Tutti i Post di paul73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: paul73
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
20 ore faè così...io ho piena coscienza di non sapere scopare e non riesco a dare piacere... mentre sto benissimo nella parte passiva da preda...Quotato da Veravacca,verissimo e proprio così siamo dei frocetti e loro hanno bisogno di essere scopate e diverto non con i nostri cazzetti mosci. A me non viene neanche più duroQuotato da paul73,Mia moglie ha l' amante da anni e non mi concede più niente...e questo è per me molto eccitante e anche corretto...lui è un maschio alfa, io un frocetto
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
2 giorni fa
Mia moglie ha l' amante da anni e non mi concede più niente...e questo è per me molto eccitante e anche corretto...lui è un maschio alfa, io un frocetto
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
2 giorni fa
Credo che un uomo che ne incula un altro rimarca la sua superiorità. Io da passivo sono felice di vedermi sottomettere e mostrarmi come maschietta
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
3 mesi fa
Date un'occhiata al mio...in genere piace...
5 mesi fala mia prima volta avevo tanti dubbi ma poi sparirono tutti quando l'uomo che incontrai iniziò a scoparmiQuotato da Boccacalda60,Ho un forte desiderio di soddisfare un uomo , ma al momento di incontrarlo non riesco ad andare trovo scuse e rimando. Come posso fare?
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi faE non ho mai pensato di essere attivo ma sono sempre stato passivo e anche tendenzialmente sottomessoQuotato da sergiomario,è vero il detto che la fica piace a tanti ma il cazzo piace a tutti e aggiungo che è bellissimo fare sesso tra uomini 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da paul73,Da sempre mi prendo la licenza di farmi inculare... è una parte di me ed è quella che ora mi piace di più
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Da sempre mi prendo la licenza di farmi inculare... è una parte di me ed è quella che ora mi piace di più
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
8 mesi fa
Io sempre a pisellino moscio. Quando vengo inculato penso solo a essere dominato e di maschile, mentalmente, non ho più niente
» Nell'argomento: La fusione di due corpi maschili
9 mesi facerto che possono essere attive ma sicuramente "prendono".Quotato da Passivo_Modena,Quotato da paul73,È certo che si resta maschi ma si assume un atteggiamento che, in teoria, sarebbe quello che solitamente hanno le donne. Cioè... non si da ma si prende..
Questo è l'atteggiamento che assumi tu, ma da qui a farne la regola mi sembra un'affermazione ardita.
Poi avrei qualche dubbio anche sul fatto che sia l'atteggiamento che "solitamente hanno le donne": chi dice che una donna non abbia un ruolo nel sesso, che debba limitarsi a dare, che debba essere un corpo alla mercé del "maschio" che ne può disporre a piacimento?
Scommetto che se si chiedesse a 100 donne se questa è la loro visione del sesso, le risposte affermative si conterebbero abbondantemente con le dita di una mano e tutte le altre risposte avrebbero come caratteristica comune delle scelte lessicali alquanto colorite...
9 mesi fa
È certo che si resta maschi ma si assume un atteggiamento che, in teoria, sarebbe quello che solitamente hanno le donne. Cioè... non si da ma si prende..
9 mesi fa
No...mi sembra ovvio. Due corpi si fondono sempre per fare l' amore... almeno se fatto con passione
9 mesi fami sembrava anche a meQuotato da Pronto-68,Che strano, la discussione era stata molto civile ...Quotato da paul73,Lo hanno bannato!
9 mesi fa
Ciao...mi chiedevo cosa c'è di più eccitante di due corpi maschili che si fondono, si danno piacere l' un l' altro e soprattutto sapere che il maschio alfa rimane quello che è, un uomo che vuole fottere mentre l'altro perde ogni istinto maschile e diventa una cagnolina in calore che si fa fare tutto...Io sono questo...
» Nell'argomento: Anche voi eravate tori e siete diventati vacche?
10 mesi fa
Per me non esistono due fasi: io sono sempre stato solo passivo...
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in piedi?
10 mesi fa
Fra le varie volte ricordo quando, a Cecina, un bell'uomo mi mise in piedi davanti allo specchio mentre mi inculava... è sempre eccitante ricordarlo. E mi diceva: guardati come sei troia...mmmmm
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
10 mesi fa
Il godimento è tanto ma io amo soprattutto essere sottomesso e dominato, fare annullare la mia parte maschile...
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
11 mesi fa
Sono passivo ma credo che per un attivo sia stupendo prendere un uomo, in teoria come loro, ma dominarlo, aprirlo in due e sentirlo gemere come una cagnetta e vedere perdere tutta la residenza mascolinità
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?
1 anno fa
Un' anno fa a casa mia è venuto un uomo di Livorno e abbiamo fatto proprio questo. Mi ha sditalinato, con uno, due, tre dita, mi ha fatto le chiappe rosse dandomi 15/20 ceffoni, ci siamo baciati per tanto tempo...Poi è venuto con un mio pompino ed io segandomi mentre lui mi prendeva a schiaffi e mi sditalinava... BELLISSIMO
» Nell'argomento: mi piace maturo
1 anno fa
La fantasia è quella di essere una specie di Lolita sedotta e scopata da un vecchio porcello...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti