Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Domanda bastarda per tifosi azzurri

7 interventi
4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Rinuncio alla partita ...che cazzo di domanda 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Se qualcuno la manda a.... O mente, o ha a disposizione un harem, e qui leggendo molti commenti/profili abbondano, oppure ha gusti sessuali differenti

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
La partita è unica lei NO
mando aff.... 😋

Forza azzurri !!!

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
"Se uomo ama donna più di birra gelata davanti a TV con finale 'Europei' forse vero amore, ma non vero uomo."
Il Maestro Boskov ci indica sempre la via! 😄 😎

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ho sacrificato tante partite... 🙂

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Giuly53,
Ho sacrificato tante partite... 🙂
. Ora si ragiona 😳...
Quanti tesori ho scoperto mentre i loro custodi ignari si esaltavano dietro a 22 tizi in pantaloncini e una palla... Dio benedica il calcio (di cui non mi frega niente) e i tifosi che danno del cornuto all'arbitro 😄 😋 😄 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da SaulGoodman,
Un piccolo gioco/sondaggio per gli appassionati di calcio.

Immaginate la donna che, qui su a69, vi ha sempre fatto impazzire..l'avete desiderata tante di quelle volte...desiderato sentire il suo odore..il suo sapore.. ed avete immaginato [...]
Sinceramente...? L'opzione C, non la manderei a quel paese, ci mancherebbe ma difficilmente vorrei fare sesso con qualcuna che non mi ha mai preso in considerazione e all'improvviso mi contatta con una proposta così, dal nulla. La prima cosa che mi verrebbe da pensare è che quella sera qualcuno abbia preferito la partita e io sia nient'altro che una ruota di scorta qualunque.

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
La domanda, non chiede spiegazioni o scuse da campare per una o l'altra scelta chiede cosa scegliete, non vi è dubbio che io vado dalla signora e molto ma molto contento anche.