3 mesi fa
Chiedevo gentilmente a tutti le persone qui di A69, secondo Voi le donne mature ( 60-65 anni ) che vanno sempre a ballare ( se single, vedove o con mariti che stanno a casa ) lo fanno solo per il piacere della musica, del ballo, di altre compagnie, OPPURE sono anche in cerca di nuove avventure al di FUORI del menage familiare ??? Grazie a chi risponderà con sincerità ( pure la rima ahahah )
Modificato dall'autore il 24-02-2025 12:30:30
3 mesi fa
Nessun contributo ??? Non ci sono esperienze dirette od indirette in merito ? Grazie ?
3 mesi fa
quando una donna va spesso a ballare, qualsiasi sia la sua età, si sta mettendo in gioco. è lo stesso per gli uomini. dal ballo al letto o al sex car il passo può essere difficile o facile. dipende se il ballerino sa portare a tempo la partner.
2 mesi fa
Sono sicuro che cercano avventure
2 mesi fa
Nelle "balere" romagnole, dove regnano i Lisci spesso, anzi quasi sempre s'incrociano donne che "cercano". Purtroppo se non sai ballare sai ballare sei tagliato fuori. Il ballo liscio è la strada per raggiungere altro.
2 mesi fa
Mi manca saper ballare,porca miseria
2 mesi fa
Concordo con bertrand una donna che balla, ma non solo, e' senza dubbio una persona vitale e che si metre in gioco e che ci sono pochi uomini che capiscono e sanno interpretare le situazioni
2 mesi fa
Bhè ho notato che nei locali le donne molto mature non vanno solo per ballare il liscio ( dove naturalmente c'è già tutto un contatto fisico ecc ecc) , ma pure per ballare i balli staccati ( soprattutto quelli di gruppo tipo alli-galli e simili ). Ed a quelle donne che magari in passato hanno ballato sempre, continuano andarci anche senza il marito ( che magari sta a casa o non gli interessa...). E quelle che ballano ci vanno spessissimo. Sicuramente sono milf energiche-vitali-dinamiche-positive, ma per capire secondo voi o secondo vostre info, se oltre a socializzare pure per loro l'avventura del momento la cercassero e/o la cogliessero ????
2 mesi fa
Per mia esperienza passata la maggioranza di donne 60enne se gli piace il partner del ballo gradisce anche il seguito.
2 mesi fa
io andavo alle feste de l'unità in emilia solo per quello. la fica non ha partito.
2 mesi fa
giustissimoQuotato da Bertrand73,io andavo alle feste de l'unità in emilia solo per quello. la fica non ha partito.
2 mesi fa
Vanno e trovano anche altro oltre al ballo, ma non è così facile come si pensa
2 mesi fa
Concordo totalmente... E parlo per esperienza 😇Quotato da spadino2010,Per mia esperienza passata la maggioranza di donne 60enne se gli piace il partner del ballo gradisce anche il seguito.
PS non vale solo per il liscio, anche per il latino americano 🤓
2 mesi fa
Non é facile perché non si conclude in serata. Ci sono le amiche che poi sparlano. Ma il giorno dopo o la volta dopo magari non in balera...Quotato da riccardoEbbro,Vanno e trovano anche altro oltre al ballo, ma non è così facile come si pensa
2 mesi fa
I contadini lo sanno bene: per raccogliere bisogna coltivare... 😎Quotato da Bertrand73,Non é facile perché non si conclude in serata. Ci sono le amiche che poi sparlano. Ma il giorno dopo o la volta dopo magari non in balera...Quotato da riccardoEbbro,Vanno e trovano anche altro oltre al ballo, ma non è così facile come si pensa
Se siete solo abituati a cliccare, la vedo difficile
2 mesi fa
Grazie dell'intervento. Bhè però per i balli latini-americani ( con tutto il fascino che hanno ) credo siano fisicamente non adatti e non praticati da quelle signore di cui parlavo io nel post iniziale, cioè alle 60-65 enni che solitamente vanno a ballare. O sbaglio ???Quotato da NonSoloFoto,Concordo totalmente... E parlo per esperienza 😇Quotato da spadino2010,Per mia esperienza passata la maggioranza di donne 60enne se gli piace il partner del ballo gradisce anche il seguito.
Modificato dall'autore il 02-03-2025 00:00:17
2 mesi fa
Sbagli, sbagli...Quotato da dado-bo,Grazie dell'intervento. Bhè però per i balli latini-americani ( con tutto il fascino che hanno 9 credo siano fisicamente non adatti e non praticati da quelle signore di cui parlavo io nel post iniziale, cioè alle 60-65 enni che solitamente vanno a ballare. O sbaglio ???Quotato da NonSoloFoto,
Concordo totalmente... E parlo per esperienza 😇
Chi è appassionato di ballo difficilmente lo diventa a 65 anni, lo è da parecchio... ma ad una certa età ha più tempo libero e si sfoga ballando, Anche bachata, merengue, salsa e cha cha cha.
Ultimamente piace anche la Kizomba, (che a me però non attira).
PS le donne ballerine Sono sempre in numero maggiore rispetto agli uomini 😎
2 mesi fa
Io qualche volta vado a ballare il latino e noto che molte signore grandicelle vanno per il gusto del ballo ma se trovano ballerini giusti non distegnano anche il dopo, sopratutto se più giovani di loro.
2 mesi fa
Io ballo Swing per semplificare da un po' di anni...mai approcciato nessuna followers,forse nel latino(non sopporto la musica) può essere diverso,ma non credo.In genere ballare fa bene alla salute,alla socialità (che non vuole dire scopare) e alla testa...poi se qualche donna aggiunge il resto,credo che non ci sia nulla di male🕺💃
2 mesi fa
sono d accordoQuotato da ramones1960,Io ballo Swing per semplificare da un po' di anni...mai approcciato nessuna followers,forse nel latino(non sopporto la musica) può essere diverso,ma non credo.In genere ballare fa bene alla salute,alla socialità (che non vuole dire scopare) [...]