5 anni fa
Di donne che fingono orgasmi oramai se ne parla da tanto tempo, io invece analizzo quando è luomo che finge l'orgasmo. Ecco quindi entrare in un mondo che è fuori dal retaggio conosciuto. Quanti di voi lo hanno fatto? io spesso. Mi ritrovo a farlo ogni volta che sto con una donna che non mi suscita desiderio... mi ritrovo a farlo quando diventa un obligo coniugale... mi ritrovo a farlo quando devo appagare la carne e non la mente o per aumentare l'autostima del partene. Il mio "non" orgasmo è sinonimo... di sperma evaso.
Il mio "non" orgasmo sono tutte quelle situazioni che quando raggiungi il piacere.... ti rendi conto che tutto è sprecato... sia per lei... sia per la situazione... sia perchè poteva essere assai diverso.
Il mio "non" orgasmo sono tutte quelle situazioni che quando raggiungi il piacere.... ti rendi conto che tutto è sprecato... sia per lei... sia per la situazione... sia perchè poteva essere assai diverso.
5 anni fa
Trovo più semplice evitare di trovarmi nel letto con qualcuno che non mi accende il desiderio, fingere non fa' per me
5 anni fa
Sono un babbano. Come fa un uomo a fingere? Hai una pompetta sempre portata di mano?
5 anni fa
Ciao come stai ? ... ti vedo sempre in varie discussioni ... e riguardo a questo argomento, in effetti in certe occasioni, nel ricevere nel lato B ... se provi un po di dolore fingere un pochino ti viene istintivamente ... 🙂Quotato da Giuly53,Sono un babbano. Come fa un uomo a fingere? Hai una pompetta sempre portata di mano?
5 anni fa
sono sempre andato con donne che avevano qualcosa che mi attraeva,per cui non ho mai finto,forse a volte dopo l orgasmo ho sbagliato a dire certe cose, ma mi piace troppo prendere in giro 😄 😄
5 anni fa
se provo dolore meglio che smetto subito 😄 potrei reagire male 😋 😋Quotato da xbisex,Ciao come stai ? ... ti vedo sempre in varie discussioni ... e riguardo a questo argomento, in effetti in certe occasioni, nel ricevere nel lato B ... se provi un po di dolore fingere un pochino ti viene istintivamente ... 🙂Quotato da Giuly53,Sono un babbano. Come fa un uomo a fingere? Hai una pompetta sempre portata di mano?
5 anni fa
Diciamo bene anche se un po' scoglionato dal lock down.Quotato da xbisex,Ciao come stai ? ... ti vedo sempre in varie discussioni ... e riguardo a questo argomento, in effetti in certe occasioni, nel ricevere nel lato B ... se provi un po di dolore fingere un pochino ti viene istintivamente ... 🙂Quotato da Giuly53,Sono un babbano. Come fa un uomo a fingere? Hai una pompetta sempre portata di mano?
Qui penso si parlasse di rapporti etero.
5 anni fa
Mamma mia che situazione deprimente... Già solo pensare che si possa rimanere invischiato in una situazione del genere rattrista, se in più capita quasi sistematicamente è da incubo. Comunque penso che si possa evitare usando un vecchio metodo già in uso nell'Impero Inca, basta dire NOQuotato da slider2,Di donne che fingono orgasmi oramai se ne parla da tanto tempo, io invece analizzo quando è luomo che finge l'orgasmo. Ecco quindi entrare in un mondo che è fuori dal retaggio conosciuto. Quanti di voi lo hanno fatto? io spesso. Mi ritrovo [...]
5 anni fa
Parole sante...Quotato da Marika66,Trovo più semplice evitare di trovarmi nel letto con qualcuno che non mi accende il desiderio, fingere non fa' per me
5 anni fa
Ho riletto più volte il messaggio...credo di aver capito che fisicamente l'orgasmo c'è con tanto di eiaculazione. Il problema è mentale, tipo quando fai sesso con la compagna quasi per obbligo perché non sei più innamorato ...raggiungi il piacere ma si ferma al lato fisico e non appaga la mente. A parte il fatto che credo che ci siano tanti uomini e donne che vivono così sempre. Quando l'orgasmo parte dal cervello, arriva agli organi genitali e ritorna al cervello, si chiama fare l'amore e non è una condizione così facile. Certo possono essere scopate molto coinvolgenti ma fare l'amore....uhhh tutta un'altra cosa. Quindi se ho capito bene il mio consiglio è di evitare di metterti in queste situazioni continuamente. Se hai una compagna con la quale non vuoi entrare nell'argomento continua a svolgere il compitino per il quieto vivere ma tutte le altre situazioni evitale. I non orgasmi fanno male a lungo andare.
5 anni fa
a volte nemmeno va in tiro se non ti eccita la persona..magari dopo lunghe manipolazioni a
una decenza di erezione ci si puo arrivare ...ma per finire una tribolazione...e casomai mai da rifarci una seconda!!!!!!.puo caitare che una volta a letto qualcosa non e' come dovrebbe essere e che quindi ci si ritrovi in situazioni spiacevol e ci si prova ...spesso e' l altro che se ne rende conto e si fa da parte...
una decenza di erezione ci si puo arrivare ...ma per finire una tribolazione...e casomai mai da rifarci una seconda!!!!!!.puo caitare che una volta a letto qualcosa non e' come dovrebbe essere e che quindi ci si ritrovi in situazioni spiacevol e ci si prova ...spesso e' l altro che se ne rende conto e si fa da parte...
5 anni fa
a volte nemmeno va in tiro se non ti eccita la persona..magari dopo lunghe manipolazioni a