Tutti i Post di slider2


Il Forum di Annunci69.it
117
Post Scritti
slider2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: slider2

» Nell'argomento: coppie filtrate
2 settimane fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Tempo fa fui invitato ad un party sulla spiaggia molto particolare. Essendo un maniaco della privacy chiesi alla coppia amica che mi aveva esteso l'invito di capire chi erano le coppie che partecipavano. Ebbi il numero dei partecipanti e l'elenco. Andai a sbirciare sui loro profili e notai con soddisfazione che esteticamente erano delle belle coppie. Quindi con gaudio .... mi presentai alla festa. E qui fu il dramma. Di tutte quelle presenti non riuscivo a capire quali fossero quelle delle foto.... mi avvicinai a questa mia coppia amica... e chiesi loro il nick delle coppie per cercare di associare la realtà al virtuale. Una tragedia. Erano il contrario di come si presentavano nell'annuncio. "Coppia elegante, raffinata" ma in realtà erano dei trogloditi. "Coppia curata e ben messa" ma in realtà erano delle botti. "Coppia di spessore e cultura universitaria" ma in realtà non sapevano coniugare un congiuntivo neanche per sbaglio. Perchè fingersi di essere quello che non si è? In questo mondo prima o poi la realtà è la coppia o il singolo che dovrai incontrare. Dove sta il rispetto per questi?

» Nell'argomento: 1 coppia su 60
3 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Francesconewage,
Io credo ci si un errore tra titolo ed incipit, il titolo indica una coppia su sessanta mentre l'incipit parla di un milione di italiani ( popolazione di 60 milioni) quindi dovrebbe essere una persona su sessanta e non una coppia su sessanta coppie [...]


Numeri buttati lì a cazzum de canem, da cui derivano personalissime conclusioni ad cappellam minchiam nonché quesiti che non possono avere risposta.
Il proponente, inoltre, è solito suggerire 3D ai quali non partecipa, come se si divertisse a vedere le bagarre che ogni tanto riesce a scatenare.
Pallina

Io non capisco dove sia il problema. Se c'è un problema. Ho suggerito e scritto un quesito perchè fino a prova contraria la società è fatta di scambi di opinione, di discussioni fra due o più persone che sostengono opinioni che si possono condividere oppure no. Ora in sostanza, Pallina, il problema è dentro di te o fuori? Perchè veramente mi è difficile cercare di interpretare il tuo pensiero. Una domanda deve per forza affondare in una lite? Se c'è un errore di valutazione o di numeri si corregge l'errore e si va avanti.... oppure come alternativa, ti propongo se non sei interessata al discorso con la mano destra o sinistra basta scorrere e andare avanti. Tvb.

» Nell'argomento: 1 coppia su 60
3 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
1 Milione di italiani è scambista. Quindi di tutta la gente che s'incontra 1 su 60 è scambista. Potevamo essere di più se solo....

» Nell'argomento: mogli che non scopano
5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
@Jeyy : infatti il problema ricade su di noi maschietti. Perchè dobbiamo essere etichettati degli assatanati, degli ossessivi in poche parole dei depravati se è la nostra natura. La produzione di testosterone è finalizzata alla regolazione del desiderio sessuale. Perchè le donne non riescono a capire questo? Se a te non va, benissimo, ma non puoi vietarmi di andare oltre.

» Nell'argomento: essere singolo o coppia
5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Mi chiedevo: dei tanti singoli (single) che ci sono sul sito, pronti ad essere bull per coppie e singole, quanti di questi avrebbero il coraggio di condividere il gioco con la neo moglie o compagna? Nel senso se dovessero innamorarsi di una donna la coinvolgerebbero in questo gioco?

5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Il problema è chi ( capitato a me ) a 30 anni non aveva fatto mai un pompino e non si era mai masturbata. Lì è molto grave.

» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
6 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
@Idrogeno: non direi originale come 3d. Sbaciuz

» Nell'argomento: femministe e il sesso
6 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Le femministe vorrebbero vivere in un mondo in cui il desiderio sessuale degli uomini è rimosso per evitare che le donne siano degli oggetti sessuali?

» Nell'argomento: Differenza di età
6 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Beh... la differenza di età fa tanto. Io ho una relazione con una donna di 20 più giovane. Precedentemente ho avuto una relazione con altra donna di 15 anni più giovane. Non ho soldi da regalare, ma evidentemente con i miei 45 anni piaccio ancora. La domanda che mi faccio spesso è questa: oggi va bene ma domani che farò? Poi mi giro intorno e vedo i miei coetani con tanto di lardo sulla pancia e con un viso oramai spento... e allora mi reputo fortunato che quando torno a casa, non trovo brontolamenti , grida e isterie varie. C'è silenzio... un silenzio fantastico che s'interrompe la sera quando si sentono mugugni di piacere e di vita.

» Nell'argomento: Cellulare e mogli
7 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Tenetevi strette le donne (compagne, mogli, amiche) che vi fanno dimenticare il cellulare in tasca!!

» Nell'argomento: Musica é ........
7 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Trovata.... la provo io stasera! Thanks

» Nell'argomento: Fortuna o no
8 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
A volte ho dei pensieri .... bisogna davvero essere fortunati con una donna, impropriamente la donna con cui poi si vuole creare una famiglia, convivenza, matrimonio ed anche frequentazioni in questo mondo con conseguenza scambio di coppia. In poche parole bisogna essere fortunati e conoscere una donna già aperta mentalmente oppure è un lavoro che bisogna fare con calma e speranza?

» Nell'argomento: Cambio partner....
10 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Quotato da Nightofbo,
Quotato da slider2,

Eh lo so. La mia era una constatazione per dire... che in verità le persone, ed io particolare, non cambiano.
ma infatti, rispetto la tua onestà intellettuale, tuttavia come già ti hanno detto altri è difficile tornare indietro. Mi sia consentita una considerazione che non vuole essere una critica però. Quando si cerca un altra partner, compagna, fidanzata ecc, quando ti accorgi che le cose stanno diventando serie forse sarebbe utile parlarne. Lasciate il fuoco a covare sotto la cenere è non un rischio calcolato, ma quasi una certezza di un nuovo incendio.

A volte lasci che le cose maturino da sole. Non puoi le prime volte che ci vai a letto presentarti e dire... io amo lo scambismo e la trasgressione in genere. Certe cose devono essere trattate con tatto. Comunque la mia modesta esperienza mi ha portato a dire che solo un 30% di donne non amano essere sradicate dai loro tabù. Cioè che spesso siamo noi maschietti a non vedere in loro la complice giusta.

» Nell'argomento: Cambio partner....
10 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Quotato da Nightofbo,
Quotato da slider2,
Vivo questa trasgressione da un pochino di tempo ed in tutto questo tempo qualsiasi donna che ho avuto cercavo di indirizzarla nello scambio di coppia con esito quasi sempre positivo. E' una fantasia che nonostante il tempo e le esperienze [...]
non lo so...se sei innamorato il desiderio la fantasia si ripresenta, ma se lei non è dell'avviso e davvero la ami...la desideri la risposta la conosci già. Questo è un gioco particolare, in coppia si gode davvero se entrambi lo vogliono ma se uno solo dei due ha un intensità di età, se ami, non avrai altra scelta che rispettare l'altro...e non sarà un peso. SE no...fatti qualche domanda

Eh lo so. La mia era una constatazione per dire... che in verità le persone, ed io particolare, non cambiano.

» Nell'argomento: Cambio partner....
10 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Vivo questa trasgressione da un pochino di tempo ed in tutto questo tempo qualsiasi donna che ho avuto cercavo di indirizzarla nello scambio di coppia con esito quasi sempre positivo. E' una fantasia che nonostante il tempo e le esperienze vissute ha sempre il suo fascino. Ora ho messo la testa a posto e mi sono fermato in una situazione stabile... ma il mio cuore e la mia mente ogni volta che si fa sesso cerca e ripercorre sempre quelle scene cercando di coinvolgerla in "possibili" trasgressioni. Della serie quando uno nasce quadro non può morire tondo.

» Nell'argomento: 20 Anni più giovane
1 anno fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
@zortonaldo Bhe si intendevo una relazione stabile... una relazione in cui il sesso lo faccio solo con lei. Quindi deduco che la mia storia ha il tempo segnato... forse si o forse no .. forse hai ragione... giustamente fra qualche anno i problemi saranno miei...ed è per questo che mi tengo alla larga dallo swinger. Mi piace l'idea dell'INVESTIRE del tempo con una donna. Lei è innamorata di me... del mio status... delle mia sicurezza maschile over... ed io sono appagato dal suo corpo... dalla sua vivacità... dal vedere il mondo con occhi più giovani, quindi io investo sulle mie emozioni e sul mio piacere. I miei amici... la la figa della moglie la vedono una volta ogni 2 mesi... io ci scopo quelle 2/3 volte a settimana. Non lo so se sbaglio ma come lo swinger non è per tutti... avere una compagna più giovane di 20 anni neanche questo è per tutti. Fra qualche anno... vedremo... Silvio docet.

» Nell'argomento: 20 Anni più giovane
1 anno fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
In questo periodo mi sono allontanato da questo mondo e il motivo è semplice. Ho intrapreso una relazione duratura con una donna 20 anni più giovane di me. Però in sostanza a me manca questo tipo di trasgressione, di complicità che è solo un buon viatico per la vita sessuale di una coppia ma, in questo momento, mi sto tenendo alla larga da questo mondo un pò per paura di una concorrenza più giovane e un pò perchè non saprei la sua reazione in merito. Accetto consigli di chi è nelle mie stesse condizioni.

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Io ragazzi non ci riesco! La coppia nei sogni è fatta di complicità, affetto, sorrisi... ma questo quanto dura? Certe cose devo rimanere personali talmente personali che non le devi condividere neanche con uno specchio. Trovare una coppia che non ha segreti su nulla... è raro. Oserei dire che non sono curiosi. Sono solo statici.

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Potessi tornare indietro.... qualche donna in meno ma sicuramente sarebbero state di qualità.

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Quando non c'è più passione , non c'è motivo per stare insieme. Vero o falso?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni