Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Due passivi e un attivo

12 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Essere in mezzo a due attivi è una delle cose più libidinose che ci siano per un passivo ma a me piacerebbe molto anche provare due passivi e un attivo.
Giocare con l’altro passivo per fare eccitare il maschio dominante, succhiargli insieme il cazzo, stare con la lingua sotto mentre lui lo scopa …. Creare complicità per mandare l’attivo fuori di testa.
A voi è mai capitato?
Io ho sempre trovato difficoltà a trovare un altro passivo disponibile a farlo

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.05.2011 -
E' la massima espressione del sentirsi troia

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 08.10.2018 -
Successo una volta in un carsex...
Arrivai in luogo di incontri , parcheggiai e scesi dall' auto a dare un'occhiata....
Dietro un cespuglio vidi un uomo (attivo) che veniva spompinato da un'altro(passivo) Rimasi lì a vedere un po'.... finché l'attivo mi fece segno di avvicinarmi e di partecipare. Non me lo feci dire due volte...mi inginocchiai anch'io e inizia con altro passivo a spompinarlo...gli leccavamo le palle, l'asta, la cappella...lo succhiavamo a turno... tutto molto eccitante.
Ad un certo punto ci fece anche leccare il suo buco del culo a turno....
Poi mentre lo spompinavo mi fece mettere a pecora e ordinò all'altro passivo di penetrarmi con le dite ...di scoparmi con la mano..... Fantastico
Alla fine ci fece inginocchiare entrambi con la bocca aperta vicino e ci venne sulle NS bocche.....
Non solo ci fece ripulire il suo cazzo ma ci costrinse a baciarci tra noi con la sua sborra....
Pensado di aver finito ci stavamo ricomponendo ma ci ordinò di metterci a pecora uno di fronte a l'altro con il culo all' aria....
Ci ordino di continuare a limonare mentre lui ci sculacciava , ci penetrava con dita ,ecc...
Un'esperienza fantastica

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Sarebbe il mio sogno fare una cosa con due passivi

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da contentovizioso,
Quotato da Daft,
Sarebbe il mio sogno fare una cosa con due passivi
GOLOSONE!!!!!
💋

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
💦

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 03.11.2021 -
….. gran “lavoro” per l’attivo…..

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Uno potrei essere io. Se ne trovi un'altro facciamo in 3

2 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da ipercul,
Essere in mezzo a due attivi è una delle cose più libidinose che ci siano per un passivo ma a me piacerebbe molto anche provare due passivi e un attivo.
Giocare con l’altro passivo per fare eccitare il maschio dominante, succhiargli insieme il [...]
In un altro forum avevo scritto che questa è una mia fantasia... Avere due passivi con la cage che obbedisco al mio piacere però è difficile perché un po' a tutte piace stare al centro dell'attenzione non condividono il proprio uomo... Gelosia? 🤣🤣🤣

2 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 11.10.2023 -
Parliamone😉

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
io penso che sia bella eccitante come cosa

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 31.01.2022 -
Quotato da ASHH,
Quotato da ipercul,
Giocare con l’altro passivo per fare eccitare il maschio dominante, succhiargli insieme il [...]
In un altro forum avevo scritto che questa è una mia fantasia... Avere due passivi con la cage che obbedisco al mio piacere però è difficile perché un po' a tutte piace stare al centro dell'attenzione non condividono il proprio uomo... Gelosia? 🤣🤣🤣
peccato che sei lontano

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 05.11.2017 -
Mai fatto .....con due passivi .......ma sarebbe fantastico ...