Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

EIACULAZIONE ANALE

10 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Mi chiedevo, e chiedo, se esiste una forma di eiaculazione anale, se nell'ano qualche ghiandola (forse la prostata?) secerne un qualche liquido. Mi piego.
Stamattina stavo quasi in dormiveglia. Fantasticavo di essere inculato con passione e mentre sognavo ciò il cazzo mi si è indurito e provavo una sorte di piacere.
Quando mi sono alzato e sono andato al bagno a orinare, dal culo mi è uscito un pò di sostanza tra il mucillaginoso e il precum. E' mai capitato a qualcuno?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da AzzurraDomme,
Rispondo anche se non sono un uomo. La mucosa intestinale ha un suo minimo di lubrificazione, è per questo che ad esempio viene usata per costruire il canale vaginale nelle vaginoplastiche di ultima generazione: perché così non c'è bisogno d [...]
Grazie, immagino per darmi questa risposta devi essere una dottoressa! 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da singlebsx58roma,

Grazie, immagino per darmi questa risposta devi essere una dottoressa! 🙂
NO, ma sono una professionista sanitaria (non esercito più però)
Ho letto il tuo annuncio e mi spiace proprio che hai avuto esperienze negative. Voglio solo chiederti se ti va di leggere i miei due racconti con tematica lesbica (La mostra e Dopo la mostra). Ho cercato di immedesimarmi in una donna e le emozioni che può vivere. Ma i riscontri avuti sono quasi tutti di uomini. Mi farebbe piacere invece sentire il parere di una donna. Grazie
Buona giornata e fine settimana.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quasi tutti dicono di no ma secondo me in qualche modo una secrezione quando c'è eccitazione avviene.
Modificato dall'autore il 19-10-2025 12:20:28

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.05.2025 -
Tutti chiaccheroni qua sopra

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
No non esiste, altra cosa è con evidenza se infilate qualcosa nel sedere questo si difende ovviamente ma non è una fica hahah

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.05.2023 -
Io ricordo che conobbi un ragazzo che quando lo scopavo godeva molto con il culo e gli usciva un liquido denso bianco come sborra

7 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Attivo60milano,
Io ricordo che conobbi un ragazzo che quando lo scopavo godeva molto con il culo e gli usciva un liquido denso bianco come sborra
Anch'io ho fatto la stessa esperienza.

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.05.2023 -
Non avevo bisogno di lubifricarlo era fradicio come una figa, bello

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 14.02.2022 -
A me succede sempre che se mi sditalino il buco comincia a bagnarsi e si lubrifica tantissimo diventa bello scivoloso

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 13.10.2025 -
Anche a me si bagna, anche solo al pensiero di infilarmi qualcosa