Eccitamento e vergogna...

9 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
Ciao....vi volevo chiedere se anche a voi succede di percepire questi due stati d’animo primo e dopo un incontro.
A me succede di straeccitarmi prima, da quando ci si scrive per conoscersi, le fantasie, per non parlare mentre mi sto preparando che a volte sono talmente eccitata che nin riesco a tenerlo dentro al perizoma.
Poi dopo la scopata che di solito mi godo e stragodo tutta ( tra l’altro amo una buona dose di Bdsm), dove ne faccio di ogni, ecco quando finisce tutto mi pervade un senso di vergogna, quasi a chiedermi che cavolo sto facendo.
Premetto che il tempo da trav è davvero poco, non vivo e non penso da trav, ma mi eccita da morire trasformarmi in shehe appena posso.
Capita anche a voi ?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
eccitamento prima e vergogna dopo capita a tutti trav, donne uomini bisex o etero ...il senso di colpa pero non serve a un cazzo!
vanno rimosse le cause per cui uno prova questo senso di colpa! 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
eccitamento prima e vergogna dopo capita a tutti trav, donne uomini bisex o etero ...il senso di colpa pero non serve a un cazzo!
vanno rimosse le cause per cui uno prova questo senso di colpa! 🙂
Diciamo che non è proprio un senso di colpa, l’espressione non rende bene l’idea, è come un chiedersi il perché dei due stati d’animo.
Ben chiaro ne sono felice, mi eccita e mi diverte, ma dopo provo un po’ questo sentimento opposto...
Boh, nel dubbio continuo a farlo... 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Shehe,
Quotato da mishaemasha,
eccitamento prima e vergogna dopo capita a tutti trav, donne uomini bisex o etero ...il senso di colpa pero non serve a un cazzo!
vanno rimosse le cause per cui uno prova questo senso di colpa! 🙂
Diciamo che non è proprio un senso di colpa, l’espressione non rende bene l’idea, è come un chiedersi il perché dei due stati d’animo.
Ben chiaro ne sono felice, mi eccita e mi diverte, ma dopo provo un po’ questo sentimento opposto...
Boh, nel dubbio continuo a farlo... 🙂 🙂
Ah ah ah !
Non sei il primo e non sarai l ultimo! 🙂

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Concordo con mishaemasha, penso capiti a tutti, anche a noi maschietti, prima l'eccitazione poi i sensi di colpa, penso sempre che ho sottratto del tempo alla famiglia, al mio lavoro che è molto impegnativo ....poi riflettendo mi dico che ho semplicemente regalato a me stesso un attimo di vita in più da ricordare....

5 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 17.01.2016 -
Concordo ... ma non serve farci sensi di colpa, alla fine stiamo solo dedicandoci del tempo per una ns trasgressiva fantasia ... 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giada59,
Quotato da Shehe,
Ciao....vi volevo chiedere se anche a voi succede di percepire questi due stati d’animo primo e dopo un incontro.
A me succede di straeccitarmi prima, da quando ci si scrive per conoscersi, le fantasie, per non parlare mentre mi sto preparando che a [...]
. Nei primi periodi da trav è quando ero ancora in famiglia provavo questo senso di vuoto più che di vergogna vera e propria, la stessa sensazione la provavo anche se avevo avuto un rapporto extraconiugale con una donna. Quindi non abbinavo il senso di vuoto al travestimento, ma ad un senso di mancato rispetto verso la famiglia. Dopo la separazione, vivendo da sola e pur avendo avuto varie compagne non ho più provato questi sensi di vuoto. Pensare da trav, l' organizzazione e le regole sociali non ci permettono di vivere liberamente da trav in particolare se si ha prole è/ o si è inseriti in contesti lavorativi, quindi quando indossiamo tacchi ed autoreggenti siamo femmine e da femmine pensiamo e ragioniamo.
Perché lo chiami vuoto? Tu avevi i motivi per sentirti in colpa...i motivi li hai o li hanno rimossi e non ti senti più in colpa !
È così semplice ed è generico....non c è bisogno di essere trav per provare queste cose!
Anche un cassiere che ruba prova lo stesso 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giada59,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Giada59,
Quotato da Shehe,
Ciao....vi volevo chiedere se anche a voi succede di percepire questi due stati d’animo primo e dopo un incontro.
A me succede di straeccitarmi prima, da quando ci si scrive per conoscersi, le fantasie, per non parlare mentre mi sto preparando che a [...]
. Nei primi periodi da trav è quando ero ancora in famiglia provavo questo senso di vuoto più che di vergogna vera e propria, la stessa sensazione la provavo anche se avevo avuto un rapporto extraconiugale con una donna. Quindi non abbinavo il senso di vuoto al travestimento, ma ad un senso di mancato rispetto verso la famiglia. Dopo la separazione, vivendo da sola e pur avendo avuto varie compagne non ho più provato questi sensi di vuoto. Pensare da trav, l' organizzazione e le regole sociali non ci permettono di vivere liberamente da trav in particolare se si ha prole è/ o si è inseriti in contesti lavorativi, quindi quando indossiamo tacchi ed autoreggenti siamo femmine e da femmine pensiamo e ragioniamo.
Perché lo chiami vuoto? Tu avevi i motivi per sentirti in colpa...i motivi li hai o li hanno rimossi e non ti senti più in colpa !
È così semplice ed è generico....non c è bisogno di essere trav per provare queste cose!
Anche un cassiere che ruba prova lo stesso 🙂
Io sentivo il vuoto, che è tutt'altra cosa del sentirsi in colpa. Comunque il senso di colpa resta pur sempre un sentimento soggettivo, quindi lo lasci decidere a me.
Tu decidi quello che ti pare ma....
Se non vuoi opinioni che non ti piacciono non scrivere in un forum pubblico ,stammi bene!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da troia76,
Io non ne ho mai avuti non dovendo rendere conto a nessuno dopo ogni scopata sono in estasi.
Ed è esattamente quello che auguro a tutti !
Io per una vita mi sono sentito in colpa ...poi pur lasciando morti e feriti a terra, ora sono libero di fare e dire quello che voglio!

Impagabile sensazione !

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
appena percepisco un lieve senso di colpa cerco un'altro incontro e faccio ancor di più la porcellina..... bisogna vivere!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Eccitamento e vergogna...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni