8 anni fa
Perché hanno avuto esperienze molto negative con gli uomini, magari hanno anche subito violenza, e hanno perso stima e fiducia nel genere maschile. Si chiama misandria e non ha nulla a che fare con l'orientamento sessuale. Magari a casa hanno un marito o un fidanzato che tendenzialmente maltrattano perché non riescono a superare l'impatto avuto in precedenza con l'uomo sbagliato.
8 anni fa
Quotato da gueststar,Perché hanno avuto esperienze molto negative con gli uomini, magari hanno anche subito violenza, e hanno perso stima e fiducia nel genere maschile. Si chiama misandria e non ha nulla a che fare con l'orientamento sessuale. Magari a casa hanno un marito o un fidanzato che tendenzialmente maltrattano perché non riescono a superare l'impatto avuto in precedenza con l'uomo sbagliato. [...]
Oppure restano single per paura di ripetere la stessa negativa esperienza...
8 anni fa
Meglio single che stare insieme ad un ' chiunque ' .Quotato da belinone,Quotato da gueststar,Perché hanno avuto esperienze molto negative con gli uomini, magari hanno anche subito violenza, e hanno perso stima e fiducia nel genere maschile. Si chiama misandria e non ha nulla a che fare con l'orientamento sessuale. Magari a casa hanno un marito o un fidanzato che tendenzialmente maltrattano perché non riescono a superare l'impatto avuto in precedenza con l'uomo sbagliato. [...]![]()
![]()
8 anni fa
Su questo non ci sono dubbi e vale sia per le donne che per gli uomini 🙂Quotato da sessomatto76,Meglio single che stare insieme ad un ' chiunque ' .Quotato da belinone,Quotato da gueststar,Perché hanno avuto esperienze molto negative con gli uomini, magari hanno anche subito violenza, e hanno perso stima e fiducia nel genere maschile. Si chiama misandria e non ha nulla a che fare con l'orientamento sessuale. Magari a casa hanno un marito o un fidanzato che tendenzialmente maltrattano perché non riescono a superare l'impatto avuto in precedenza con l'uomo sbagliato. [...]![]()
![]()
Se, però, ragioniamo di quelle donne che non vogliono relazionarsi con gli uomini causa brutte e violente esperienze del passato si può pensare che qualcuna non voglia avere nuovi partners per timore di ricadere in un incubo...
8 anni fa
Quotato da MasaHitomi,Esistono anche uomini che odiano le donne.
Donne che odiano le donne.
Uomini che odiano gli uomini.
Più che per genere ragionerei per educazione e realizzazione!
Le persone che realizzano quello che amano veramente sono felici e non odiano il mondo [...]
Esattamente, del resto questo 3d è stato aperto da chi ne ha trollato un altro fino a farlo chiudere....gli diamo soddisfazione?
Di che stiamo a parlare? 🙂
8 anni fa
Nel post di apertura c'è scritto "alcune' donne.
8 anni fa
Guarda qui ne vendi un paio ad occhi chiusi a sei brava anche treQuotato da MasaHitomi,@guest c’è scritto alcune, ma comunque non regge...a meno che, non voglia un muro pure lui!
@Free socio che dici? Lo vendiamo sto muro???
8 anni fa
Già parlarne in un locale invece di divertirsi credo gli abbiate reso un interesse che non merita, ed averlo reso partecipe del vostro pensiero lo appaga di un ego che sarà destinato a crescere fino al naturale e liberatorio banQuotato da Spettro82,guarda ieri sera ero in un locale con una coppia di amici e ti garantisco che parlare di quanto sei surreale ci ha fatto talmente ridere da arrivare alle lacrime 😋Quotato da Maratgtow,(faccina che vomita) (faccina che vomita) (faccina che vomita)Quotato da Spettro82,
Preferisco di gran lunga fare l'amore al posto della guerra, ma se proprio insisti possiamo sempre odiare te nei momenti di pausa. 😋
Cerchi pietre preziose?
Hai un utilità e una funzione seconda solo a quella del Master Gigio su questo forum, ti prego non cambiare mai.
8 anni fa
Io le donne le amo non possono odiarmi, sarà qualcun altro che alimenta il loro odioQuotato da Maratgtow,Comunque questo è un post sulle donne che odiano gli uomini. Forse prendono esempio da te?Quotato da freemind_0012,
Già parlarne in un locale invece di divertirsi credo gli abbiate reso un interesse che non merita, ed averlo reso partecipe del vostro pensiero lo appaga di un ego che sarà destinato a crescere fino al naturale e liberatorio ban
8 anni fa
Ci sei andato alla fiera ?
8 anni fa
Scusa ma quindi per divertirsi, in un locale, bisogna stare muti?Quotato da freemind_0012,Già parlarne in un locale invece di divertirsi credo gli abbiate reso un interesse che non merita, ed averlo reso partecipe del vostro pensiero lo appaga di un ego che sarà destinato a crescere fino al naturale e liberatorio banQuotato da Spettro82,guarda ieri sera ero in un locale con una coppia di amici e ti garantisco che parlare di quanto sei surreale ci ha fatto talmente ridere da arrivare alle lacrime 😋Quotato da Maratgtow,(faccina che vomita) (faccina che vomita) (faccina che vomita)Quotato da Spettro82,
Preferisco di gran lunga fare l'amore al posto della guerra, ma se proprio insisti possiamo sempre odiare te nei momenti di pausa. 😋
Cerchi pietre preziose?
Hai un utilità e una funzione seconda solo a quella del Master Gigio su questo forum, ti prego non cambiare mai.
8 anni fa
No assolutamente ma credo ci siano argomenti migliori , anche parlare di trump sarebbe stato sicuramente più divertenteQuotato da HarrymetSally,Scusa ma quindi per divertirsi, in un locale, bisogna stare muti?Quotato da freemind_0012,Già parlarne in un locale invece di divertirsi credo gli abbiate reso un interesse che non merita, ed averlo reso partecipe del vostro pensiero lo appaga di un ego che sarà destinato a crescere fino al naturale e liberatorio banQuotato da Spettro82,guarda ieri sera ero in un locale con una coppia di amici e ti garantisco che parlare di quanto sei surreale ci ha fatto talmente ridere da arrivare alle lacrime 😋Quotato da Maratgtow,(faccina che vomita) (faccina che vomita) (faccina che vomita)Quotato da Spettro82,
Cerchi pietre preziose?
8 anni fa
Credo ognuno possa scegliere i propri argomenti in base alla situazione e al clima della serata. Rompere il ghiaccio parlando del forum e delle situazioni più ilari mi pare un argomento più che logico per persone che si incontrano conoscendosi sul sito. Al contrario, a me Trump non fa ridere affatto. Mi scatena rabbia e paura e sarebbe stato argomento assai afflosciante. Parere personale, ovviamente, nel pieno rispetto del tuoQuotato da freemind_0012,No assolutamente ma credo ci siano argomenti migliori , anche parlare di trump sarebbe stato sicuramente più divertenteQuotato da HarrymetSally,Scusa ma quindi per divertirsi, in un locale, bisogna stare muti?Quotato da freemind_0012,Già parlarne in un locale invece di divertirsi credo gli abbiate reso un interesse che non merita, ed averlo reso partecipe del vostro pensiero lo appaga di un ego che sarà destinato a crescere fino al naturale e liberatorio banQuotato da Spettro82,guarda ieri sera ero in un locale con una coppia di amici e ti garantisco che parlare di quanto sei surreale ci ha fatto talmente ridere da arrivare alle lacrime 😋Quotato da Maratgtow,(faccina che vomita) (faccina che vomita) (faccina che vomita)Quotato da Spettro82,
Cerchi pietre preziose?
8 anni fa
Credo che dovrò fare una profonda analisi personale e rivedere la mia ironia 😄 😄Quotato da HarrymetSally,Credo ognuno possa scegliere i propri argomenti in base alla situazione e al clima della serata. Rompere il ghiaccio parlando del forum e delle situazioni più ilari mi pare un argomento più che logico per persone che si incontrano conoscendosi sul sito. Al contrario, a me Trump non fa ridere affatto. Mi scatena rabbia e paura e sarebbe stato argomento assai afflosciante. Parere personale, ovviamente, nel pieno rispetto del tuoQuotato da freemind_0012,No assolutamente ma credo ci siano argomenti migliori , anche parlare di trump sarebbe stato sicuramente più divertenteQuotato da HarrymetSally,Scusa ma quindi per divertirsi, in un locale, bisogna stare muti?Quotato da freemind_0012,Già parlarne in un locale invece di divertirsi credo gli abbiate reso un interesse che non merita, ed averlo reso partecipe del vostro pensiero lo appaga di un ego che sarà destinato a crescere fino al naturale e liberatorio banQuotato da Spettro82,guarda ieri sera ero in un locale con una coppia di amici e ti garantisco che parlare di quanto sei surreale ci ha fatto talmente ridere da arrivare alle lacrime 😋Quotato da Maratgtow,(faccina che vomita) (faccina che vomita) (faccina che vomita)Quotato da Spettro82,
Cerchi pietre preziose?
8 anni fa
Dai, magari è ora di un tagliandoQuotato da freemind_0012,Credo che dovrò fare una profonda analisi personale e rivedere la mia ironia 😄 😄Quotato da HarrymetSally,Credo ognuno possa scegliere i propri argomenti in base alla situazione e al clima della serata. Rompere il ghiaccio parlando del forum e delle situazioni più ilari mi pare un argomento più che logico per persone che si incontrano conoscendosi sul sito. Al contrario, a me Trump non fa ridere affatto. Mi scatena rabbia e paura e sarebbe stato argomento assai afflosciante. Parere personale, ovviamente, nel pieno rispetto del tuoQuotato da freemind_0012,No assolutamente ma credo ci siano argomenti migliori , anche parlare di trump sarebbe stato sicuramente più divertenteQuotato da HarrymetSally,Scusa ma quindi per divertirsi, in un locale, bisogna stare muti?Quotato da freemind_0012,Già parlarne in un locale invece di divertirsi credo gli abbiate reso un interesse che non merita, ed averlo reso partecipe del vostro pensiero lo appaga di un ego che sarà destinato a crescere fino al naturale e liberatorio banQuotato da Spettro82,guarda ieri sera ero in un locale con una coppia di amici e ti garantisco che parlare di quanto sei surreale ci ha fatto talmente ridere da arrivare alle lacrime 😋Quotato da Maratgtow,(faccina che vomita) (faccina che vomita) (faccina che vomita)Quotato da Spettro82,
Cerchi pietre preziose?
8 anni fa
Ti lovvo 💋Quotato da Zindo,beh .., è vero: è più facile stare con una femmina che con una donna. Queste ultime oltre al corpo intorno al buco hanno anche altri componenti che alcuni uomini, i maschi, non sanno cosa farsene. Ecco, forse le donne odiano alcuni maschi, non gli [...]
8 anni fa
Nemmeno le due mie ex mogli mi odiano e io non odio loro....per La seconda è sempre colpa mia anche il buco di ozono ma mi vuole ancora bene 🙂
Per il resto il clima aggressivo e trollante del forum ultimamente hanno un nome e un cognome , aspettiamo .... 🙂
Per il resto il clima aggressivo e trollante del forum ultimamente hanno un nome e un cognome , aspettiamo .... 🙂
8 anni fa
Difatti ho una gastrite micidiale che mi riempie la pancia di aria non vorrei che avesse trovato pertugi per riempire anche la testa 😄Quotato da HarrymetSally,Dai, magari è ora di un tagliandoQuotato da freemind_0012,Credo che dovrò fare una profonda analisi personale e rivedere la mia ironia 😄 😄Quotato da HarrymetSally,Credo ognuno possa scegliere i propri argomenti in base alla situazione e al clima della serata. Rompere il ghiaccio parlando del forum e delle situazioni più ilari mi pare un argomento più che logico per persone che si incontrano conoscendosi sul sito. Al contrario, a me Trump non fa ridere affatto. Mi scatena rabbia e paura e sarebbe stato argomento assai afflosciante. Parere personale, ovviamente, nel pieno rispetto del tuoQuotato da freemind_0012,No assolutamente ma credo ci siano argomenti migliori , anche parlare di trump sarebbe stato sicuramente più divertenteQuotato da HarrymetSally,Scusa ma quindi per divertirsi, in un locale, bisogna stare muti?Quotato da freemind_0012,Già parlarne in un locale invece di divertirsi credo gli abbiate reso un interesse che non merita, ed averlo reso partecipe del vostro pensiero lo appaga di un ego che sarà destinato a crescere fino al naturale e liberatorio banQuotato da Spettro82,guarda ieri sera ero in un locale con una coppia di amici e ti garantisco che parlare di quanto sei surreale ci ha fatto talmente ridere da arrivare alle lacrime 😋Quotato da Maratgtow,(faccina che vomita) (faccina che vomita) (faccina che vomita)Quotato da Spettro82,
Cerchi pietre preziose?
8 anni fa
Sicuramente non approverei la parte che riguarda il @marat poi potete andare tranquillamente a braccio .... Sempre che siate amanti del fisting altrimenti restate sul ditoQuotato da Spettro82,no tranquillo la prossima volta ti mandiamo la scaletta degli argomenti come al Maurizio Costanzo Show cosi la puoi approvare.Quotato da freemind_0012,Credo che dovrò fare una profonda analisi personale e rivedere la mia ironia 😄 😄Quotato da HarrymetSally,Credo ognuno possa scegliere i propri argomenti in base alla situazione e al clima della serata. Rompere il ghiaccio parlando del forum e delle situazioni più ilari mi pare un argomento più che logico per persone che si incontrano conoscendosi sul sito. Al contrario, a me Trump non fa ridere affatto. Mi scatena rabbia e paura e sarebbe stato argomento assai afflosciante. Parere personale, ovviamente, nel pieno rispetto del tuoQuotato da freemind_0012,No assolutamente ma credo ci siano argomenti migliori , anche parlare di trump sarebbe stato sicuramente più divertenteQuotato da HarrymetSally,Scusa ma quindi per divertirsi, in un locale, bisogna stare muti?Quotato da freemind_0012,Già parlarne in un locale invece di divertirsi credo gli abbiate reso un interesse che non merita, ed averlo reso partecipe del vostro pensiero lo appaga di un ego che sarà destinato a crescere fino al naturale e liberatorio banQuotato da Spettro82,guarda ieri sera ero in un locale con una coppia di amici e ti garantisco che parlare di quanto sei surreale ci ha fatto talmente ridere da arrivare alle lacrime 😋Quotato da Maratgtow,(faccina che vomita) (faccina che vomita) (faccina che vomita)Quotato da Spettro82,
Cerchi pietre preziose?
8 anni fa
Le donne per l uomo sono femmine mamme sorelle amiche confidenti e tante altre cose 💋Quotato da Coppia4050,Ma che discorso è?Quotato da Zindo,beh .., è vero: è più facile stare con una femmina che con una donna. Queste ultime oltre al corpo intorno al buco hanno anche altri componenti che alcuni uomini, i maschi, non sanno cosa farsene. Ecco, forse le donne odiano alcuni maschi, non gli [...]
Come se una donna non possa essere al contempo anche femmina pur restando una donna, ed un uomo non possa al contempo essere maschio pur restando un uomo. Ma certe cose le pensi veramente?