Donne e topless eccitazione o moda ?

11 interventi
5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
per me che sono naturista il topless è persino troppo 😄 voglio dire, certo che mi piace vedere due belle tette, ma non riesco a non considerarla una cosa del tutto normale, altro che trasgressione

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2015 -
in spiaggia, ad esempio, attira di più la mia attenzione una donna che si spoglia piuttosto che una già in topless.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 08.12.2016 -
Io quando posso topless

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 08.12.2016 -
Non sempre è possibile essere in topless, dipende dai luoghi , per cui a volte rimane il segno del costume

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Summersex01,
Io dove posso mi metto nuda ...per farmi ammirare certo....e poi, odio I costumi in generale. 🐷

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da kinkboyrm,
Quotato da Sciupamammexxx,
Vi eccita o solo un fattore estetico ??
Dipende il contesto. Ovviamente in certi casi è moda e in altri è eccitante 🙂
Continuo a non capire né l’uno né l’altro

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Topless sempre, ma solo perchè odio i segni del costume 😬

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
ricordo con la mia ex una donna di una avvenenza non comune, gli sguardi di invidia di mezza spiaggia li trovavo molto simpatici sarà per il mio sadismo, ma anche a lei piaceva....

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da mind78cos,
in spiaggia, ad esempio, attira di più la mia attenzione una donna che si spoglia piuttosto che una già in topless.
vero

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Quotato da M_Bovary,
Se non ci fosse una morale ad imporci di tenere nascoste alcune parti del corpo, trasgredire diventerebbe impossibile. Il vedo/non vedo è il top
..sono perfettanente daccordo 😋

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Quotato da rotipa,
Quotato da Sciupamammexxx,
Vi eccita o solo un fattore estetico ??
mia moglie in spiaggia attira molti sguardi per il suo seno molto grosso e modestamente molto bello....
NON oso immaginare in topless la reazione di alcuni uomini poi si capisce se ti trovi in una spiaggia nudista allora è normalità ma in una spiaggia normale farebbe un Po troppo scandalo secondo me....
cmq a me piacerebbe molto vederla in topless in una spiaggia normale.
...anche a me 😃 💋

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
L'ho fatto anch'io in una spiaggia normale......Bisogna fregarsene dei giudizi degli altri....lo facciano anche le altre...finte puritane...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Donne e topless eccitazione o moda ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni