E la cosa più romantica ?

14 interventi
8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
"...ma ti ricordi quella volta che ?"

Dai, fornicatori impenitenti, che voglio sentire fin qui il profumo dello zucchero filato rosa e vedere gli occhi lucidi per l'emozione con lo sguardo perso nei ricordi...
Quindi, tra un momento di sesso selvaggio e l'altro, raccontate quello vostro più 💋 💋 romantico 💗 !

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quindi... sesso a profusione ma neanche una goccia di emozioni e sentimenti 😥?

7 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
Grande emozioni da parte nostra la prima volta emozione allo stato puro

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Tanta tenerezza e desiderio di prendermi cura di lei quando a volte ha avuto qualche seratina un po’ troppo impegnativa e sembrava charlotte rampling nel portiere di notte 💗
I particolari li teniamo per noi

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da cerogini,
Grande emozioni da parte nostra la prima volta emozione allo stato puro
Di quale "prima volta"?
La prima intimità nuda soltanto fra voi o quella prima volta con accanto altre persone che giocavano vicino a voi ed insieme a voi?
Saranno state sicuramente emozionanti entrambe. 🥰

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Tanta tenerezza e desiderio di prendermi cura di lei quando a volte ha avuto qualche seratina un po’ troppo impegnativa e sembrava charlotte rampling nel portiere di notte 💗
I particolari li teniamo per noi [...]
Se non sbaglio mi ricordo lei, conturbante al centro di una sala di uomini che la ammirano, abbigliata con solo i pantaloni sostenuti dalle bretelle e le mani a coprire i seni.
Ma un gesto che non è di vergogna ma di sfida ed istigazione:
"vero che non aspettate altro che io abbassi queste mani per mostrarvi ciò che desiderate tanto... 💋"
Ora c'è la curiosità di cercare il film per capire il vostro intervento 😎

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Storie di anelli (i nostri)
L'emozione per preparare l'occasione di offrire a lei il "primo" anello.
La corsa fatta prima fino alla cima della collina del giardino della più bella villa di Varese, per porre una rosa infiocchettata col biglietto della dedica, nascosta dietro la balconata.
Il patema quando poi ho visto un'altra giovane coppia che stava salendo un'attimo prima di noi, il sorriso della mia "fidanzata" e lo sguardo deluso dell'altra ragazza quando ha capito che il fiore non era per lei... 😇
E la sorpresa dell'anello nuziale dove, oltre alla data del matrimonio, lei ha fatto incidere anche la data del primo 💋 💋 nostro bacio... 💗

Aaaaah quanto... ammmorrrreeeee... 😄

7 mesi fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Marco ha descritto i nostri momenti romantici in una poesia (Oscurità) che mi ha dedicato e che è uno dei nostri due racconti

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da Salsafargo,
Marco ha descritto i nostri momenti romantici in una poesia (Oscurità) che mi ha dedicato e che è uno dei nostri due racconti
Urca urca... un'esperienza di quelle che ti "segna" non solo nel corpo ma anche nell'anima.
E se da un'esperienza angosciante avete ricavato persino uno stimolo 💗 💗 romantico, beh... auguri e COMPLIMENTI !

7 mesi fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da BoscoPando,
Quotato da Salsafargo,
Marco ha descritto i nostri momenti romantici in una poesia (Oscurità) che mi ha dedicato e che è uno dei nostri due racconti
Urca urca... un'esperienza di quelle che ti "segna" non solo nel corpo ma anche nell'anima.
E se da un'esperienza angosciante avete ricavato persino uno stimolo 💗 💗 romantico, beh... auguri e COMPLIMENTI !
Grazie e tanti baci 💋💋💋💋💋💋 anche un po’ porcellini 💦💦 Sofìe

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da BoscoPando,
Storie di anelli (i nostri)
L'emozione per preparare l'occasione di offrire a lei il "primo" anello.
La corsa fatta prima fino alla cima della collina del giardino della più bella villa di Varese, per porre una rosa inf [...]
Già ricordo quella volta perfettamente. In un' altra occasione invernale ti dissi che mi sarebbe piaciuto tanto rivedere quella villa fiorita in primavera perché se era così bella e romantica di inverno figuriamoci col caldo sole che avrebbe ridato la vita ai colori. E così mi portasti in quel luogo ed io ero già felice che tu te ne fossi ricordato nel mese di Maggio. Poi camminammo lungo la via del parco io ero già felice così fino a quando arrivando alla balconata ho visto una rosa infiocchettata e ho pensato che fosse per la ragazza dell' altra coppia☺️. Ma tu mi invitasti ad avvicinarmi per capire il mistero di quella rosa così vidi il mio nome su un biglietto che la accompagnava. Non posso descrivere quanto quell' emozione sia ancora dentro di me mista a stupore e fantasia perché non capivo se era un sogno il mio. Poi aperto il biglietto lessi la dedica che mi fece sciogliere il cuore e gli occhi in lacrime di emozione e ti tirasti fuori uno scatolino porgendomi l' anello che avevi fatto creare apposta per me. Ricordo la delusione negli occhi dell' altra ragazza ma altrettanto la gioia nei tuoi occhi nel vedermi appagata e felice. Da allora tante cose sono successe ma quegli sguardi sono ancora presenti dopo 30 anni e anche quando giochiamo con altri compagni complici di gioco.😘

7 mesi fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da BoscoPando,
Quotato da BoscoPando,
Storie di anelli (i nostri)
L'emozione per preparare l'occasione di offrire a lei il "primo" anello.
La corsa fatta prima fino alla cima della collina del giardino della più bella villa di Varese, per porre una rosa inf [...]
Già ricordo quella volta perfettamente. In un' altra occasione invernale ti dissi che mi sarebbe piaciuto tanto rivedere quella villa fiorita in primavera perché se era così bella e romantica di inverno figuriamoci col caldo sole che avrebbe ridato la vita ai colori. E così mi portasti in quel luogo ed io ero già felice che tu te ne fossi ricordato nel mese di Maggio. Poi camminammo lungo la via del parco io ero già felice così fino a quando arrivando alla balconata ho visto una rosa infiocchettata e ho pensato che fosse per la ragazza dell' altra coppia☺️. Ma tu mi invitasti ad avvicinarmi per capire il mistero di quella rosa così vidi il mio nome su un biglietto che la accompagnava. Non posso descrivere quanto quell' emozione sia ancora dentro di me mista a stupore e fantasia perché non capivo se era un sogno il mio. Poi aperto il biglietto lessi la dedica che mi fece sciogliere il cuore e gli occhi in lacrime di emozione e ti tirasti fuori uno scatolino porgendomi l' anello che avevi fatto creare apposta per me. Ricordo la delusione negli occhi dell' altra ragazza ma altrettanto la gioia nei tuoi occhi nel vedermi appagata e felice. Da allora tante cose sono successe ma quegli sguardi sono ancora presenti dopo 30 anni e anche quando giochiamo con altri compagni complici di gioco.😘
♥️♥️♥️♥️

7 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Il lato più romantico...
Quando dopo l' incontro non si vedeva l' ora di rimanere da soli per farlo tra noi...
Ma succedeva tanto tempo fa...

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da Gattinamonella,
Il lato più romantico...
Quando dopo l' incontro non si vedeva l' ora di rimanere da soli per farlo tra noi...
Ma succedeva tanto tempo fa...
Una vena di nostalgica malinconia.
Ovviamente l'augurio di incontrare presto un uomo che, oltre ad essere un maschio, sia una persona che ti fa tornare il desiderio di dedicare i tuoi più penetranti "graffi" a lui in esclusiva, sul corpo e nel cuore.
E tutti gli altri soltanto per giocare un po' di più 😉!

7 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da BoscoPando,
Quotato da Gattinamonella,
Il lato più romantico...
Quando dopo l' incontro non si vedeva l' ora di rimanere da soli per farlo tra noi...
Ma succedeva tanto tempo fa...
Una vena di nostalgica malinconia.
Ovviamente l'augurio di incontrare presto un uomo che, oltre ad essere un maschio, sia una persona che ti fa tornare il desiderio di dedicare i tuoi più penetranti "graffi" a lui in esclusiva, sul corpo e nel cuore.
E tutti gli altri soltanto per giocare un po' di più 😉!
Grazie❤


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > E la cosa più romantica ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni