Docking ... Chi lo ha mai praticato?

8 interventi
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 19.05.2010 -
In rete ho scoperto questa nuova pratica sessuale, appunto il docking, che consiste nell'inserire la cappella nel glande del partner e iniziare poi una sega che coinvolge tutti e due i cazzi per concludere arrivando dentro il glande. Da non confondersi col frottage che è il semplice sfregamento.
Chi lo ha mai praticato?
A me eccita tantissimo e solo all'idea inizio a gocciolare.

Allego link di un video

https://www.xvideos.com/video32659329/wet_docking?pl=23409783&plname=docking

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 19.05.2010 -
Quotato da PompArt,
Eccita molto anche me, il difficile è trovare chi ha sufficiente pelle per inserirci la mia cappella che non è proprio piccola. Ho provato con un'amico che ha parecchia pelle ma sentiva dolore data la differenza di diametri. [...]
In effetti con te bisognerebbe trovare uno con tanta ma tanta pelle x far entrare la tua cappella

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 25.04.2012 -
Quotato da sexy-spy,
In rete ho scoperto questa nuova pratica sessuale, appunto il docking, che consiste nell'inserire la cappella nel glande del partner e iniziare poi una sega che coinvolge tutti e due i cazzi per concludere arrivando dentro il glande. Da non [...]
mmmmm molto interessante, mai provato ma mi hai dato idea e alla prima occasione ci proverò...

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 19.05.2010 -
Quotato da bsexravennabsex83,
io ho provato diversi anni fa con un mio amico con cui scopavo regolarmente. E' una pratica rischiosa per le malattie veneree...
Ovviamente bisogna avere un amico fidato con cui praticarlo

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 19.05.2010 -
Quotato da mau6969,
Quotato da sexy-spy,
In rete ho scoperto questa nuova pratica sessuale, appunto il docking, che consiste nell'inserire la cappella nel glande del partner e iniziare poi una sega che coinvolge tutti e due i cazzi per concludere arrivando dentro il glande. Da non [...]
mmmmm molto interessante, mai provato ma mi hai dato idea e alla prima occasione ci proverò...
Appena lo pratichi facci sapere com'è andata ;)

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
mi sembra ndi non avere mai provato questa cosa mi piacerebbe fare l espreinza di questa pratica

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 28.12.2014 -
Mai provato ma sono a disposizione per farmi scopare, anche, così! 😇

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 06.09.2022 -
Quotato da sexy-spy,
In rete ho scoperto questa nuova pratica sessuale, appunto il docking, che consiste nell'inserire la cappella nel glande del partner e iniziare poi una sega che coinvolge tutti e due i cazzi per concludere arrivando dentro il glande. Da non [...]
visto ora , dedve e4ssere bellissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
provato una volta con uno che aveva tantissima pelle. non siamo arrivati alla sborrata, ma è stato molto eccitante


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Docking ... Chi lo ha mai praticato?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni