11 anni fa
Come va?Quotato da ananche,La prima su tutte, irritante come pochi, e' la domanda generalista che piu' detesto (infatti cestino senza pieta'):
- Come va?
Quelli che si presentano dicendomi che cosa mi farebbero a letto, senza ne' ciao, ne [...]
😄 😄 😄
11 anni fa
💗 💋Quotato da ananche,Fan.cu.lo, con affetto 💋 hahahhahahhahahhahahahhah 💋Quotato da belinone,Come va?Quotato da ananche,La prima su tutte, irritante come pochi, e' la domanda generalista che piu' detesto (infatti cestino senza pieta'):
- Come va?
Quelli che si presentano dicendomi che cosa mi farebbero a letto, senza ne' ciao, ne [...]
😄 😄 😄
11 anni fa
quella dell'ora l'ho fatta in gioventù con una ragazza che mi piaceva tanto ma non riuscivo a conoscere...Quotato da ProfumodiBosco,Perché...
-scusa sai che ora è?
- hai da accendere o hai una sigaretta?
🙂
Ho nascosto l'orologio sotto la manica e, avendo visto che lei non l'aveva, le ho chiesto l'ora...
Al suo ovvio:" non la so, mi spiace"... ho risposto: "non c'è problema, te la dico io"... Un modo più idiota non potevo trovarlo, però la sera siamo usciti 🙂
11 anni fa
Ciao bella !!!! 😭
11 anni fa
4-9-15 🙂Quotato da aquattrozampe,Ti faccio degli inviti/proposte, dimmi di siiiii a quelle che ti piacciono:
1) Colazione
2) Cena o Pranzo
3) Motel K o Motel Charlie in Suite
4) Libreria
5) Gelateria
6) Doccia di Baileys
7) Piscina
8) Teatro
9) Cinema
10) Lettura libro a [...]
11 anni fa
presente!!!!
presenteQuotato da aquattrozampe,magari, qualcuno mi approcciasse dal vivo! :-DQuotato da Bianca_3,Raga, però non facciamo diventare questo topic l'ennesima succursale del "messaggi improponibili", perché no. Speravo - come poi è stato confermato - che gli autori si riferissero agli abbordaggi di tutti i giorni, non solo [...]
presenteQuotato da aquattrozampe,magari, qualcuno mi approcciasse dal vivo! :-DQuotato da Bianca_3,Raga, però non facciamo diventare questo topic l'ennesima succursale del "messaggi improponibili", perché no. Speravo - come poi è stato confermato - che gli autori si riferissero agli abbordaggi di tutti i giorni, non solo [...]
11 anni fa
Ormai puoi cancellarti d A69: non hai bisogno del virtuale.Quotato da ilNinfomane,Tornando agli abbordaggi "live" e non virtuali, una sera in un locale osservavo due ragazze sostare vicino al bancone e guardarsi in giro. Entrambe molto carine ma una davvero esagerata. Mentre sorseggio il mio cocktail penso a come [...]
11 anni fa
Visto da me: due ragazzi molto giovani. Lui "Se non mi baci subito stasera non ci vediamo"
Lei: "Ma c'è mia mamma".
Lui: "Fai come ti pare"
"Smack, Smack, Slurp, Smack"
Lei: "Ma c'è mia mamma".
Lui: "Fai come ti pare"
"Smack, Smack, Slurp, Smack"
11 anni fa
Gadop ... Federica c'è sempre per te .... tranquillo!!! 😋
11 anni fa
Eh sì ... ora che ha ricevuto feedback positivo da @Nami e @Stellina lo apprezzi ... 😋Quotato da Orsogolosissimo,la sinceritá e semplicità che mi contraddistingue mi obbliga a dirti che inizialmente nn ho nutrito simpatia per i tuoi modi, in questo post, di una logicità inoppugnabile e di una chiarezza limpida, ho capito meglio come sei. Piacere di conoscerti @faustoneporcelloneQuotato da faustoneporcellone,Le peggiori frasi di approccio?.... qui ci sta bene anche un commento che avrei voluto postare nel topic delle singole bisex per coppie dove le coppie si lamentano di non riuscire a trovarne nemmeno una....
La splendida @habanera ha tentato disperata [...]
11 anni fa
@Gadop è un incassatore nato 🙂 Ha esordito prendendosi un perculata da me e altri e ha risposto con ironia 😋Quotato da Orsogolosissimo,@Gadop solo contri tutti ma tutti ci si accanisce a controbattere!!!! Nn si spiega!!!!!! 🙂 🙂
Propone argomenti provocatori, si prende delle sfanculate al limite del ban e le incassa senza reagire male, sempre con educazione ed ironia...
A me è simpatico, a volte trolleggia e lo ammette sereno 🙂
Mi fanno sorridere quelli che ad ogni intervento dicono che lo ignoreranno e poi gli rispondono sempre 😄 😄 😄
E' esattamente ciò che a lui piace 🙂
11 anni fa
Quotato da Orsogolosissimo,hahaha che bastardello che sei!!!! Nn è per quallo che l'ho quotato...solo per il concetto che condivido e per come è stato espresso, in manoera chiara e simpatica....Quotato da francovagosex,Eh sì ... ora che ha ricevuto feedback positivo da @Nami e @Stellina lo apprezzi ... 😋Quotato da Orsogolosissimo,la sinceritá e semplicità che mi contraddistingue mi obbliga a dirti che inizialmente nn ho nutrito simpatia per i tuoi modi, in questo post, di una logicità inoppugnabile e di una chiarezza limpida, ho capito meglio come sei. Piacere di conoscerti @faustoneporcelloneQuotato da faustoneporcellone,Le peggiori frasi di approccio?.... qui ci sta bene anche un commento che avrei voluto postare nel topic delle singole bisex per coppie dove le coppie si lamentano di non riuscire a trovarne nemmeno una....

Non si era capito bene bene ... 🙂
Argomento @gadop, anche i più illustri scienziati avevano tutti contro esprimendo teorie nuove ... 😋
11 anni fa
Guarda che tra poco arriva @Bianca 😄 😄 😄Quotato da gadop,che stupidini che siete 🙂 🙂 🙂Quotato da francovagosex,Quotato da Orsogolosissimo,hahaha che bastardello che sei!!!! Nn è per quallo che l'ho quotato...solo per il concetto che condivido e per come è stato espresso, in manoera chiara e simpatica....Quotato da francovagosex,Eh sì ... ora che ha ricevuto feedback positivo da @Nami e @Stellina lo apprezzi ... 😋Quotato da Orsogolosissimo,la sinceritá e semplicità che mi contraddistingue mi obbliga a dirti che inizialmente nn ho nutrito simpatia per i tuoi modi, in questo post, di una logicità inoppugnabile e di una chiarezza limpida, ho capito meglio come sei. Piacere di conoscerti @faustoneporcelloneQuotato da faustoneporcellone,Le peggiori frasi di approccio?.... qui ci sta bene anche un commento che avrei voluto postare nel topic delle singole bisex per coppie dove le coppie si lamentano di non riuscire a trovarne nemmeno una....
Non si era capito bene bene ... 🙂
Argomento @gadop, anche i più illustri scienziati avevano tutti contro esprimendo teorie nuove ... 😋
11 anni fa
Noi ti "usiamo" come spauracchio per @Gadop, appena esagera invece di dirgli che chiamiamo il Babau gli diciamo che arrivi tu 😄 😄 😄Quotato da Bianca_3,So che tutti mi amate e tutti mi volete, ma no.