Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Domanda su qualita' racconti ...

6 interventi
5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2017 -
Mi permetto di fare questa domanda riguardo alla scelta dei racconti ..
Su quali basi lo staff seleziona i racconti che vengono mostrati nelle varie categorie !??
Pongo questa domanda non per una rimostranza sul fatto che i miei non sono pubblicati, non sta a me giudicare se siano degni oppure no, ma bensi'su quelli che ho avuto modo di leggere ...
Alcuni scelti non hanno ne' capo ne coda... scritti in un italiano quantomeno discutibile eppure .. grazie alla pubblicazione migliaia di letture e decine di commenti ...
Temo che la scelta venga fatta random perche'altrimenti non si capisce il criterio ...
In caso contrario mi piacerebbe avere un idea su eventuali criteri ... se deve avere tot. righe .. tot. Visualizzazioni ... tot commenti .. in base al n. Di racconti pubblicati sul proprio profilo o cos'altro ...perche' e' palese che le visualizzazioni come i commenti aumentano se i racconti possono venire "trovati" nella sezione piuttosto che solo ed esclusivamente sul proprio profilo ....
Grazie per le eventuali delucidazioni ....

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Ciao 😊, prova a cercare nel forum, mi sembra che in passato, sia già stato affrontato questo argomento

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2017 -
Grazie mille ... ho visto successivamente un messaggio simile anche se pero' poi.. non vebiva data soluzione ... 😒 😭 😭

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Di sicuro so solo che racconti troppo corti il sistema non li accetta.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Nexuss,
Non scrivo racconti ma spesso li leggo, effettivamente mi chiedo con che criterio vengano scelti e pubblicati considerato, mia opinione, che alcuni oggettivamente fanno schifo sia per contenuti narrativi e ortografici. Non so nemmeno se la redazione [...]
avevo pubblicato 42 racconti, tutto ok, restavano pubblicati... Poi ho scoperto che non solo gli iscritti possono accedere ai nostri racconti... siccome diversi erano completamente veri nomi compresi, ho dovuto toglierli perche' una persona da me citata avrebbe potuto riconoscersi. Contemporaneamente ho segnalato alla direzione che il fatto lo dovrebbero mettere in evidenza a chi sta per pubblicare il racconto... Li volevo ripubblicare, ma adesso la direzione non li seleziona piu', pur essendo gli stessi di prima con nomi modificati, e li puo' leggere solo chi entra nel mio profilo... Con le vecchie pubblicazioni, 42 racconti erano stati letti 1 milione di volte. ed il voto medio era 9 percio' non c'entra la qualita' del racconto ma i capricci dei proprietari o di chi da l'approvazione.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Nexuss,
Non so se sono capricci dei propretari o cosa, diciamo che il quesito è perchè vengano o meno pubblicati.
Per il resto il forum e i racconti sono fruibili anche da non iscritti e mi sembra assai lapalissiano il perchè, questo è un sito a fine di lucr [...]
Io ho solo fatto presente che per onesta' e per evitare possibili problemi a chi pubblica i racconti che verranno letti da chiunque voglia leggere racconti erotici sul web. Per cio' che riguarda i miei racconti quando scrivo che si tratta di storie vere, stai certo che e' cosi'. Ho dato la risposta al quesito dicendo che in realta' non c'e' una regola... a dimostrazione ho citato dei racconti prima pubblicati e poi, pur essendo gli stessi di prima con nomi di fantasia, non sono stati ripubblicati .

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da duediquori,
Ciao 😊, prova a cercare nel forum, mi sembra che in passato, sia già stato affrontato questo argomento

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.