Tutti i Post di abalex


Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
abalex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: abalex

» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
4 mesi fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.04.2015
Post: 8
Io faccio sempre e solo i pompini con ingoio !!!!! Obbligatorio quando faccio car sex con maturi 💗 !!

4 mesi fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.04.2015
Post: 8
Ho iniziato ad indossare leggings per fare sport, poi per curiosità ho preso jeans elasticizzati e leggings da donna!!! Ora sono diventati un capo di abbigliamento indispensabile per me, li indosso tutti i giorni nel tempo libero fuori casa in pubblico !! 💗

4 mesi fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.04.2015
Post: 8
Sarebbe uno dei miei sogni !!! Da passivo mi piacerebbe girare un film dove prendo molte sborrate sia in culo che in bocca !!!!

1 anno fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.04.2015
Post: 8
Mi piacciono molto entrambi !!! essere scopati in bocca e in culo contemporaneamente e al naturale con sborrata in culo ed in gola è il massimo secondo me !!!!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.04.2015
Post: 8
mi piace fare orge e ricevere sborrate in culo e in bocca contemporaneamente !!!! 🐷 🐷

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
1 anno fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.04.2015
Post: 8
Ulitimamente quando faccio pompini voglio sempre farmi sborrare in bocca e ingoio quasi tutto sempre, anche al glory hole oppure all'aperto in piccole gang con maturi 🐷 🐷.mi eccita molto farlo con sconosciuti !!! 😎 😎

2 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.04.2015
Post: 8
Amo bere e ingoiare sborra !!!!! amo farlo con gruppetti nei locale e all'aperto!!!

2 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.04.2015
Post: 8
Scopare la Bocca e la Gola profondamente e con forza !!!!!! Amo ricevere cazzi in gola al naturale , quando mi scopano la gola esigo una sborrata copiosa e diventa obbligatorio l'ingoio di sborra.!!!!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni