9 anni fa
Gli orsetti non mi dispiacciono, ma non basta. Devono avere anche altre qualità. ...
Al mio orsacchiotto 💗 💋
Al mio orsacchiotto 💗 💋
9 anni fa
Ovviamente qualità interiori e intellettive....🙂Quotato da dennydevito1971,Sono d'accordo sicuramente devono avere altre qualità.
Quali sono le qualità che deve avere secondo te?
9 anni fa
e un pisello che riesca ad oltrepassare i naturali limiti apidosi 😄 😄 😄
9 anni fa
a ma guarda che io apprezzo ....Quotato da KinkyGerlinky,Attenzione a superare i naturali limiti apidosi,non potrai mai più tornare indietro!Quotato da freemind_0012,e un pisello che riesca ad oltrepassare i naturali limiti apidosi 😄 😄 😄
😄 😄 😄 😄
9 anni fa
era per lasciarmi una via di fuga in caso qualcuna si fosse offesa per la battuta ... 😄 😄 😄Quotato da KinkyGerlinky,Come puoi essere sicuro che alle api piaccia ciò che gli vorresti fare?Quotato da freemind_0012,a ma guarda che io apprezzo ....Quotato da KinkyGerlinky,Attenzione a superare i naturali limiti apidosi,non potrai mai più tornare indietro!Quotato da freemind_0012,e un pisello che riesca ad oltrepassare i naturali limiti apidosi 😄 😄 😄
😄 😄 😄 😄![]()
A p i d o s i .
😄 😄 😄 😄
9 anni fa
Ma @zindo ..... io apprezzo gli orsetti!!!! Eccome!!!!Quotato da Zindo,Per simpatia mi schiererei a spron battuto a favore di Bioretoah però.....se ci penso bene... che me ne farei di una donna che sa tutto di astrofisicanucleare ed elargisce tutte le sue ricchezze per i bambini del terzo mondo, che ama la musica di M [...]
Ho solo scritto che non mi baso sull' aspetto fisico, intendendo che non è scontato che tutti gli orsetti mi piacciano. ... 😋😋
Il mio orsacchiotto, sì. ....mi piace 💋
I Ken....bellissimi, ma..... mi sentirei a disagio...😒
9 anni fa
Avendo appena rifiutato la richiesta di amicizia di una donna, questo mi rende selettivo?
9 anni fa
😮😮😮😮😮😮Quotato da clickandroll,Nel 99,9% dei casi le donne non amano "gli orsetti"....il rimanente 0,1% è @boreetoah 😋
Hanno l'imbarazzo della scelta....anche le più bruttine hanno schiere di singoli piacenti pronti ad offrire loro notti di follie...
[...]
Lo 0,1% dichiara di non avere schiere di singoli piacenti disposti a offrirle notti di follie.
Però viene contattata da singoli disperati, come estrema risorsa. E si capisce..... che sono all' ultima spiaggia... .. 😒 😒
9 anni fa
Evidentemente non sei all' ultima spiaggia..... e neanche disperato. Per tua fortuna 🙂Quotato da rauck,meno male che non ti ho mai scritto 😄 😄Quotato da boreetoah,😮😮😮😮😮😮Quotato da clickandroll,Nel 99,9% dei casi le donne non amano "gli orsetti"....il rimanente 0,1% è @boreetoah 😋
Hanno l'imbarazzo della scelta....anche le più bruttine hanno schiere di singoli piacenti pronti ad offrire loro notti di follie...
[...]
Lo 0,1% dichiara di non avere schiere di singoli piacenti disposti a offrirle notti di follie.
Però viene contattata da singoli disperati, come estrema risorsa. E si capisce..... che sono all' ultima spiaggia... .. 😒 😒
Venire a contattare me dopo aver visto la mia pagina, con una foto di un'asina e senza sapere nulla della mia persona, significa essere disperati. Chi mi vuole bene e pensa valga la pena perdere del tempo con me, è giunto a questa conclusione dopo aver passato molto tempo a conoscermi e a scoprirmi. Ma pensare di tromhare una in base a una foto ..... beh.....vuol dire essere disperati. Buona serata.
9 anni fa
Ognuno ha le proprie metodologie..... 😎
9 anni fa
conoscere una persona ...non è mai una perdita di tempo ...specie se la persona è dolce e sensibile ...se invece si contatta solo per uno scopo allora si che è "disperazione" 🙂Quotato da boreetoah,
Evidentemente non sei all' ultima spiaggia..... e neanche disperato. Per tua fortuna 🙂
Venire a contattare me dopo aver visto la mia pagina, con una foto di un'asina e senza sapere nulla della mia persona, significa essere disperati. Chi mi vuole bene e pensa valga la pena perdere del tempo con me, è giunto a questa conclusione dopo aver passato molto tempo a conoscermi e a scoprirmi. Ma pensare di tromhare una in base a una foto ..... beh.....vuol dire essere disperati. Buona serata.
9 anni fa
E' stato chiesto: cosa ne pensate? Dunque, per quel che valgono i miei gusti, io preferisco le donne magre, senza però alcunapreclusione per quelle morbidose. Non mi piacciono invece, e quindi non cerco (o eviterei, se si presenta il caso), quelle più che morbidose, quelle che chiamiamo ciccotte per non dire grasse. Col massimo rispetto, ripeto che si tratta solo di mie preferenze personali. Ovviamente parlo solo di aspetto fisico, senza prendere qui in considerazione la simpatia, lo spirito, l'intelligenza, la fantasia, eccetera.
9 anni fa
Adoro! Ho poi sempre riscontrato più energia e più passioneQuotato da marco74to,
9 anni fa
Io sono in carne e mio marito mi ha sempre apprezzata molto. Da fidanzati mi confesso che il principale motivo per cui andava fuori di testa per me era vedere come i maschi molto maturi mi desideravano, mi volevano e mi cercavano 😋
9 anni fa
tu sei la taglia giusta, dovrebbero essere tutte cosi,Quotato da LaCavalla,Io sono in carne e mio marito mi ha sempre apprezzata molto. Da fidanzati mi confesso che il principale motivo per cui andava fuori di testa per me era vedere come i maschi molto maturi mi desideravano, mi volevano e mi cercavano 😋 [...]
9 anni fa
Io amante delle donne parecchio morbide...
9 anni fa
mangiare mangiare e poi smaltire 🐷 🐷 💋Quotato da paulfrancy,
9 anni fa
Ovvio .... mica ci si può consumare tutto 😋Quotato da paulfrancy,
Mantenendo la riserva però.... 😋 😋
9 anni fa
morbidosa piace come termine... rende l'ideaQuotato da paulfrancy,
9 anni fa