Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Duro solo su input ?

6 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
Una piccola curiosità scaturita dall'affermazione di un utente per cui ci verrebbe duro solo se si viene espressamente eccitati. Io a volte me lo trovo duro così, di punto in bianco, per esempio la mattina presto e alcune volte durante il giorno senza un motivo valido. Anche in spiaggia a volte ti ritrovi in imbarazzo per quell' erezione immotivata. Più facile che mi vada giù per un motivo effettivo. A voi succede uguale o no? [...]
https://www.youtube.com/watch?v=jcyys-rOVkU
😄 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da emmegei,
Una piccola curiosità scaturita dall'affermazione di un utente per cui ci verrebbe duro solo se si viene espressamente eccitati. Io a volte me lo trovo duro così, di punto in bianco, per esempio la mattina presto e alcune volte durante il gi [...]
A mare sempre.....
In generale più sto bene "(tipo villeggiature e situazioni affini...e maggiormente accade che si indurisca senza volerlo)"

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Coolboy,
Ragazzi al mare però evitiamo gli slippini e puntiamo sui boxer con mutanda sotto...vi prego 😄 😄
Fai una cosa...non andarci al mare...a te ti vedo bene in montagna....lascia perdere la spiaggia... 😎

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Da giovane si alzava anche da soko st'impertinente! Ora dopo anni necessita delle giuste motivazioni, altrimenti appare la scritta :"sei sicuro che la password inserita sia giusta?" 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Coolboy,
Ragazzi al mare però evitiamo gli slippini e puntiamo sui boxer con mutanda sotto...vi prego 😄 😄
Fai una cosa...non andarci al mare...a te ti vedo bene in montagna....lascia perdere la spiaggia... 😎
Guarda che io ci sono nato e cresciuto in una città di mare 😋...però non disdegno la montagna 😋
Io al mare devo stare LIBEROOOOOOOO...
Slip o parigamba a vita...se poi si vede il pacco pazienza...
Se invece si indurisce senza autorizzazione mi stendo a pancia sotto e attendo che si ammosci....
Magari per facilitare la cosa mi leggo il forum di annunci... 😄 😄 😄
Che poi non capisco dove dovrebbe stare la vergogna...nelle donne si vede la sporgenza dei seni...perché un uomo dovrebbe farsi problemi se da moscio si inteavede un po ?

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Al mare , uff hai voglia , duro 24/24 h come il minimarket dei cingalesi .
In spiaggia quando mi sdraio ci metto in punta un asciugamano e mi fa pure da ombrellone 😎 😇

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Coolboy,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Coolboy,
Guarda che io ci sono nato e cresciuto in una città di mare 😋...però non disdegno la montagna 😋
Io al mare devo stare LIBEROOOOOOOO...
Slip o parigamba a vita...se poi si vede il pacco pazienza...
Se invece si indurisce senza autorizzazione mi stendo a pancia sotto e attendo che si ammosci....
Magari per facilitare la cosa mi leggo il forum di annunci... 😄 😄 😄
Che poi non capisco dove dovrebbe stare la vergogna...nelle donne si vede la sporgenza dei seni...perché un uomo dovrebbe farsi problemi se da moscio si inteavede un po ?
Seeeeee a pancia sotto...figurati se non sfoggi quel ben di Dio 😄 😄 😋
Ti deludero' ma non faccio del mio uccello la punta di diamante della mia persona....