scelte lessicali alquanto colorite...
certo che possono essere attive ma sicuramente "prendono".

9 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
È certo che si resta maschi ma si assume un atteggiamento che, in teoria, sarebbe quello che solitamente hanno le donne. Cioè... non si da ma si prende..

9 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
No...mi sembra ovvio. Due corpi si fondono sempre per fare l' amore... almeno se fatto con passione

9 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da paul73,
Lo hanno bannato!
Che strano, la discussione era stata molto civile ...
mi sembrava anche a me

9 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Lo hanno bannato!

9 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Ciao...mi chiedevo cosa c'è di più eccitante di due corpi maschili che si fondono, si danno piacere l' un l' altro e soprattutto sapere che il maschio alfa rimane quello che è, un uomo che vuole fottere mentre l'altro perde ogni istinto maschile e diventa una cagnolina in calore che si fa fare tutto...Io sono questo...

10 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Per me non esistono due fasi: io sono sempre stato solo passivo...

10 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Fra le varie volte ricordo quando, a Cecina, un bell'uomo mi mise in piedi davanti allo specchio mentre mi inculava... è sempre eccitante ricordarlo. E mi diceva: guardati come sei troia...mmmmm

10 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Il godimento è tanto ma io amo soprattutto essere sottomesso e dominato, fare annullare la mia parte maschile...

» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
11 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Sono passivo ma credo che per un attivo sia stupendo prendere un uomo, in teoria come loro, ma dominarlo, aprirlo in due e sentirlo gemere come una cagnetta e vedere perdere tutta la residenza mascolinità

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Un' anno fa a casa mia è venuto un uomo di Livorno e abbiamo fatto proprio questo. Mi ha sditalinato, con uno, due, tre dita, mi ha fatto le chiappe rosse dandomi 15/20 ceffoni, ci siamo baciati per tanto tempo...Poi è venuto con un mio pompino ed io segandomi mentre lui mi prendeva a schiaffi e mi sditalinava... BELLISSIMO

» Nell'argomento: mi piace maturo
1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
La fantasia è quella di essere una specie di Lolita sedotta e scopata da un vecchio porcello...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni