7 anni fa
E "TiPareStrano" secondo te é nessuno?
Quotato da TiPareStrano,certo che mi piace, ed anche tanto. Non è molto facile trovare chi ti riempie bene la bocca con schizzi forti ed abbondanti, quando trovo qualcuno cosi godo da matti.
7 anni fa
Questa non l'ho capita: la replica era per @TiPareStrano e potresti rispondere con la stessa cortesia tuuu? 😮 😮Quotato da bocca,Potrei rispondergli con la stessa scortesia...ma sono un signore e preferisco tacere.Quotato da MioMia69,E "TiPareStrano" secondo te é nessuno?
Quotato da TiPareStrano,certo che mi piace, ed anche tanto. Non è molto facile trovare chi ti riempie bene la bocca con schizzi forti ed abbondanti, quando trovo qualcuno cosi godo da matti.
Va bene che siete concittadini, ma insomma... ;-) ;-)
Pallina
7 anni fa
@Palli , mia unica ragione d essere , 💗 qua per spiegarsi devi cominciare col serpente e la mela.....ti conviene?
7 anni fa
@Cpbixo, quando la pubblicità non funziona...
7 anni fa
salve piacerebbe anche a me deve essere molto eccitante , poi volevo fare i complimenti a lei , io adoro molto le donne come lei , ha un corpo da far invidia ad una 20 enne , cmplimenti ancoraQuotato da noisexy99,E....come non quotarti....la vediamo allo stesso modo !Quotato da ilda2,Evidentemente l'argomento non suscita interesse. Ma sono certo che, come mia moglie, anche moltissime altre amano sentire le contrazioni dell'uomo che le riempie.