Tutti i Post di spadino2010
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: spadino2010
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 mese fa
Siii e una cosa molto eccitante! Immaginare come la sta scopando e al ritorno a casa farsi raccontare tutto quello che hanno fatto e quante volte lei ha goduto. A quel punto il cazzo mi scoppia e la scopo con violenza! 💦 🐷
1 mese faCiao io sono esperto per circa 40 anni ho consentito a mia moglie di scopare con altri uominiQuotato da Ricc2095,C'è qualche marito cuck con cui farsi due chiacchiere
1 mese faBuongiorno a tutti. Durante la nostra vita matrimoniale abbiamo fatto diverse esperienze con singoli e lei ha sempre goduto molto ma ho sempre avuto il sospetto che incontrava anche da sola perchè quando tornava a casa si faceva subito il bidè io di nascosto andavo a controllare il suo slip sporco e lo trovavo bagnato e macchiato di spermaQuotato da coppia31,Vediamo quanti mariti cornuti hanno voglia di parlare delle mogli
1 mese faQuotato da maritobisex,Nella vita sono stato sempre una persona curiosa, mi piace sempre sperimentare cose nuove, specie nel sesso, così ho deciso di provare cosa si prova a succhiare e farsi scopare da un cazzo.Sono arrivato alla conclusione che una vplta che si prova no [...]
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
6 mesi faQuotato da salvo40,a me tantissimo
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
7 mesi fa
Io raramente ho partecipato perché e molto più eccitante osservare i vari momenti quando prende il cazzo e poi quando lui finisce di scoparla ho il cazzo duro e la scopo
7 mesi fa
Come marito ti assicuro che è molto piu eccitante guardare mentre la scopano che partecipare riesci a cogliere tutti i particolari della scopata ed il suo godimento mentre ha gli orgasmi
7 mesi faQuotato da Klakla81,Mia moglie ha intrapreso una relazione col bull, la porto io quando mi dice che ha voglia. Ultimamente però è un po' cambiata mi parla meno del sesso con lui e si parlano spesso al telefono. L'altra settimana mi ha detto di essere a lavoro invece e [...]
7 mesi faQuotato da Klakla81,Quotato da guardaremanontoccare,ciao marito cornuto... da anni... non c'è cosa piu' bella che vedere le nostre troie montate....
Io anche cornuto, ieri l'ho accompagnata dal suo bull
7 mesi faQuotato da siamointreopiu,Per non parlare poi di quei singoli che sono qui solo per cercare qualcosa che, per la maggior parte di loro, gli viene negata nel "mondo comune" ed invece di entrare nel gioco delle coppie, cerebrale prima ancora che fisico, comprendendolo [...]
7 mesi fa
Ti capisco perfettamente! Non c'è nulla di più eccitante che vederla chiavare con un altro oppure ancora di più sapere che stai chiavando con qualcuno e farti raccontare poi tutto quello che hanno fatto.
» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
7 mesi faA me e successo ad un certo punto mia moglie ha deciso di non fare più sesso, ne con me che con altri.e sono un po di anni che lo faccio con maschi sia da attivo che da passivoQuotato da Dadotoss,La mia lei è in menopausa, oltre al calo della voglia, non vuole adoperare lubrificanti sia avanti che dietro. Mi ha tolto la voglia e il mio interesse comincia a rivolgersi al sesso maschile. Capita anche ad altri ? [...]
7 mesi fa
poi dipende! a me e capitato a volte di essere penetrato da qualche dotato che mi provocava anche un poco di dolore ed in quel caso è difficile che venga duro. Però successivamente ripensando al momento della penetrazione mi sono eccitato
7 mesi fa
Ti posso confermare che vederla scopara con un altro e un sensazione fortissima un misto di eccitazione gelosia rabbia per come la senti godere ma prevale una forte eccitazione io il tempo che lui gli togliesse il cazzo dalla figa dopo avere sborrato la montavo e la scopavo con violenza!
7 mesi fa
Succede anche a me però quando sono da solo e ripenso al rapporto avuto mi eccito e mi viene duro in questo caso il rapporto fisico lo somatizzi con ritardo.
» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
10 mesi faPer l'uomo certamente! lo dico per esperienza personaleQuotato da ballaconilupi,Così recitava il titolo di un film.
Parliamo di lingerie femminile sexy vista da lei vista da lui.
A chi giova veramente ? Piacere personale o piacere del/dei partner ?
Avanti con i vostri commenti o racconti tra ormoni più o meno "vest [...]
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
11 mesi faa me piace la figa ma un cazzo come il tuo non me lo lascerei scappare : 😋 💋Quotato da chi_loprova_loadora,..ammirate, ammirate...
11 mesi faDa cosa nasce propio non saprei ma posso dirti per esperienza che vedere la propia moglie che prende il cazzo di un altro uomo e la senti godere più volte e una sensazione fortissima! eccitazione, rabbia, gelosia ò una sensazione indescrivibileQuotato da mbarch313,Perchè troviamo piacere ed eccitazione al pensiero di condividere, o far corteggiare, la propria moglie? Da cosa nasce questo desiderio?
E' una esperienza che vorrei provare (all'insaputa di lei) ma è difficile, per non dire imposs [...]
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno faSentire la donna godere mentre gli lecchi la figa e molto eccitante anche per l'uomoQuotato da Noah93,Quanti ragazzi e uomini che dicono di amare e che hanno la passione del cunniling ma poi in realtà pensano solo al proprio piacere ,
Farsi fare dei bocchini e fottere non è questo il piacere condiviso .
Troppe persone fanno mille video delle lo [...]
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
1 anno faAnche a me capita di ammirarli ma se vi è la possibilità mi piace anche provarliQuotato da amantemature69,Quando guardo i profili mi capita spesso di ammirare bei cazzi...nel senso che mi piace proprio guardarli e credo anche che ci farei volentieri altro...il problema é che gli uomini non mi piacciono, la soluzione potrebbe essere una trans o un trav mo [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti