Tutti i Post di passimasok


Il Forum di Annunci69.it
18
Post Scritti
passimasok
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: passimasok

» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
5 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.12.2014
Post: 18
Quotato da AnoBagnato,
Quotato da passimasok,
Se c'è qualche gruppo collaudato, a Cuneo o nei dintorni, che cerca uno sborratoio da riempire e vuole provare il mio buco, messaggiatemi che io ho sempre voglia! 😋 🐷

Io ho un gruppo kik... ma di romani
peccato che siate, per me, un po' fuori mano

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
5 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.12.2014
Post: 18
Quotato da spruzzoATTIVO,
Ho vari amici sposati a cui ho fatto provare l'esperienza per la prima volta e finisce sempre che poi cercano di rifarlo anche in più persone.
Il record? Sette attivi per un solo passivo... Un sabato pomeriggio di fuoco, lo abbiamo rimandat [...]

Vorrei essere stato al posto suo! 😇

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
5 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.12.2014
Post: 18
Io ho incominciato a succhiarli a 13 anni, a 14 anni a prenderli e, da allora, ho sempre voglia di cazzo e di sborra, in bocca e nella fica-anale!
Il sapore ed il profumo dei cazzi e della sborra mi fa impazzire e un cazzo lungo e duro, che mi sfonda e mi riempe, mi manda sulle stelle, anche se dura sempre troppo poco e non ne ho mai abbastanza!
SE C'E' QUALCUNO che ne vuole approfittare è sempre il benvenuto! 😋 😋 😋

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
5 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.12.2014
Post: 18
Quotato da salvo6970,
Credo che la.cosa che più fa impazzire e prenderne due, uno dietro e l'altro in bocca. 🐷

Meglio se sono in due o tre, che si alternano e ti usano, contemporraneamente, da sborratoio, in bocca e nella fica-anale!

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
5 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.12.2014
Post: 18
Quotato da Assetato78,
Quotato da Vik09,
Mi piace fare pompini con ingoio finale... dalla cappella alle palle mmmmmm



» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
5 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.12.2014
Post: 18
Se c'è qualche gruppo collaudato, a Cuneo o nei dintorni, che cerca uno sborratoio da riempire e vuole provare il mio buco, messaggiatemi che io ho sempre voglia! 😋 🐷

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
5 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.12.2014
Post: 18
Ho sempre voglia, ...... se a Cuneo o nei dintorni c'è qualcuno che ha voglia di riempirmi la bocca, mmmmmm, la bevo tutta!

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
5 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.12.2014
Post: 18
Io ho un mio giro di scopatori fissi che mi cercano quando hanno voglia di svuotarsi e con alcuni ci si incontra da molto tempo, ...... non sono scopamici esclusivi perchè scopano, come faccio io, anche, con altri.
Non è impegnativo e non sono mai in "carenza"!
Io ho sempre voglia e non dico mai di no e, ...... se qualcuno vuole farsi una sborrata è sempre ben accolto! 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
5 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.12.2014
Post: 18
Io adoro farmi sborrare nella fica-anale e godo ancora di più se lo fanno in due o tre perchè mi fa impazzire sentire i cazzi che quando mi pompano scivolano nel buco pieno di sborra che cola e schizza ad ogni pistonata! ...... PROVARE PER CREDERE!
Se c'è qualcuno che apprezza il genere e mi vuole riempire, dandomi dentro con qualche suo amico, io non dico mai di no!

» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
5 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.12.2014
Post: 18
Io adoro farmi sborrare nella fica-anale e godo ancora di più se lo fanno in due o tre perchè mi fa impazzire sentire i cazzi che quando mi pompano scivolano nel buco pieno di sborra che cola e schizza ad ogni pistonata! ...... PROVARE PER CREDERE!
Se c'è qualcuno che apprezza il genere e mi vuole riempire, dandomi dentro con qualche suo amico, io non dico mai di no!

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
5 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.12.2014
Post: 18
Li ho provati, quahe nero e moltissimi arabi, ...... mediamente sono molto più dotati e arrapati dei bianchi ma ne ho incontrati, anche, alcuni poco "significativi".
Io che adoro prendere cazzi molto lunghi e farmi sfondare fino alle palle, con i ragazzi di colore ho una percentuale di "goduria" decisamente positiva!

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
5 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.12.2014
Post: 18
Adoro sentirmi sfondare il basso ventre da cazzi lunghissimi e più sono lunghi e più mi fanno godere,
SEMPRE DISPONIBILE!

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
5 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.12.2014
Post: 18
SE IL GUSTO MI PIACE, INGOIO TUTTO!

» Nell'argomento: Fare pompini
5 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.12.2014
Post: 18
SUCCHIO E INGOIO!
SEMPRE DISPONIBILE

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
5 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.12.2014
Post: 18
Con due o tre, insieme, è molto meglio che con uno, da solo!
Dura molto di più e mentre mi sfondano lecco e succhio!
SEMPRE DISPONIBILE. 💋

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
5 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.12.2014
Post: 18
Ho sempre voglia di cazzi e di sborra, in bocca e che mi sfondano e riempono la fica-anale!

» Nell'argomento: Come ti piace essere scopato
5 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.12.2014
Post: 18
Con le gambe in altp, così entra tutto, fino alle palle e, inoltre, vedi il tuo maschio mentre si gode la tua fica-anale!

5 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.12.2014
Post: 18
Mai provato ma sono a disposizione per farmi scopare, anche, così! 😇


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni