9 anni fa
Piu che fare noi , fanno loro noi ci adeguiamo od al massimo cerchiamo strategie per toglierle 😄 😄
9 anni fa
9 anni fa
anche perchè al massimo dovrebbe essere tua moglie a vantarsene.Quotato da Mature50,be non per vantarmi ma mia moglie ha un culo come quella della foto che hai messoQuotato da rauck,dipende da chi lo porta 😄 😄
9 anni fa
9 anni fa
Per me è indifferente, tanto lo tolgo subito, a me la donna piace del tutto nuda , sempre. Ma ovviamente è questione di gusti.
9 anni fa
...le mutande anti sesso? e pensare che a me piace fare breccia strappandole con i denti!...invece definisco anti sesso il classico pigiama (pantalone e maglia).Quotato da ladyluxury90,Intendevo le mutande ...Quelle che io chiamo "anti sesso" ahahahahaQuotato da cazzone36,xche il perizoma che e?a scusa e un filo interdentale 😋 🙂Quotato da ladyluxury90,Perizoma tutta la vita, anche per dormire.
Non so cosa significa portare delle mutande 😋
Comunque, coulotte o perizoma dipende dal fisico da chi le indossa. Spesso si vedono delle nefandezza di donne cannone con perizoma e mi chiedo: perché non cambiano specchio?
9 anni fa
Festival della @crossina 😋 😋 😋 😋 💋 💋 che bel vedere 😋 😋 😋 😋
9 anni fa
💋 💋 💋 🐷 🐷 💗 .... @crossinaQuotato da rauck,
9 anni fa
@crossi ... complimenti!! 🙂 💋 💗Quotato da freemind_0012,
ps. pardon...le ultime, con i fiorellini sono tenerissime 😄 😋 😇
9 anni fa
La due e la tre della modella @crossi sono di mio gradimento
9 anni fa
💗 Crossi number one 💋Quotato da Crossi,
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
Quotato da Crossi,😄 😄 😄 per fare un pò di movimento e rendere l'idea in casa, non abbiamo bisogno di cercare in giro 🙂
9 anni fa
anche qui...sempre sopra! [...] [/quote]
Che categoria! 💋[/quote]
formula uno come la crossina!!!! che dite mettiamo un escilo (invece di escila) partiamo in pole position!!! 💋 💋 💋