Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

E’ Giusto OFFRIRE la serata ad una coppia all’incontro conoscitivo?

8 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Rispondo subito, io direi di SÌ e secondo la mia opinione e? un vero piacere ? Mi capita quando esco con le coppie di fare un incontro conoscitivo. Personalmente adoro tantissimo uscire con loro a CENA, trovo che l?adrenalina che si sprigiona al ristorante sia davvero fantastica e sia il preludio ad un DOPOCENA spumeggiante ????. Offro sempre la serata alla COPPIA che incontro (come l?ospitalità in una struttura di classe) e? per me un ONORE nonché un PIACERE. Voi cosa ne pensate? Vi è mai capitato di offrire la Serata ?

Gio ??????? ??
Modificato dall'autore il 23-04-2025 21:23:15

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Non c’è niente di giusto o dí obbligatorio: si fa come ci si sente di fare.
Esatto pure io sostengo che si faccia come ci si sente di fare e/o a seconda del momento e dell'occasione. Personalmente ho sempre ritenuto carino , anche quando sono stato ospitato, sia come singolo che come coppia, da coppie ed anche da trio, portare una rosa, una scatola di cioccolatini, un pensierino minimo, ma sincero alla lei di chi ci/mi ospitava . PERO' invece chi si presenta subito pretendendo, e scroccando a più non posso, non fa per me. E' sacrosanto che si suddividano gli oneri, è giusto non parassitare nessuno/a, ma a chi esordisce subito e solo sostenendo che con la loro figa o culo pretendono che si paghi tutto, mi sa talmente di mercenario ( anche se poi non lo è ) , che piuttosto faccio scelte diverse.

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 07.05.2024 -
Beh sinceramente credo che dipenda, e soprattutto poi se offri devi poterlo fare, se si vuole passare una serata in un hotel 5 stelle lusso e il singolo economicamente non ha la possibilità che figura si fà ? Meglio chiarirsi subito su tutte le dinamiche.. Perche' una cena ok un pernotto non è per tutti. Altrimenti sembra quasi un'obbligo che alla fine non e' corretto..Voglio dire la coppia ti ha come singolo ma e' solo un piacere tuo e la coppia o meglio la lei di coppia non ne trae anche lei beneficio, come il ui che la vede contenta ?
Altrimenti sembra quasi che si trova il singolo che sgancia e quindi tutti gli altri paletti per la ricerca sono solo cose fumose ma che non servono a nulla..
Ci vuole sempre una via di mezzo...

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 22.02.2013 -
Anche io sono dell'idea che non deve essere obbligatorio e preteso, ma comunque se la compagnia durante la cena o aperitivo è stata piacevole mi viene spontaneo ringraziare offrendo, a oggi sarò stato fortunato ad aver fatto incontri piacevoli e sono sempre stato felice di offrire senza che qualcuno me lo chiedesse anticipatamente.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Noi prendiamo come un atto di cortesia quando il singolo si offre di pagare l'aperitivo o la cena, ma preferiamo dividere la spesa per non sentirci, in qualche modo, in obbligo con lui. Questo anche se la serata avrà un seguito.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 05.07.2024 -
Non c’è un giusto o sbagliato, signori si nasce… il resto sono scuse e chiacchiere

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
E' giusto e secondo me fa parte della buona educazione, che spesso manca tra gli adepti a questo sito. Consideratela SEMPRE come una cena tra amici per fare due chiacchiere e MAI come premessa per un incontro "sessuale". il sesso è un ”gioco” che facciamo con altre persone e a volte si “vince” e a volte si “perde”, senza che nessuno se ne abbia a male, quindi offrite la cena alla coppia in una bella location e se poi si gioca (subito, o un giorno in futuro), bene, altrimenti avrete passato una simpatica serata tra amici, che è sempre buona cosa!

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Quotato da cercando07,
E' giusto e secondo me fa parte della buona educazione, che spesso manca tra gli adepti a questo sito. Consideratela SEMPRE come una cena tra amici per fare due chiacchiere e MAI come premessa per un incontro "sessuale&q [...]
La penso esattamente allo stesso modo.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 01.03.2025 -
Io ho sempre invitato a cena o a bere qualcosa specialmente la prima volta poi ho sempre trovato coppie che vogliono o dividere o offrire le altre volte..😎