7 anni fa
Ciao,
Con la bella stagione si riprendono le bici, ed in questo periodo ho visto molte donne girare con gonne, anche molto corte, lasciando intravedere un bel po'. C'è dell'esibizionismo o semplicemente poco interessa che si veda qualcosa? Che ne pensate?
Con la bella stagione si riprendono le bici, ed in questo periodo ho visto molte donne girare con gonne, anche molto corte, lasciando intravedere un bel po'. C'è dell'esibizionismo o semplicemente poco interessa che si veda qualcosa? Che ne pensate?
7 anni fa
La terza che hai detto, semplicemente stanno più comode...
7 anni fa
7 anni fa
Come nel film Monella ancora non mi è capitato di vedere però non sarebbe male.... 😄
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
Anche la vista anteriore può essere molto piacevole.... 🙂Quotato da padovani,
7 anni fa
🙂Quotato da just-for-fun,
7 anni fa
Mi sa che rivedrò Monella 😄 😄 😄
7 anni fa
a me piace un sacco girare in bici con la minigonna svolazzante...
7 anni fa
Io pratico solo mountain bike (tranquilla, non estrema), e di donne in mountain bike senza le braghette da bici non ne ho mai viste, ovviamente. Però questo non significa che non siano eccitanti lo stesso. L'anno scorso ne ho incontrata una e sono riuscito ad attaccare discorso pedalando pedalando, alla fine ci siamo detti che si sarebbe potuto andare ancora in bici insieme... e da cosa nasce cosa (ed è nata). Ah, se da giovane avessi saputo rimorchiare come solo in tarda età ho imparato! Chiedo scusa se sono andato un po' off topic.
7 anni fa
😮Quotato da rauck,ah io ne ho trovata una,sulla maglietta lato schiena cera scritto follow me,,,booh non ho capito 😄 😄Quotato da attpass50,Io pratico solo mountain bike (tranquilla, non estrema), e di donne in mountain bike senza le braghette da bici non ne ho mai viste, ovviamente. Però questo non significa che non siano eccitanti lo stesso. L'anno scorso ne ho incontrata una [...]