10 anni fa
Pare anche che provochi la crescita dei peli sul petto 😒
10 anni fa
saperlo.... sai quanto canne in meno
10 anni fa
non perculate mi raccomando...Quotato da coppiagiovane8089,Si sarà ammuffita a rimaner troppo bei testicoli 😄 😄 😄
Ps Scusami ma non ho resistito 😳
qualcuno mi sa dire se messa in un cilum che sapore e che effetti ha?
10 anni fa
quindi meglio d'estate col sole essica meglio e mi faccio la scorta per inverno grazie abaco tu si che ne sai una più del ...tdiavolo
10 anni fa
Contenendo prostaglandine può farti venire un leggero di mal di stomaco quindi la possibilità che possa causarti una colica e con conseguente diarrea esiste. Ma direi che puoi stare tranquillo e continuare ad ingoiare...mal che vada vai un attimo in bagno!
10 anni fa
E per quale motivo accadrebbe? Mi sa tanto di leggenda metropolitana...Quotato da sexonlymenandgirls,Da quello che so io...se si ingoia sempre si rischia di diventare sterili(uomo x uomo) poi non so 😋
10 anni fa
Questa la hai letta sul manuale del giovane chirichetto vero? 😮Quotato da sexonlymenandgirls,Da quello che so io...se si ingoia sempre si rischia di diventare sterili(uomo x uomo) poi non so 😋
10 anni fa
Probabile p
Quotato da Coppia6bisex,Questa la hai letta sul manuale del giovane chirichetto vero? 😮Quotato da sexonlymenandgirls,Da quello che so io...se si ingoia sempre si rischia di diventare sterili(uomo x uomo) poi non so 😋
10 anni fa
meno male, perché ero molto preoccupatoQuotato da Assetato78,Non provoca assolutamente niente di negativo, ti appaga del lavoro svolto e pensare di avere ingerito l'essenza del tuo partner ti manda fuori di testa... 😋 😋 😋
10 anni fa
Bevetela tutta che fa bene 😋. Non perdetene neanche un goccio, a voi e al maschio spompinato,
10 anni fa
🙂Quotato da larghevisioni,Bevetela tutta che fa bene 😋. Non perdetene neanche un goccio, a voi e al maschio spompinato,
10 anni fa
dicono che fà calare la vista..........no quelle sone le seghe !! 😄
10 anni fa
esatto la sborra fa bene, non è vero che fa venire la diarrea.Quotato da larghevisioni,Bevetela tutta che fa bene 😋. Non perdetene neanche un goccio, a voi e al maschio spompinato,
10 anni fa
La sborra oltre ad essere buona, fa bene
9 anni fa
Io ho ricordi di adolescente, poi mi è venuta paura, uno dei miei compagni di gioco che me la fece trangugiare a tradimento la prima volta la aveva gradevole, era come il sapore del suo cazzo che si amplificava, un altro più piccolo che avevo aiutato a sviluppare invece che aveva l'uccello che mi piaceva molto maledizione non potevo proprio, un altro invece, con a mio giudizio il cazzo perfetto era super!!! Ma dopo i 16 anni mai più fatto
9 anni fa
sì da un partner occasionale è meglio farsi sborrare sulle tettine che in golaQuotato da vale50,Io la ingoio e per ora non ho avuto effetti collaterali,comunque ingoio solo se persona di estrema fiducia altrimenti lo faccio venire sul petto o sul cazzo
9 anni fa
Ciao da denis ne o ingogliata diversa sbora quela dei miei amici piu la mia e poso dire che o bevuta lecata mentre che colava da figa delle donne e culli mischiate con i loro suchi non o ma avuto efetti colaterali e sono sempre in forma e mi piace tanto ......
9 anni fa
Nessun effetto collaterale, soltanto piacere e godimento
9 anni fa
complimenti, ti fai il dessert da solo, certo che ti va un mese di seghe per un ghiacciolo, bravo 😋 😋
9 anni fa
complimenti, ti fai il dessert da solo, certo che ti va un mese di seghe per un ghiacciolo, bravo 😋 😋Quotato da 45MiVersatile,io da anni dopo che i sego raccolgo nel porta ghiaccio e metto un piccolo stecco, quando ho molta voglia mi sego con ghiacciolo di sperma che si scioglie sulla lingua.........non potete capire come si sborra con la bocca bella piena di sapore...... : [...]