Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di spadino2010

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
spadino2010
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: spadino2010

1 mese fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.02.2011
Quotato da Noah93,
Quanti ragazzi e uomini che dicono di amare e che hanno la passione del cunniling ma poi in realtà pensano solo al proprio piacere ,
Farsi fare dei bocchini e fottere non è questo il piacere condiviso .

Troppe persone fanno mille video delle lo [...]
Sentire la donna godere mentre gli lecchi la figa e molto eccitante anche per l'uomo

» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
2 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da amantemature69,
Quando guardo i profili mi capita spesso di ammirare bei cazzi...nel senso che mi piace proprio guardarli e credo anche che ci farei volentieri altro...il problema é che gli uomini non mi piacciono, la soluzione potrebbe essere una trans o un trav mo [...]
Anche a me capita di ammirarli ma se vi è la possibilità mi piace anche provarli

3 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Per mia esperienza passata la maggioranza di donne 60enne se gli piace il partner del ballo gradisce anche il seguito.

3 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
A Napoli è aperto il casanova e l'altro è XXX

3 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
A Napoli città ce ne sono 2 aperti

3 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
E vero sentire la capocchia che comincia ad entrare dentro di te e molto eccitante! Quando poi comincia a pomparti
vorresti che non smettesse mai

3 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da melli,
Quotato da tak100,
Mai stato ma sono fortemente incuriosito, abito a Forlì e mi dici che uno dei pochi sopravissuti è l'Ariston di Forlì, andò sicuramente. Come ci si comporta, mi sai dire. Grazie
fantastico...appena posso vado. Ambiente gay...ma quando ci siamo noi trav trovi molti che sempre educatamente si avvicinano.io mi sono sempre divertita. Ogni tanto dicono vanno coppie....ma sono stata solo due volte e non ne ho viste. 💋

» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
3 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Un poco di anni fa invitammo a cena un amico la cui moglie era gia in vacanza in attesa che il marito andasse in ferie e mia moglie serviva a tavola con un camicino leggero senza reggiseno ed ogni volta che si chinava si vedevano le tette in modo evidente il nostro amico ogni volta godeva della visione offerta mentre lei evidentemente eccitata dalla situazione mi interrogava con gli occhi se poteva andare oltre, ero anche io molto eccitato, ad un certo punto si scoprì il seno e ridendo gli disse ti faranno male gli occhi a furia di guardarle e si aprì completamente la camiciola. Immaginate come finì la serata!!! 😋 🐷

» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
3 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Io mi eccito molto quando al mare sta in topless e viene guardata con insistenza

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni