- 1
10 anni fa
Ma una donna molto matura...no.....?
10 anni fa
come tu sei simpatico...Quotato da rauck,tipo 80 anni 😄 si molte da sole,alcune hanno delle badanti russe molto gnocche 😋
10 anni fa
senza offesa x nessuna , ma no vi è un detto che dice
nella botte vecchia c'è il vino bono
10 anni fa
bravo.....Quotato da truck59,senza offesa x nessuna , ma no vi è un detto che dice
10 anni fa
Le donne mature sono veramente sexy per me....sopratutto se sono anche un formose..
10 anni fa
Quotato da charlize,80 magari è tantino troppo eh 😄
Infatti io non ho detto 80.....Quotato da charlize,80 magari è tantino troppo eh 😄
10 anni fa
se ai le foto allora le conosci bene....te le sei fatte...conservi ancora la foto...Quotato da rauck,
10 anni fa
Ah Ah Ah Ah Ah questa e' buona....bacione anche a te AlessiaQuotato da cpminord50,giustamente una buona bottiglia di vino e quando la gallina vecchia squirta .....Quotato da rauck,vale solo per i vini 😎poi c è gallina vecchia fa buon brodo ,ma vale solo per la gallina 😄Quotato da truck59,senza offesa x nessuna , ma no vi è un detto che dice
Bacio Alessia
10 anni fa
Quotato da charlize,
10 anni fa
bacino anche a te....è vero non ho perso tempo (deliziosa)....Quotato da charlize,@notturnox dicevo a rauck .... a te bacino e ...nn perdi tempo eh .. hhahah..
10 anni fa
Io preferisco le mature e granny...
10 anni fa
ha raga no confondiamo mature con attempate 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
iQuotato da cpminord50,giustamente una buona bottiglia di vino e quando la gallina vecchia squirta .....Quotato da rauck,vale solo per i vini 😎poi c è gallina vecchia fa buon brodo ,ma vale solo per la gallina 😄Quotato da truck59,senza offesa x nessuna , ma no vi è un detto che dice
Bacio Alessia
io avevo scritto botte xche gallina mi sembrava un po troppo offensiva
10 anni fa
Io amo le signore in carne e di eta 50 60 anche 70....anni
10 anni fa
Bravo doggind.......
10 anni fa
Ma queste donne belle non si fanno vive....
10 anni fa
55 60 si....70 non ho mai trovato.....e l'idea mi piace.....Quotato da andrea48,Dai 50 in su... per me non c'è paragone!
6 anni fa
65? Contattami.....non ho messaggiQuotato da notturnox,55 60 si....70 non ho mai trovato.....e l'idea mi piace.....Quotato da andrea48,Dai 50 in su... per me non c'è paragone!
6 anni fa
Quotato da Pilota76,Io ho 43 anni I miei coetanei (giustamente) sono attratti dalle maggiorenni fresche, io sinceramente vedo in giro delle gran fighe di 55/60 che non hanno nulla da invidiare alle maggiorenni fresche
6 anni fa
Io sono maturo e quindi se non vi dispiace tifo x le mature dai 50 in su