Tutti i Post di Venetolover
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Venetolover
» Nell'argomento: Non avvisare del ritardo: che fare?

Quotato da Vyola,Quotato da Venetolover,Diciamo che molte volte capita che se non arrivano puntuali poi non arrivano e non esistono metodi per esserne immuni.
Però il presagio che certi appuntamenti poi non si concretizzano a me succede, ma spero sempre che succeda di meno, perchè poi le [...]
Ho incontrato molte belle persone.
Ma essendo io puntuale, amo capire anche chi non lo sia. Più conosco meno giudico
Concordo io la penso come te...
Sempre giusto conoscere e capire..
» Nell'argomento: Non avvisare del ritardo: che fare?

Diciamo che molte volte capita che se non arrivano puntuali poi non arrivano e non esistono metodi per esserne immuni.
Però il presagio che certi appuntamenti poi non si concretizzano a me succede, ma spero sempre che succeda di meno, perchè poi le belle persone per fortuna ci sono..
Però il presagio che certi appuntamenti poi non si concretizzano a me succede, ma spero sempre che succeda di meno, perchè poi le belle persone per fortuna ci sono..
» Nell'argomento: Con un' amica al club...

Il portare un'amica che consapevole del gioco si diverta con te o con gli altri del locale, e tu faccia altrettanto magari vedendola con più uomini o solo con uno, ma questo sia una cosa che vi "unisce" e che non vi divida.
Vi racconto un'aneddoto.. Siamo usciti io e un mio amico con altre due ragazze in pizzeria, era una serata per conoscere più persone. Visto che eravamo insieme, io e il mio amico davamo per scontato che mangiassero con noi, risultato finale invece si sono messe in un'altro tavolo con altri uomini e noi a conoscere altre persone, ma non era quello l'intento. Quindi spero che le persone non facciano finta di capire... Quindi che l'amica capisca che siete in due. Il discorso di pagare meno, beh ci sarà sempre quell' escamotage ma poi lo puoi fare in un club solo una volta.. L'importante e' giocare e godersela.. Conta quello.
Vi racconto un'aneddoto.. Siamo usciti io e un mio amico con altre due ragazze in pizzeria, era una serata per conoscere più persone. Visto che eravamo insieme, io e il mio amico davamo per scontato che mangiassero con noi, risultato finale invece si sono messe in un'altro tavolo con altri uomini e noi a conoscere altre persone, ma non era quello l'intento. Quindi spero che le persone non facciano finta di capire... Quindi che l'amica capisca che siete in due. Il discorso di pagare meno, beh ci sarà sempre quell' escamotage ma poi lo puoi fare in un club solo una volta.. L'importante e' giocare e godersela.. Conta quello.
» Nell'argomento: E’ Giusto OFFRIRE la serata ad una coppia all’incontro conoscitivo?

Beh sinceramente credo che dipenda, e soprattutto poi se offri devi poterlo fare, se si vuole passare una serata in un hotel 5 stelle lusso e il singolo economicamente non ha la possibilità che figura si fà ? Meglio chiarirsi subito su tutte le dinamiche.. Perche' una cena ok un pernotto non è per tutti. Altrimenti sembra quasi un'obbligo che alla fine non e' corretto..Voglio dire la coppia ti ha come singolo ma e' solo un piacere tuo e la coppia o meglio la lei di coppia non ne trae anche lei beneficio, come il ui che la vede contenta ?
Altrimenti sembra quasi che si trova il singolo che sgancia e quindi tutti gli altri paletti per la ricerca sono solo cose fumose ma che non servono a nulla..
Ci vuole sempre una via di mezzo...
Altrimenti sembra quasi che si trova il singolo che sgancia e quindi tutti gli altri paletti per la ricerca sono solo cose fumose ma che non servono a nulla..
Ci vuole sempre una via di mezzo...
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie

I
Diciamo che qualcuno serve per fare capire che si è interagito con qualche utente. Poi sai se qualcuno, non ne vuole nessuno quello è un' altro discorso.. Averne qualcuno non fa' male..
Quotato da Iomaturo,hai mai ketto feedback negativi inerenti coppie e singoli?Quotato da Venetolover,Ciao a tutti, ho letto tutte le 20 pagine con interesse. In sintesi il problema se vogliamo definirlo così, è semplicemente l'aspettativa in molti casi troppo alta delle coppie, ovviamente non di tutte, e il numero elevati di singoli, che ta [...]
Io sono un non più giovane,ti posso dire che diverse coppie e diverse singole non sono poi così da 5 stelle,solo che pur di avere un feed per poter far notare a chi li legge di essere un top.Con più se ne hanno con più si è bravi ma.....non sempre è così,per questo motivo io non ne ho.Molti pensano che è per via della mia età,potrebbe essere anche non vero,poi ognuno di me può pensare ciò che vuole.
Diciamo che qualcuno serve per fare capire che si è interagito con qualche utente. Poi sai se qualcuno, non ne vuole nessuno quello è un' altro discorso.. Averne qualcuno non fa' male..
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie

Ciao a tutti, ho letto tutte le 20 pagine con interesse. In sintesi il problema se vogliamo definirlo così, è semplicemente l'aspettativa in molti casi troppo alta delle coppie, ovviamente non di tutte, e il numero elevati di singoli, che tartassano il profilo di messaggi, arrivando in certi casi a dovere assumere una segretaria per scremare..
Considerato poi, il tempo risicato di molti, il lui selezionatore che cerca attori da premio oscar, e varie menate soggettive, al singolo restano solo alcuni buoni auspici :
Essere sempre gentile e capire il come porsi( sembra ovvio ma non lo è)
Leggere l'annuncio.
Scrivere qualcosa di diverso che manchi nell' esaustivo profilo personale.
Poi se madre natura vi aiuta in misure e bellezza meglio, ma non è il caso mio e di molti.
Ovviamente, la botta di culo ci può essere, ma basterebbe certe volte abbassare le pretese per entrambi, perché scartando i non interessanti a prescindere, magari dal vivo poi l'opinione cambia e così di potrà dire quel singolo be' non era così male.
Le coppie, come detto si singoli validi, ne quantificano poco, ma spero che, qualche volta diano una possibilità, perché qui tutto è snaturato, altrimenti restera' solo una chat, senza nulla più, non per colpa di una categoria, ma per colpa di tutti.
N.B molti singoli sanno che la coppia ha fatto un percorso e cerca di fare di tutto per starci fare bene, il singolo vorrebbe solo in alcuni casi essere capito anche lui per la sua storia e cioè che per entrare in sintonia ci vuole un po' di tempo e non è semplice nemmeno per lui. Poi quelle coppie che leggo che dicono, non vogliamo andare con chi ha troppi feedback, a questo punto forse bisognerebbe sapere cosa vogliono dal sito, perché servirebbero per chi sa' come muoversi .. Comunque diamoci una mano tutti, che così ce la godiamo.
Considerato poi, il tempo risicato di molti, il lui selezionatore che cerca attori da premio oscar, e varie menate soggettive, al singolo restano solo alcuni buoni auspici :
Essere sempre gentile e capire il come porsi( sembra ovvio ma non lo è)
Leggere l'annuncio.
Scrivere qualcosa di diverso che manchi nell' esaustivo profilo personale.
Poi se madre natura vi aiuta in misure e bellezza meglio, ma non è il caso mio e di molti.
Ovviamente, la botta di culo ci può essere, ma basterebbe certe volte abbassare le pretese per entrambi, perché scartando i non interessanti a prescindere, magari dal vivo poi l'opinione cambia e così di potrà dire quel singolo be' non era così male.
Le coppie, come detto si singoli validi, ne quantificano poco, ma spero che, qualche volta diano una possibilità, perché qui tutto è snaturato, altrimenti restera' solo una chat, senza nulla più, non per colpa di una categoria, ma per colpa di tutti.
N.B molti singoli sanno che la coppia ha fatto un percorso e cerca di fare di tutto per starci fare bene, il singolo vorrebbe solo in alcuni casi essere capito anche lui per la sua storia e cioè che per entrare in sintonia ci vuole un po' di tempo e non è semplice nemmeno per lui. Poi quelle coppie che leggo che dicono, non vogliamo andare con chi ha troppi feedback, a questo punto forse bisognerebbe sapere cosa vogliono dal sito, perché servirebbero per chi sa' come muoversi .. Comunque diamoci una mano tutti, che così ce la godiamo.
» Nell'argomento: Le misure contano?

Beh diciamo più semplicemente una cosa.
madre natura ci ha dotato di un mezzo per il piacere, e questo che sia più lungo o piu' corto sarà il nostro compagno di avventure. Non possiamo quindi lamentarci o fare altro comunque esso sia.
Le coppie cercano bei argomenti molte si ma non tutte, se abbiamo 15 cm e loro cercano qualche cm in più pazienza.
Puntate su simpatia su luoghi di incontro particolari, non cercando 1000 incontri perche' non li avrete ma pochi che magari diventeranno duraturi. Il termine direi calza a pennello. Perchè altrimenti il gioco vi mettera' negatività e questo poi si percepisce. Puntate su quello che avete e giocatevi le vostre carte. Comunque vada avete messo il vostro potenziale e questo si noterà.
madre natura ci ha dotato di un mezzo per il piacere, e questo che sia più lungo o piu' corto sarà il nostro compagno di avventure. Non possiamo quindi lamentarci o fare altro comunque esso sia.
Le coppie cercano bei argomenti molte si ma non tutte, se abbiamo 15 cm e loro cercano qualche cm in più pazienza.
Puntate su simpatia su luoghi di incontro particolari, non cercando 1000 incontri perche' non li avrete ma pochi che magari diventeranno duraturi. Il termine direi calza a pennello. Perchè altrimenti il gioco vi mettera' negatività e questo poi si percepisce. Puntate su quello che avete e giocatevi le vostre carte. Comunque vada avete messo il vostro potenziale e questo si noterà.