Tutti i Post di spadino2010
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: spadino2010
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .

Sentire la donna godere mentre gli lecchi la figa e molto eccitante anche per l'uomoQuotato da Noah93,Quanti ragazzi e uomini che dicono di amare e che hanno la passione del cunniling ma poi in realtà pensano solo al proprio piacere ,
Farsi fare dei bocchini e fottere non è questo il piacere condiviso .
Troppe persone fanno mille video delle lo [...]
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi

Anche a me capita di ammirarli ma se vi è la possibilità mi piace anche provarliQuotato da amantemature69,Quando guardo i profili mi capita spesso di ammirare bei cazzi...nel senso che mi piace proprio guardarli e credo anche che ci farei volentieri altro...il problema é che gli uomini non mi piacciono, la soluzione potrebbe essere una trans o un trav mo [...]
» Nell'argomento: Donne mature che vanno a ballare, le piace ancora il resto ??

Per mia esperienza passata la maggioranza di donne 60enne se gli piace il partner del ballo gradisce anche il seguito.
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)

A Napoli è aperto il casanova e l'altro è XXX

A Napoli città ce ne sono 2 aperti
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo

E vero sentire la capocchia che comincia ad entrare dentro di te e molto eccitante! Quando poi comincia a pomparti
vorresti che non smettesse mai
vorresti che non smettesse mai

Quotato da melli,fantastico...appena posso vado. Ambiente gay...ma quando ci siamo noi trav trovi molti che sempre educatamente si avvicinano.io mi sono sempre divertita. Ogni tanto dicono vanno coppie....ma sono stata solo due volte e non ne ho viste. 💋Quotato da tak100,Mai stato ma sono fortemente incuriosito, abito a Forlì e mi dici che uno dei pochi sopravissuti è l'Ariston di Forlì, andò sicuramente. Come ci si comporta, mi sai dire. Grazie
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie

Un poco di anni fa invitammo a cena un amico la cui moglie era gia in vacanza in attesa che il marito andasse in ferie e mia moglie serviva a tavola con un camicino leggero senza reggiseno ed ogni volta che si chinava si vedevano le tette in modo evidente il nostro amico ogni volta godeva della visione offerta mentre lei evidentemente eccitata dalla situazione mi interrogava con gli occhi se poteva andare oltre, ero anche io molto eccitato, ad un certo punto si scoprì il seno e ridendo gli disse ti faranno male gli occhi a furia di guardarle e si aprì completamente la camiciola. Immaginate come finì la serata!!! 😋 🐷
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie

Io mi eccito molto quando al mare sta in topless e viene guardata con insistenza