Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di abalex

Il Forum di Annunci69.it
17
Post Scritti
abalex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: abalex

» Nell'argomento: Divertirsi in una coppia gay
1 mese fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.04.2015
Sono sempre alla ricerca di coppia gay att per essere il loro sborratoio 💦 💦 💦

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
8 mesi fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Personalmente amo i maturi e li preferisco inquanto molto porcelli . Mi vesto da troia e mi piace recarmi in un luogo di incontri frequentato da molti maturi dove vengo messo al centro delle loro attenzioni e ricevo molte sborrate in gola e in culo 💋 💦 💦

8 mesi fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Al glory hole ci vado sempre a fare pompini con ingoio e mi piacerebbe trovarli anche in qualche sexy shop e non solo in locali gay , ovviamente da passivo metto sempre anche il culo a disposizione di chi vuole riempirmelo 💦 💦

1 anno fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Indosso sempre leggigns oppure tutine attillate anche in inverno

1 anno fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
In gola con ingoio oppure in culo fino in fondo 💦 💦

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 anno fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
I pompini io li faccio sempre e solo con ingoio di sborra !!! 💦 💦

» Nell'argomento: cazzo in gola
1 anno fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Per me è tutta questione di allenamento, si inizia con calma poi quando la bocca è abituata amo farmi scopare in gola con fino in fondo con sborrata finale 💦 💦

» Nell'argomento: Gloryhole…
1 anno fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Fare pompini all'interno di una cabina provvista di glory hole è un esperienza molto appagante, io frequento un locale gay provvisto di questi camerini e vado spesso a divertirmi succhiando molti cazzi anche di maturi.
Amo farmi sborrare in bocca e in un pomeriggio riesco a soddisfare molte persone 💋 💋 💦 💦

» Nell'argomento: Glory hole
1 anno fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Amo fare pompini CON INGOIO nei glory hole , quando voglio divertirmi vado in un locale gay vicino casa mia provvisto di questi camerini e mi faccio una bella scorpacciata di SBORRA !!! 💦 💦 💦

» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
2 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Io faccio sempre e solo i pompini con ingoio !!!!! Obbligatorio quando faccio car sex con maturi 💗 !!

2 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Ho iniziato ad indossare leggings per fare sport, poi per curiosità ho preso jeans elasticizzati e leggings da donna!!! Ora sono diventati un capo di abbigliamento indispensabile per me, li indosso tutti i giorni nel tempo libero fuori casa in pubblico !! 💗

2 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Sarebbe uno dei miei sogni !!! Da passivo mi piacerebbe girare un film dove prendo molte sborrate sia in culo che in bocca !!!!

3 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Mi piacciono molto entrambi !!! essere scopati in bocca e in culo contemporaneamente e al naturale con sborrata in culo ed in gola è il massimo secondo me !!!!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
3 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
mi piace fare orge e ricevere sborrate in culo e in bocca contemporaneamente !!!! 🐷 🐷

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
3 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Ulitimamente quando faccio pompini voglio sempre farmi sborrare in bocca e ingoio quasi tutto sempre, anche al glory hole oppure all'aperto in piccole gang con maturi 🐷 🐷.mi eccita molto farlo con sconosciuti !!! 😎 😎

4 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Amo bere e ingoiare sborra !!!!! amo farlo con gruppetti nei locale e all'aperto!!!

4 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Scopare la Bocca e la Gola profondamente e con forza !!!!!! Amo ricevere cazzi in gola al naturale , quando mi scopano la gola esigo una sborrata copiosa e diventa obbligatorio l'ingoio di sborra.!!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni