8 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=jcyys-rOVkUQuotato da emmegei,Una piccola curiosità scaturita dall'affermazione di un utente per cui ci verrebbe duro solo se si viene espressamente eccitati. Io a volte me lo trovo duro così, di punto in bianco, per esempio la mattina presto e alcune volte durante il giorno senza un motivo valido. Anche in spiaggia a volte ti ritrovi in imbarazzo per quell' erezione immotivata. Più facile che mi vada giù per un motivo effettivo. A voi succede uguale o no? [...]
😄 😄 😄 😄 😄
8 anni fa
A mare sempre.....Quotato da emmegei,Una piccola curiosità scaturita dall'affermazione di un utente per cui ci verrebbe duro solo se si viene espressamente eccitati. Io a volte me lo trovo duro così, di punto in bianco, per esempio la mattina presto e alcune volte durante il gi [...]
In generale più sto bene "(tipo villeggiature e situazioni affini...e maggiormente accade che si indurisca senza volerlo)"
8 anni fa
Fai una cosa...non andarci al mare...a te ti vedo bene in montagna....lascia perdere la spiaggia... 😎Quotato da Coolboy,Ragazzi al mare però evitiamo gli slippini e puntiamo sui boxer con mutanda sotto...vi prego 😄 😄
8 anni fa
Da giovane si alzava anche da soko st'impertinente! Ora dopo anni necessita delle giuste motivazioni, altrimenti appare la scritta :"sei sicuro che la password inserita sia giusta?" 😄
8 anni fa
Io al mare devo stare LIBEROOOOOOOO...Quotato da Coolboy,Guarda che io ci sono nato e cresciuto in una città di mare 😋...però non disdegno la montagna 😋Quotato da ETERNODOLCE,Fai una cosa...non andarci al mare...a te ti vedo bene in montagna....lascia perdere la spiaggia... 😎Quotato da Coolboy,Ragazzi al mare però evitiamo gli slippini e puntiamo sui boxer con mutanda sotto...vi prego 😄 😄
Slip o parigamba a vita...se poi si vede il pacco pazienza...
Se invece si indurisce senza autorizzazione mi stendo a pancia sotto e attendo che si ammosci....
Magari per facilitare la cosa mi leggo il forum di annunci... 😄 😄 😄
Che poi non capisco dove dovrebbe stare la vergogna...nelle donne si vede la sporgenza dei seni...perché un uomo dovrebbe farsi problemi se da moscio si inteavede un po ?
8 anni fa
Al mare , uff hai voglia , duro 24/24 h come il minimarket dei cingalesi .
In spiaggia quando mi sdraio ci metto in punta un asciugamano e mi fa pure da ombrellone 😎 😇
In spiaggia quando mi sdraio ci metto in punta un asciugamano e mi fa pure da ombrellone 😎 😇
8 anni fa
Ti deludero' ma non faccio del mio uccello la punta di diamante della mia persona....Quotato da Coolboy,Seeeeee a pancia sotto...figurati se non sfoggi quel ben di Dio 😄 😄 😋Quotato da ETERNODOLCE,Io al mare devo stare LIBEROOOOOOOO...Quotato da Coolboy,Guarda che io ci sono nato e cresciuto in una città di mare 😋...però non disdegno la montagna 😋Quotato da ETERNODOLCE,Fai una cosa...non andarci al mare...a te ti vedo bene in montagna....lascia perdere la spiaggia... 😎Quotato da Coolboy,Ragazzi al mare però evitiamo gli slippini e puntiamo sui boxer con mutanda sotto...vi prego 😄 😄
Slip o parigamba a vita...se poi si vede il pacco pazienza...
Se invece si indurisce senza autorizzazione mi stendo a pancia sotto e attendo che si ammosci....
Magari per facilitare la cosa mi leggo il forum di annunci... 😄 😄 😄
Che poi non capisco dove dovrebbe stare la vergogna...nelle donne si vede la sporgenza dei seni...perché un uomo dovrebbe farsi problemi se da moscio si inteavede un po ?
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

