4 anni fa
Rinuncio alla partita ...che cazzo di domanda 😄
4 anni fa
Se qualcuno la manda a.... O mente, o ha a disposizione un harem, e qui leggendo molti commenti/profili abbondano, oppure ha gusti sessuali differenti
4 anni fa
La partita è unica lei NO
mando aff.... 😋
Forza azzurri !!!
mando aff.... 😋
Forza azzurri !!!
4 anni fa
"Se uomo ama donna più di birra gelata davanti a TV con finale 'Europei' forse vero amore, ma non vero uomo."
Il Maestro Boskov ci indica sempre la via! 😄 😎
Il Maestro Boskov ci indica sempre la via! 😄 😎
4 anni fa
Ho sacrificato tante partite... 🙂
4 anni fa
. Ora si ragiona 😳...Quotato da Giuly53,Ho sacrificato tante partite... 🙂
Quanti tesori ho scoperto mentre i loro custodi ignari si esaltavano dietro a 22 tizi in pantaloncini e una palla... Dio benedica il calcio (di cui non mi frega niente) e i tifosi che danno del cornuto all'arbitro 😄 😋 😄 😋 😋
4 anni fa
Sinceramente...? L'opzione C, non la manderei a quel paese, ci mancherebbe ma difficilmente vorrei fare sesso con qualcuna che non mi ha mai preso in considerazione e all'improvviso mi contatta con una proposta così, dal nulla. La prima cosa che mi verrebbe da pensare è che quella sera qualcuno abbia preferito la partita e io sia nient'altro che una ruota di scorta qualunque.Quotato da SaulGoodman,Un piccolo gioco/sondaggio per gli appassionati di calcio.
Immaginate la donna che, qui su a69, vi ha sempre fatto impazzire..l'avete desiderata tante di quelle volte...desiderato sentire il suo odore..il suo sapore.. ed avete immaginato [...]
4 anni fa
La domanda, non chiede spiegazioni o scuse da campare per una o l'altra scelta chiede cosa scegliete, non vi è dubbio che io vado dalla signora e molto ma molto contento anche.