9 anni fa
Ma che cattivoni, un 3D intelligente e propositivo e dopo quattro ore nessuna risposta.
Provvedo io, ma vale x1 anzi, una, tienilo a mente. 🙂
Punto 1 - Innanzitutto un corpo proporzionato e un viso interessante. Non mi piacciono i palestrati, individuo il massimo dell'avvenenza in un fisico da nuotatore. Non deve mancare un cervello che mediamente funzioni, un modo di presentarsi adeguato ed una discreta proprietà di linguaggio: non un laureato, ma nemmeno una "scarpa". E, ultimo ma non ultimo, dovrebbe avere personalità e soprattutto temperamento.
Punto 2 - Né rapporto duraturo né cambiare tanto per. Lascio fare al savoire-faire dell'interessato. Certo, non deve rivestirsi ed andare via prima che il Pinko abbia... ehm... concluso anche lui (incredibile, ma è successo di recente in una situazione a 5 e, che-ve-lo-dico-a-fà, il tipo è stato radiato, anzi, cancellato per sempre da entrambe le coppie) ma non deve nemmeno essere assillante in futuro.
Punto 3 - Inizialmente il privè, dove posso scegliere senza impegnarmi troppo. Ma non disdegno nemmeno siti tipo questo ove inizio la prima cernita, privilegiando coloro che sanno esporre bene il proprio pensiero. Quelli arriveranno all'eventuale incontro, senza promettere niente, è logico.
Pallina
PS Naturalmente tutto quello che di positivo si possiede in più, ben venga.
Punto 1 - Innanzitutto un corpo proporzionato e un viso interessante. Non mi piacciono i palestrati, individuo il massimo dell'avvenenza in un fisico da nuotatore. Non deve mancare un cervello che mediamente funzioni, un modo di presentarsi adeguato ed una discreta proprietà di linguaggio: non un laureato, ma nemmeno una "scarpa". E, ultimo ma non ultimo, dovrebbe avere personalità e soprattutto temperamento.
Punto 2 - Né rapporto duraturo né cambiare tanto per. Lascio fare al savoire-faire dell'interessato. Certo, non deve rivestirsi ed andare via prima che il Pinko abbia... ehm... concluso anche lui (incredibile, ma è successo di recente in una situazione a 5 e, che-ve-lo-dico-a-fà, il tipo è stato radiato, anzi, cancellato per sempre da entrambe le coppie) ma non deve nemmeno essere assillante in futuro.
Punto 3 - Inizialmente il privè, dove posso scegliere senza impegnarmi troppo. Ma non disdegno nemmeno siti tipo questo ove inizio la prima cernita, privilegiando coloro che sanno esporre bene il proprio pensiero. Quelli arriveranno all'eventuale incontro, senza promettere niente, è logico.
Pallina
PS Naturalmente tutto quello che di positivo si possiede in più, ben venga.
9 anni fa
se rifletti un'attimo e leggi e rileggi le domande che hai posto, ti dai le risposte da solo. 🙂Quotato da iLMoro89,Ciao a tutti,vorrei chiedere alle coppie che amano la compagnia di uno o più singoli contemporaneamente:
1-Quali sono i requisiti fondamentali che deve avere un singolo da incontrare?
2-Preferite avere un rapporto di giochi duraturo con uno o più s [...]
9 anni fa
Quasi quasi inizio a farci un pensierino, molto più semplice di quanto si pensi! 😎Quotato da pinkoepallina,Ma che cattivoni, un 3D intelligente e propositivo e dopo quattro ore nessuna risposta.
Punto 1 - Innanzitutto un corpo proporzionato e un viso interessante. Non mi piacciono i palestrati, indi [...]
9 anni fa
Come ti ha detto precedentemente Pallina l'argomento è interessantissimo e pure intelligente e propositivo.Quotato da iLMoro89,Ciao a tutti,vorrei chiedere alle coppie che amano la compagnia di uno o più singoli contemporaneamente:
1-Quali sono i requisiti fondamentali che deve avere un singolo da incontrare?
2-Preferite avere un rapporto di giochi duraturo con uno o più s [...]
Ahimè non sono tutte b(u)one come la stessa Pallina che anzi...è proprio b(u)onissima e ti ha detto la sua (ma...solo la sua).
Certo...ci sarebbe un problemino se tutte dovessero risponderti ed il topic diverrebbe lunghissimo con oggettive difficoltà a trovare la risposta di chi ci interessa.
Chissà,forse,andando a leggere i profili...si potrebbe ovviare alla cosa ed ottenere le risposte volute.
Ahhh...ci penso proprio ora ad un ulteriore accorgimento.
Magari nella lettura essere attenti a cosa c'è scritto nei vari profili e non...cosa ci si vorrebbe leggere
9 anni fa
Pallina, premetto che la tua risposta mi piace molto, anche se penso che poi tutto è relativo (mi sembra che qualcuno in passato lo abbia già detto 😇).Quotato da pinkoepallina,Ma che cattivoni, un 3D intelligente e propositivo e dopo quattro ore nessuna risposta.
Punto 1 - Innanzitutto un corpo proporzionato e un viso interessante. Non mi piacciono i palestrati, indi [...]
Infatti essendo tutti diversi il fisico e il modo di fare di una persona che va bene per una, potrebbe non andare bene per un'altra 🙂
9 anni fa
E pensa tesorina che mi sono dimenticata di specificare l'altezza! 1,80 minimo.Quotato da charlize,poveri singoli. qualcuno è entrato più facilmente a far parte dell'organico della NASA che nel suo letto...hahah... 💋 scherzo pallina eh... 😄
Lo so che scherzi ed io adoro le battute, anche quando riguardano me. 🙂
PS Il Pinko ancora ride e ti dà ragione.