Tutti i Post di spadino2010
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: spadino2010
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 mese fa
Siii e una cosa molto eccitante! Immaginare come la sta scopando e al ritorno a casa farsi raccontare tutto quello che hanno fatto e quante volte lei ha goduto. A quel punto il cazzo mi scoppia e la scopo con violenza! 💦 🐷
1 mese faCiao io sono esperto per circa 40 anni ho consentito a mia moglie di scopare con altri uominiQuotato da Ricc2095,C'è qualche marito cuck con cui farsi due chiacchiere
1 mese faBuongiorno a tutti. Durante la nostra vita matrimoniale abbiamo fatto diverse esperienze con singoli e lei ha sempre goduto molto ma ho sempre avuto il sospetto che incontrava anche da sola perchè quando tornava a casa si faceva subito il bidè io di nascosto andavo a controllare il suo slip sporco e lo trovavo bagnato e macchiato di spermaQuotato da coppia31,Vediamo quanti mariti cornuti hanno voglia di parlare delle mogli
1 mese faQuotato da maritobisex,Nella vita sono stato sempre una persona curiosa, mi piace sempre sperimentare cose nuove, specie nel sesso, così ho deciso di provare cosa si prova a succhiare e farsi scopare da un cazzo.Sono arrivato alla conclusione che una vplta che si prova no [...]
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
6 mesi faQuotato da salvo40,a me tantissimo
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
7 mesi fa
Io raramente ho partecipato perché e molto più eccitante osservare i vari momenti quando prende il cazzo e poi quando lui finisce di scoparla ho il cazzo duro e la scopo
7 mesi fa
Come marito ti assicuro che è molto piu eccitante guardare mentre la scopano che partecipare riesci a cogliere tutti i particolari della scopata ed il suo godimento mentre ha gli orgasmi