9 anni fa
Fedigrafe come termine credo sia stato abolito dallo Zanichelli nel lontano 1982.... Detto ciò le donne vanno in discoteca per rimorchiare così come gli uomini.... Liberi loro, libere loro! A proposito di discorsi diretti, Non sono di Roma ma credo ci sia un detto apposito: "si nun te la da' nun te la sei meritata".... Magari la prossima volta invece di chiedergliela come se non ci fosse un domani, fai finta almeno di interessarti a chi hai davanti, cosa ti sta offrendo e cosa puoi offrire tu 😄
9 anni fa
Forse vivono un periodo di insicurezza e gli interessa solo capire se risultano essere ancora piacevoli ed interessanti agli occhi di un uomo , senza voler finirci per forza a letto , oppure vogliono solo parlare ed essere corteggiate , ma chi puo saperlo 😄 Evita magari troppi diretti , usa di piu i ganci 😋
9 anni fa
M i faccio
I nfilzare secondo
L a mia
F ilosofia
Per questo motivo, quando si accorgono che "il pane per i loro denti" non sa mettere tre parole in fila o magari è un arrogante che pretende... si defilano. Solo un'ipotesi eh, senza conoscere né "cacciatori" né "prede".
Pallina
I nfilzare secondo
L a mia
F ilosofia
Per questo motivo, quando si accorgono che "il pane per i loro denti" non sa mettere tre parole in fila o magari è un arrogante che pretende... si defilano. Solo un'ipotesi eh, senza conoscere né "cacciatori" né "prede".
Pallina
9 anni fa
Mica prenderle a cazzotti 😄 intendo non buttarla subito sul sesso , magari ci giri intorno sempre valutando chi sta di fronte e cosa cercaQuotato da kikoz,Per rispondere ad Alessio, si è normale che prima si parli un po in generale per conoscersi un po, magari si beve qualcosa insieme, guarda sono loro che fanno il primo passo.
Per harry... cosa intendi per ganci? [...]
9 anni fa
Ma magari è solo un po stima che cercano, vogliono sentirsi apprezzate, magari quell apprezzamento di cui hanno bisogno e magari il marito, per mille motivi non le da. Poi tra il dire ed il fare c'è sempre di mezzo il mare e il modo di corteggiare.... Perché di corteggiare sempre si parla.... Altrimenti porta i contanti .....
9 anni fa
ehm no, fedigrafe non è in nessun dizionario a meno che non esista la categoria di chi incide le fedi, le donne si chiamano fedifraghe.Quotato da alessiocince,Fedigrafe come termine credo sia stato abolito dallo Zanichelli nel lontano 1982.... Detto ciò le donne vanno in discoteca per rimorchiare così come gli uomini.... Liberi loro, libere loro! A proposito di discorsi diretti, Non sono di Roma ma credo c [...]
Detto questo penso che alcune donne che si mostrano "in cerca" o "cacciatrici" lo facciano per vedere se ancora sarebbero appetibili e non per essere necessariamente mangiate.
9 anni fa
Ah ecco dov'era lo Zanichelli , lo avevi preso te 😄Quotato da ilromantico73,ehm no, fedigrafe non è in nessun dizionario a meno che non esista la categoria di chi incide le fedi, le donne si chiamano fedifraghe.Quotato da alessiocince,Fedigrafe come termine credo sia stato abolito dallo Zanichelli nel lontano 1982.... Detto ciò le donne vanno in discoteca per rimorchiare così come gli uomini.... Liberi loro, libere loro! A proposito di discorsi diretti, Non sono di Roma ma credo c [...]
Detto questo penso che alcune donne che si mostrano "in cerca" o "cacciatrici" lo facciano per vedere se ancora sarebbero appetibili e non per essere necessariamente mangiate.
Non cerchiamo troppi alibi, se una donna si mostra può farlo sia perché vuol vedere se è ancora apprezzata, e sia perché potrebbe avere anche lei un certo appetito: mica sono tutte a dieta dai 😮 ! È un po' irritante l'idea astratta che una donna vada in certi posti ESCLUSIVAMENTE per vedere se piace... Detto ciò non deve mancare mai in ogni caso il giusto tatto e sensibilità nel corteggiamento
9 anni fa
non ho detto "esclusivamente" ho detto "alcune donne". Non è che se a una piace flirtare, o farsi corteggiare vuole automaticamente farsi scopare.
9 anni fa
Per quello ho usato il SIA...SIA... possibile l'una, possibile l'altra 😄Quotato da ilromantico73,non ho detto "esclusivamente" ho detto "alcune donne". Non è che se a una piace flirtare, o farsi corteggiare vuole automaticamente farsi scopare.
9 anni fa
bello avere persone che mi stimano 😭 😭 😭 😭 ahahah un saluto tyra 😋Quotato da tayrapaccos,Ale..,hai rotto le balle, hi hi hi 🙂..scherzo..Quotato da alessiocince,Per quello ho usato il SIA...SIA... possibile l'una, possibile l'altra 😄Quotato da ilromantico73,non ho detto "esclusivamente" ho detto "alcune donne". Non è che se a una piace flirtare, o farsi corteggiare vuole automaticamente farsi scopare.facciamo finta di essere in un mondo moderno: agghiacciante quanto si vuole ma l'una ipotesi non esclude l'altra 😄
9 anni fa
Qualcuno ha detto CIA 😮 sono dappertutto peggio di x-file 😭
9 anni fa
Io sapevo che cristo era morto di freddo 😭
9 anni fa
Ahhh ecco si era assopito e poi congelato 😄Quotato da emmegei,... Di sonno, era di sonnoQuotato da Henry_Dante,Io sapevo che cristo era morto di freddo 😭
9 anni fa
😄Quotato da Scassida,Concordo.Quotato da alessiocince,Fedigrafe come termine credo sia stato abolito dallo Zanichelli nel lontano 1982.... Detto ciò le donne vanno in discoteca per rimorchiare così come gli uomini.... Liberi loro, libere loro! A proposito di discorsi diretti, Non sono di Roma ma credo c [...]
Aggiungo anche, come dice lo zio Misha, che quelli che ci vanno diretti e cuccano sono sempre quelli e forse la lista d'attesa è un tantino lunga! 😄 😄
9 anni fa
Quotato da kikoz,
Guarda ti rispondo, non penso di essere stato rimbalzato come dici tu, fortunatamente madre natura mi ha fatto un bel ragazzo e molto sveglio, la scema perché secondo me lo è mi ha ripetuto piu volte di voler "scopare" addirittura sul letto del marito perché a lei eccitava di più, quindi ha fatto tutto da sola mandandomi anche foto di lei nuda sul telefono senza che io le chiedessi nulla.
Ditemi voi se questa è normale?
Usare questi termini per descrivere le donne di certo non ti aiuta ..... poi di certo hai avuto incontri .... ma se qualcuna si tira indietro di certo questi appellativi sono offensivi poi sei libero (come tutti) di usare i termini che meglio credi ma le volte che a me hanno detto no ... ho chiuso la porta ed amen .....Quotato da kikoz,Allora sono delle poveracce
9 anni fa
Se ti ha mandato le foto nuda eri sulla buona strada , poi non te la ha data, puntoQuotato da kikoz,Allora sono delle poveracce
In questo casi o si volta pagina o non ti fai domande e va bene o l unica domanda seria e:
Dove ho sbagliato?
Ma vedendo quello che hai scritto ora ,scommetto che sbaglierai qualcosa pure la prossima volta, ne ho viste di donne affamate ma mai le ho viste scopare con uno che le definisce poveracce.
Poveracce davvero quelle che ti capitano! 🙂
9 anni fa
Kikotz le donne sono donne anche qui !Quotato da kikoz,jQuotato da Cpbixo,Il concetto è che definire poveracce le donne che cambiano idea (se mai l'avessero avuta) sul dartela o no, non suona male per le donne. Suona male per te.Quotato da kikoz,Allora sono delle poveracce
Non hai nemmeno idea di quante foto nuda ho mandato ai miei corteggiatori pur non avendo alcuna intenzione di concedermi ad essi.....
Temo che certe soddisfazioni proprio non riusciate a capirle.
Guarda che io a lei non avevo chiesto nulla, ha cercato lei un approccio, mi ha mandato lei foto ecc, mi ha chiesto lei piu volte di vederci per poi all ultimo rimandare, io non ho mai preteso nulla quindi per me una persona che si comporta in questo modo non è normale.
9 anni fa
E tutto si ripete come la ruota della reincarnazione , finche non ti scassi la minchia e le sfanculizzi cosi raggiungi il nirvana 😄 😄Quotato da clickandroll,InfattamenteQuotato da rauck,già come quelle che dicono che le fai ridere, però il sesso lo fanno con altri 😄 😄Quotato da clickandroll,Kikoz non cercare di comprendere le donne...perche poi ti vedono come un amico e a te danno i loro problemi da risolvere,mentre agli altri danno la "gnagna" 😄....poi quando lo stronzo di turno le fa soffrire,tornano da te e pretendono che tu le consoli facendole ridere...e una volta che le hai "risollevate" tornano a farsi consolare dalla verga nodosa dello stronzo di prima 😋