Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

E' anche l'uomo a fingere l'orgasmo

11 interventi
5 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
Di donne che fingono orgasmi oramai se ne parla da tanto tempo, io invece analizzo quando è luomo che finge l'orgasmo. Ecco quindi entrare in un mondo che è fuori dal retaggio conosciuto. Quanti di voi lo hanno fatto? io spesso. Mi ritrovo a farlo ogni volta che sto con una donna che non mi suscita desiderio... mi ritrovo a farlo quando diventa un obligo coniugale... mi ritrovo a farlo quando devo appagare la carne e non la mente o per aumentare l'autostima del partene. Il mio "non" orgasmo è sinonimo... di sperma evaso.
Il mio "non" orgasmo sono tutte quelle situazioni che quando raggiungi il piacere.... ti rendi conto che tutto è sprecato... sia per lei... sia per la situazione... sia perchè poteva essere assai diverso.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Trovo più semplice evitare di trovarmi nel letto con qualcuno che non mi accende il desiderio, fingere non fa' per me

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Sono un babbano. Come fa un uomo a fingere? Hai una pompetta sempre portata di mano?

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Quotato da Giuly53,
Sono un babbano. Come fa un uomo a fingere? Hai una pompetta sempre portata di mano?
Ciao come stai ? ... ti vedo sempre in varie discussioni ... e riguardo a questo argomento, in effetti in certe occasioni, nel ricevere nel lato B ... se provi un po di dolore fingere un pochino ti viene istintivamente ... 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
sono sempre andato con donne che avevano qualcosa che mi attraeva,per cui non ho mai finto,forse a volte dopo l orgasmo ho sbagliato a dire certe cose, ma mi piace troppo prendere in giro 😄 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da xbisex,
Quotato da Giuly53,
Ciao come stai ? ... ti vedo sempre in varie discussioni ... e riguardo a questo argomento, in effetti in certe occasioni, nel ricevere nel lato B ... se provi un po di dolore fingere un pochino ti viene istintivamente ... 🙂
se provo dolore meglio che smetto subito 😄 potrei reagire male 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da xbisex,
Quotato da Giuly53,
Diciamo bene anche se un po' scoglionato dal lock down.
Qui penso si parlasse di rapporti etero.

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da slider2,
Di donne che fingono orgasmi oramai se ne parla da tanto tempo, io invece analizzo quando è luomo che finge l'orgasmo. Ecco quindi entrare in un mondo che è fuori dal retaggio conosciuto. Quanti di voi lo hanno fatto? io spesso. Mi ritrovo [...]
Mamma mia che situazione deprimente... Già solo pensare che si possa rimanere invischiato in una situazione del genere rattrista, se in più capita quasi sistematicamente è da incubo. Comunque penso che si possa evitare usando un vecchio metodo già in uso nell'Impero Inca, basta dire NO

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Marika66,
Trovo più semplice evitare di trovarmi nel letto con qualcuno che non mi accende il desiderio, fingere non fa' per me
Parole sante...

5 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Ho riletto più volte il messaggio...credo di aver capito che fisicamente l'orgasmo c'è con tanto di eiaculazione. Il problema è mentale, tipo quando fai sesso con la compagna quasi per obbligo perché non sei più innamorato ...raggiungi il piacere ma si ferma al lato fisico e non appaga la mente. A parte il fatto che credo che ci siano tanti uomini e donne che vivono così sempre. Quando l'orgasmo parte dal cervello, arriva agli organi genitali e ritorna al cervello, si chiama fare l'amore e non è una condizione così facile. Certo possono essere scopate molto coinvolgenti ma fare l'amore....uhhh tutta un'altra cosa. Quindi se ho capito bene il mio consiglio è di evitare di metterti in queste situazioni continuamente. Se hai una compagna con la quale non vuoi entrare nell'argomento continua a svolgere il compitino per il quieto vivere ma tutte le altre situazioni evitale. I non orgasmi fanno male a lungo andare.

5 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 25.03.2017 -
a volte nemmeno va in tiro se non ti eccita la persona..magari dopo lunghe manipolazioni a
una decenza di erezione ci si puo arrivare ...ma per finire una tribolazione...e casomai mai da rifarci una seconda!!!!!!.puo caitare che una volta a letto qualcosa non e' come dovrebbe essere e che quindi ci si ritrovi in situazioni spiacevol e ci si prova ...spesso e' l altro che se ne rende conto e si fa da parte...

5 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 25.03.2017 -
a volte nemmeno va in tiro se non ti eccita la persona..magari dopo lunghe manipolazioni a
una decenza di erezione ci si puo arrivare ...ma per finire una tribolazione...e casomai mai da rifarci una seconda!!!!!!.puo caitare che una volta a letto qualcosa non e' come dovrebbe essere e che quindi ci si ritrovi in situazioni spiacevol e ci si prova ...spesso e' l altro che se ne rende conto e si fa da parte...