Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Eiaculazione abbondante.... vi piace?

4 interventi
7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
E "TiPareStrano" secondo te é nessuno?

Quotato da TiPareStrano,
certo che mi piace, ed anche tanto. Non è molto facile trovare chi ti riempie bene la bocca con schizzi forti ed abbondanti, quando trovo qualcuno cosi godo da matti.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da bocca,
Quotato da MioMia69,
E "TiPareStrano" secondo te é nessuno?

Quotato da TiPareStrano,
certo che mi piace, ed anche tanto. Non è molto facile trovare chi ti riempie bene la bocca con schizzi forti ed abbondanti, quando trovo qualcuno cosi godo da matti.
Potrei rispondergli con la stessa scortesia...ma sono un signore e preferisco tacere.
Questa non l'ho capita: la replica era per @TiPareStrano e potresti rispondere con la stessa cortesia tuuu? 😮 😮
Va bene che siete concittadini, ma insomma... ;-) ;-)
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@Palli , mia unica ragione d essere , 💗 qua per spiegarsi devi cominciare col serpente e la mela.....ti conviene?

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
@Cpbixo, quando la pubblicità non funziona...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da noisexy99,
Quotato da ilda2,
Evidentemente l'argomento non suscita interesse. Ma sono certo che, come mia moglie, anche moltissime altre amano sentire le contrazioni dell'uomo che le riempie.
E....come non quotarti....la vediamo allo stesso modo !
salve piacerebbe anche a me deve essere molto eccitante , poi volevo fare i complimenti a lei , io adoro molto le donne come lei , ha un corpo da far invidia ad una 20 enne , cmplimenti ancora