Tutti i Post di sexy-spy


Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
sexy-spy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sexy-spy

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
5 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2010
Post: 9
Incularmi un lui di coppia mentre è sopra la sua lei che praticano un bel 69 e all'atto di arrivare tirarlo fuori e sborrare sul buco di lui e vederla colare sulla faccia di lei per poi vederli leccarsi faccia e labbra x ripulirsi x poi dedicarsi a me con le loro lingue x farmi uscire il cazxo lindo e lucente

» Nell'argomento: Coppie con il lui bisex
5 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2010
Post: 9
È il mio sogno proibito. Mettere il lui di coppia al centro delle attenzioni mie e della sua compagna.
Trovo paradossale, se non squallido fingersi bsx x mirare alla lei di coppia purtroppo però di tali individui ce ne sono troppi e le coppie giustamente diffidano.
Trovo come rimedio utile il fatto di far giocare tra loro prima gli uomini x avere certezza di trovarsi davanti un vero 🐷 bsx

5 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2010
Post: 9
Adoro quando me lo praticano, quando dalle palle passano al perineo e poi al buco. Mi fa impazzire sentire la lingua che lecca fino a quando non cerca di intrufolarsi. La prima volta fu una donna e arrivai senza mani. Sembrava una fontana. Stupendo, sensazione sublime.

5 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2010
Post: 9
Quotato da mau6969,
Quotato da sexy-spy,
In rete ho scoperto questa nuova pratica sessuale, appunto il docking, che consiste nell'inserire la cappella nel glande del partner e iniziare poi una sega che coinvolge tutti e due i cazzi per concludere arrivando dentro il glande. Da non [...]

mmmmm molto interessante, mai provato ma mi hai dato idea e alla prima occasione ci proverò...


Appena lo pratichi facci sapere com'è andata ;)

5 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2010
Post: 9
Quotato da bsexravennabsex83,
io ho provato diversi anni fa con un mio amico con cui scopavo regolarmente. E' una pratica rischiosa per le malattie veneree...


Ovviamente bisogna avere un amico fidato con cui praticarlo

5 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2010
Post: 9
Quotato da PompArt,
Eccita molto anche me, il difficile è trovare chi ha sufficiente pelle per inserirci la mia cappella che non è proprio piccola. Ho provato con un'amico che ha parecchia pelle ma sentiva dolore data la differenza di diametri. [...]


In effetti con te bisognerebbe trovare uno con tanta ma tanta pelle x far entrare la tua cappella

5 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2010
Post: 9
In rete ho scoperto questa nuova pratica sessuale, appunto il docking, che consiste nell'inserire la cappella nel glande del partner e iniziare poi una sega che coinvolge tutti e due i cazzi per concludere arrivando dentro il glande. Da non confondersi col frottage che è il semplice sfregamento.
Chi lo ha mai praticato?
A me eccita tantissimo e solo all'idea inizio a gocciolare.

Allego link di un video

https://www.xvideos.com/video32659329/wet_docking?pl=23409783&plname=docking

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
5 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2010
Post: 9
Quotato da moglieporca1964,
sensazione magnifica leccare la fica di mia moglie sborrata 😋

Anche io avvolte la lecco dalla foga di mia moglie dopo che le sono venuto dentro

5 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2010
Post: 9
Io da ragazzo riuscivo a prendermi la cappella in bocca e la leccavo e succhiano fino ad arrivare e ovviamente non veniva sprecato nulla. Ora invece adotto anche io la tecnica delle gambe all'indietro e dopo essermi segato mi schizzo in viso e in bocca. Altre volte invece la lecco direttamente dalla figa di mia moglie dopo esserle venuto dentro, il massimo della goduria xké oltre al mio di sapore c'è anche il suo!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni