Tutti i Post di pd-tv-vi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pd-tv-vi
» Nell'argomento: Docking ... Chi lo ha mai praticato?
8 mesi fa
il video di cap14 non si vede
» Nell'argomento: ... quanti ??
11 anni faQuotato da Jakotsu,Quotato da pd-tv-vi,Quotato da Jakotsu,Quotato da Happyfun,Quotato da Jakotsu,Io già a marzo di quest'anno ho perso il conto di quanti maschietti ho incontrato....non ho fatto una stima assoluta ma credo che nel giro di un anno ho incontrato anche 100 persone ovvero 8 persone al mese circa...e credimi non dico balle, a volte m [...]
Mi sembrava che in un altro 3d ti fossi lamentato che i maschi iscritti cercano solo donne....qui mi sembra, invece che stai andando alla grande, complimenti 😎
Io mi lamentavo dei gruppi di uomini iscritti qui che cercano solo donne dato che un mio desiderio è di essere contattato da un gruppo di uomini....ovviamente nn mi riferivo agli uomini che incontro singolarmente
Beh basterebbe che tu chiamassi i 100 uomini che hai conosciuto in questo modo avresti un gruppo di uomoni....anzi direi un bel numeroso gruppo di uomini...🙂
eh ma è difficile organizzare da tutti
beh ovviamente scherzavo dicendo di chiamare tutti e 100....penso che 5 siano già sufficienti...o quanto ingordo sei perbacco..... 🙂
🙂
» Nell'argomento: ... quanti ??
11 anni faQuotato da Jakotsu,Quotato da Happyfun,Quotato da Jakotsu,Io già a marzo di quest'anno ho perso il conto di quanti maschietti ho incontrato....non ho fatto una stima assoluta ma credo che nel giro di un anno ho incontrato anche 100 persone ovvero 8 persone al mese circa...e credimi non dico balle, a volte m [...]
Mi sembrava che in un altro 3d ti fossi lamentato che i maschi iscritti cercano solo donne....qui mi sembra, invece che stai andando alla grande, complimenti 😎
Io mi lamentavo dei gruppi di uomini iscritti qui che cercano solo donne dato che un mio desiderio è di essere contattato da un gruppo di uomini....ovviamente nn mi riferivo agli uomini che incontro singolarmente
Beh basterebbe che tu chiamassi i 100 uomini che hai conosciuto in questo modo avresti un gruppo di uomoni....anzi direi un bel numeroso gruppo di uomini...🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti