7 anni fa
Ho sempre pensato che la vita sia fatta di emozioni e sensazioni.
Emozioni per le arti ( musica, arte, cinema, scrittura, danza ecc. ecc. ),
Emozioni/sensazioni nei rapporti ( anche occasionali ).
Ovviamente ognuno di noi ha delle proprie radici al riguardo, quindi ciò che emoziona o trasmette sensazioni, varia da persona a persona.
Ed è così ( facendo riferimento al luogo dove ci troviamo ) che anche il modo di vivere il sesso, vari da persona a persona.
Ho sempre trovato interessante conoscere e capire quali sensazioni/
Emozioni, provano le persone, un modo per avvicinare il diverso, ma anche il simile al mio sentire, ma per vie diverse alle mie.
Se vi va, perché non ci parlate un po’ delle vostre emozioni/sensazioni, come nascono e cosa vi fanno provare? ( non per forza in riferimento al solo sesso ).
Ovviamente ognuno di noi ha delle proprie radici al riguardo, quindi ciò che emoziona o trasmette sensazioni, varia da persona a persona.
Ed è così ( facendo riferimento al luogo dove ci troviamo ) che anche il modo di vivere il sesso, vari da persona a persona.
Ho sempre trovato interessante conoscere e capire quali sensazioni/
Emozioni, provano le persone, un modo per avvicinare il diverso, ma anche il simile al mio sentire, ma per vie diverse alle mie.
Se vi va, perché non ci parlate un po’ delle vostre emozioni/sensazioni, come nascono e cosa vi fanno provare? ( non per forza in riferimento al solo sesso ).
7 anni fa
Io mi emoziono ancora, davanti ad un quadro, ascoltando un brano ( anche vecchio che mi riporta alla mente un qualcosa della mia vita legato proprio a quel brano ), mi emoziono a vedere un bambino sorridere anche se non avrebbe motivo ( dal punto di vista di un adulto ), mi emoziono a trovarmi davanti qualcuno con cui ho a lungo chiacchierato ed ora me lo trovo di fronte, mi emoziona il racconto di un’amico che affida a me le sue emozioni, mi emoziono a vedere il piacere della mia compagna fosse anche occasionale, mi emoziono a pensare a mia figlia in particolari momenti della sua vita e ritrovarmi a sorridere per strada da solo come un folle.
Se smettessi per un qualsiasi motivo di emozionarmi o provare sensazioni ( sia belle che brutte ) credo che sarebbe il segnale che sono morto, anche se continuassi a respirare.
Se smettessi per un qualsiasi motivo di emozionarmi o provare sensazioni ( sia belle che brutte ) credo che sarebbe il segnale che sono morto, anche se continuassi a respirare.
7 anni fa
La mia emozione più grande.
Il cambiamento a volte ti regala emozioni in prevedibili, anche quei cambiamenti che non volevi, non ti aspettavi o semplicemente non ritenevi fossero del tutto positivi.
Arrivo al dunque.
Per innumerevoli motivi che non sto qui ad elencare ( sono troppi e troppo celebrali ), non volevo avere figli in nessuno modo, ed ero più che convinto di questa scelta.
Poi più per egoismo che non per vera convinzione, decidemmo dopo anni di matrimonio di avere un figlio.
Durante tutta la gravidanza non nascondono di aver avuto più di un dubbio, e che non tutte le mie certezze nel non avere figli erano sparite.
Arrivo il giorno del parto programmato, ero molto non spaventato ma terrorizzato di ciò che mi attendeva.
Dopo quasi 12 ore, vedo uscire dalla sala parto un incubatrice, un’infermiera si ferma accanto a me ( terrorizzato ), guardò dentro l’incubatrice, un esserino minuscolo, con un colorito roseo e capelli scuri, la guardò tra paura e ammirazione, ad un tratto quell’esserino, apre gli occhi e sembra guardarmi e farmi un sorriso. Ecco alla vista di quegli occhi blu ghiaccio ( oggi sono verdi ) e di quel sorriso, ogni mia paura spari, lasciando il posto ad una gioia credetemi impossibile da descrivere con le parole, e dentro di me prese il posto là felicità per essere il padre di quell’esserino e che avrei fatto di tutto e di più per lei, e così è ancora.
Ecco ancora oggi se penso a quell’istante di quello sguardo e quel sorriso, mi emoziono ( e non poco credetemi ) come se fosse successo adesso è non molti anni fa ( la piccola non è più piccola ha superato la maggiore età ), ed e per questo che anche quando avrà 40 anni per me resterà la mia bambina.
Il cambiamento a volte ti regala emozioni in prevedibili, anche quei cambiamenti che non volevi, non ti aspettavi o semplicemente non ritenevi fossero del tutto positivi.
Arrivo al dunque.
Per innumerevoli motivi che non sto qui ad elencare ( sono troppi e troppo celebrali ), non volevo avere figli in nessuno modo, ed ero più che convinto di questa scelta.
Poi più per egoismo che non per vera convinzione, decidemmo dopo anni di matrimonio di avere un figlio.
Durante tutta la gravidanza non nascondono di aver avuto più di un dubbio, e che non tutte le mie certezze nel non avere figli erano sparite.
Arrivo il giorno del parto programmato, ero molto non spaventato ma terrorizzato di ciò che mi attendeva.
Dopo quasi 12 ore, vedo uscire dalla sala parto un incubatrice, un’infermiera si ferma accanto a me ( terrorizzato ), guardò dentro l’incubatrice, un esserino minuscolo, con un colorito roseo e capelli scuri, la guardò tra paura e ammirazione, ad un tratto quell’esserino, apre gli occhi e sembra guardarmi e farmi un sorriso. Ecco alla vista di quegli occhi blu ghiaccio ( oggi sono verdi ) e di quel sorriso, ogni mia paura spari, lasciando il posto ad una gioia credetemi impossibile da descrivere con le parole, e dentro di me prese il posto là felicità per essere il padre di quell’esserino e che avrei fatto di tutto e di più per lei, e così è ancora.
Ecco ancora oggi se penso a quell’istante di quello sguardo e quel sorriso, mi emoziono ( e non poco credetemi ) come se fosse successo adesso è non molti anni fa ( la piccola non è più piccola ha superato la maggiore età ), ed e per questo che anche quando avrà 40 anni per me resterà la mia bambina.
7 anni fa
Leggendoti mi é arrivata tutta la tua emozione, Forte, intensa e dolcissima.Quotato da Ade-69,La mia emozione più grande.
Arrivo al dunque.
Per innumerevoli motivi che no [...]
(con brividi sulla pelle) Grazie
7 anni fa
Quotato da EmmaKantDiabolik,Mi emoziono per milioni di cose continuamente.
La nascita dei miei due figli è stata anche per me, prima l ' una poi l'altra, un 'emozione immensa indescrivibile incomparabile. Mi emoziona molto quando, crescendo anno do [...]
....ci si emoziona per tante cose, ma l'emozione più profonda arriva quando riusciamo a manifestare i nostri sentimenti di amicizia o di amore....Quotato da Ade-69,Ho sempre pensato che la vita sia fatta di emozioni e sensazioni.
Ovviamente ognuno di noi ha delle proprie radici a [...]
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Mi emozionano tantissime cose, la natura , la buona cucina, le persone ma penso che più di tutto mi emozioni suonare in orchestra.
È come comunicare con le persone ad un livello profondo. E’ come se gli inconsci fossero sincronizzati.
Se anche dei soli semplici gesti ripetuti insieme possono migliorare le relazioni sociali,suonare si situa ad un livello ancora superiore. E’ come se le anime danzassero assieme.
“Ti trovi in un tale stato di estasi che ti senti quasi come se non esistessi. La mia mano sembra non avere legami con me, e io non ho nulla a che fare con ciò che sta accadendo. Me ne sto semplicemente seduta lì a guardare, in uno stato di timore reverenziale e meraviglia. E tutto questo poi scorre dileguandosi.” (compositore)
È come comunicare con le persone ad un livello profondo. E’ come se gli inconsci fossero sincronizzati.
Se anche dei soli semplici gesti ripetuti insieme possono migliorare le relazioni sociali,suonare si situa ad un livello ancora superiore. E’ come se le anime danzassero assieme.
“Ti trovi in un tale stato di estasi che ti senti quasi come se non esistessi. La mia mano sembra non avere legami con me, e io non ho nulla a che fare con ciò che sta accadendo. Me ne sto semplicemente seduta lì a guardare, in uno stato di timore reverenziale e meraviglia. E tutto questo poi scorre dileguandosi.” (compositore)
7 anni fa
Non so se altri avranno voglia o meno di raccontarci delle loro emozioni. Ma una cosa mi sento di scrivere proprio in questo thread.
Troppo spesso e dico troppo, la vita ci porta a nascondere le nostre emozioni ( le nostre lacrime di emozione si nascondono tra le mani o si soffocano dentro di noi prima che escano), si ha paura di sembrare troppo debolì o vulnerabili, preferiamo fare i duri anche quando il cuore ci dice altro per paura di soffrire. Tutto questo uccide là nostra umanità, la nostra libertà di essere ciò che siamo. Si si può soffrire, ma credetemi anche quel soffrire ha un valore, il valore di imparare dai nostri errori, e non mostrare le nostre emozioni o rinnegandole non ci farà sbagliare meno, ci farà solo perdere il vero del bello della vita e ciò che ci regala in cose semplici, cos’è che esistono dalla notte dei tempi, ma nel momento in cui le riviviamo divengono nuove, uniche e nostre.
Vi ho letto tutti ( ed anche più volte ad essere sincero ). Ecco la vostra umanità mi ha regalato una nuova “emozione” che credetemi porterò con me come insegnamento, e di questo vi ringrazio tutti per avermi mostrato che anche qui le emozioni sono il motore di tutto.
GRAZIE
Troppo spesso e dico troppo, la vita ci porta a nascondere le nostre emozioni ( le nostre lacrime di emozione si nascondono tra le mani o si soffocano dentro di noi prima che escano), si ha paura di sembrare troppo debolì o vulnerabili, preferiamo fare i duri anche quando il cuore ci dice altro per paura di soffrire. Tutto questo uccide là nostra umanità, la nostra libertà di essere ciò che siamo. Si si può soffrire, ma credetemi anche quel soffrire ha un valore, il valore di imparare dai nostri errori, e non mostrare le nostre emozioni o rinnegandole non ci farà sbagliare meno, ci farà solo perdere il vero del bello della vita e ciò che ci regala in cose semplici, cos’è che esistono dalla notte dei tempi, ma nel momento in cui le riviviamo divengono nuove, uniche e nostre.
Vi ho letto tutti ( ed anche più volte ad essere sincero ). Ecco la vostra umanità mi ha regalato una nuova “emozione” che credetemi porterò con me come insegnamento, e di questo vi ringrazio tutti per avermi mostrato che anche qui le emozioni sono il motore di tutto.
GRAZIE
7 anni fa
L'emozione di stamattina: Una bimba di 3 anni che mi stringe le gambe, mi bacia il ginocchio e grida: "guriiiiii"
L'emozione di stasera: una Persona del forum con cui non ho mai parlato, mi ha detto delle cose in privato... per me bellissime.
Emozione é anche qualcosa di inaspettato.
L'emozione di stasera: una Persona del forum con cui non ho mai parlato, mi ha detto delle cose in privato... per me bellissime.
Emozione é anche qualcosa di inaspettato.
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
In che senso “Perfino il sesso me lo godo proprio perché legato alla maternità?”
Quotato da Cpbixo,L'emozione più profonda, intensa e rivoluzionaria l'ho provata alla nascita delle mie figlie. Niente altro è stato e sarà paragonabile a quei momenti.
Ogni espressione della vita che si rinnova, in qualunque forma, e ogni espressi [...]
7 anni fa
Appunto 😮 😄Quotato da jamesnora2017,In che senso “Perfino il sesso me lo godo proprio perché legato alla maternità?”Quotato da Cpbixo,L'emozione più profonda, intensa e rivoluzionaria l'ho provata alla nascita delle mie figlie. Niente altro è stato e sarà paragonabile a quei momenti.
Ogni espressione della vita che si rinnova, in qualunque forma, e ogni espressi [...]
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Scusami se sono entrata nel tuo privato ma mi incuriosiva questa cosa che hai scritto...e che ancora non comprendo 😮..perché non l’ho mai provata!...nonostante madre.
Quotato da Cpbixo,Mi stai chiedendo una cosa molto intima, sai? 😳Quotato da jamesnora2017,In che senso “Perfino il sesso me lo godo proprio perché legato alla maternità?”Quotato da Cpbixo,L'emozione più profonda, intensa e rivoluzionaria l'ho provata alla nascita delle mie figlie. Niente altro è stato e sarà paragonabile a quei momenti.
La mia eccitazione e l'orgasmo sono legati all'idea della maternità, della procreazione.
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Veramente insolito questo pensiero erotizzante...grazie per averlo condiviso! 🙂
Quotato da Cpbixo,Penso che ognuno di noi abbia dei pensieri erotizzanti e che li usi in certi momenti proprio per raggiungere la piena soddisfazione.Quotato da jamesnora2017,Scusami se sono entrata nel tuo privato ma mi incuriosiva questa cosa che hai scritto...e che ancora non comprendo 😮..perché non l?ho mai provata!...nonostante madre.
Io uso il pensiero della maternità. E i miei orgasmi diventano....esplosivi!
Per questo motivo mi interessano poco le misure del membro (purché normali). È invece fondamentale il valore di chi ci sta attaccato. Devo ritenerlo degno di quel compito. 😄
7 anni fa
La trovo una cosa molto comune, non per sminuire quello che dici, bensì per confermare e condividere le tue emozioni. Anche io provo un coinvolgimento più forte se il pensiero della possibile paternità prende forma e allo stesso modo ho riconosciuto coinvolgimento in quelle partner (poche) con cui ho avuto la fortuna di condividere questi momenti.Quotato da Cpbixo,Penso che ognuno di noi abbia dei pensieri erotizzanti e che li usi in certi momenti proprio per raggiungere la piena soddisfazione.Quotato da jamesnora2017,Scusami se sono entrata nel tuo privato ma mi incuriosiva questa cosa che hai scritto...e che ancora non comprendo 😮..perché non l?ho mai provata!...nonostante madre.
Io uso il pensiero della maternità. E i miei orgasmi diventano....esplosivi!
Per questo motivo mi interessano poco le misure del membro (purché normali). È invece fondamentale il valore di chi ci sta attaccato. Devo ritenerlo degno di quel compito. 😄
Questo non significa arrivare alla vera e propria gravidanza, a volte basta solo la fantasia o la consapevolezza di trovarsi insieme ad una persona degna di essere madre (o padre) dei nostri figli.
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Si ogni volta che si va in scena è una grande emozione.....travolgente.... ovviamente c’è molta tensione iniziale, poi entri in questa sorta di fluido e ti lasci trasportare dalla forte energia e dalle sinfonie...credo che in generale tutta l’arte sia un tramite per L espressione massima dell’uomo....anche il teatro è una cosa che mi pacerebbe provare!
Quotato da CpErotos,💗Quotato da jamesnora2017,Mi emozionano tantissime cose, la natura , la buona cucina, le persone ma penso che più di tutto mi emozioni suonare in orchestra.
Se anche dei [...]
Che bell'intervento! Deve essere un'emozione fortissima che ti invidio.
Una sensazione simile l'ho trovata negli anni che ho fatto teatro. In particolare quando ho messo in scena tragedie greche, che hanno sempre il personaggio del Coro. Trenta persone che bisbigliano, cantano, urlano tutte insieme, fondendosi, è un'esperienza strabiliante.
7 anni fa
Mi emoziona vedere la gioia e la serenità negli occhi di mia moglie e delle nostre figlie.
Mi emozionano i finali strappa lacrime dei film...........( è una cosa nuova, incontrollabile, arrivata inaspettatamente con l'età )
Mi emoziona "risolvere problemi".
Mi emoziona vedere mia moglie nuda.
Mi emoziona condividere con un amico cose molto personali riguardanti il sesso o la sfera affettiva.
Più di tutto però mi "travolge" fare sesso con mia moglie.......mi disorienta, mi inebria........mi apre la mente e il cuore, tirando fuori molteplici personalità apparentemente in contrasto tra di loro che però riescono a convivere al mio interno .......ed emergono solo in quei momenti.
Mi emozionano i finali strappa lacrime dei film...........( è una cosa nuova, incontrollabile, arrivata inaspettatamente con l'età )
Mi emoziona "risolvere problemi".
Mi emoziona vedere mia moglie nuda.
Mi emoziona condividere con un amico cose molto personali riguardanti il sesso o la sfera affettiva.
Più di tutto però mi "travolge" fare sesso con mia moglie.......mi disorienta, mi inebria........mi apre la mente e il cuore, tirando fuori molteplici personalità apparentemente in contrasto tra di loro che però riescono a convivere al mio interno .......ed emergono solo in quei momenti.
7 anni fa
Tra le forme di arte l'unica che riesce ad emozionarmi è la musica
7 anni fa
Mi emoziono con nulla. 😳
Essendo una "spugna" potrei andare ad una cerimonia (matrimonio, laurea, ecc) di perfetti sconosciuti ed emozionarmi con la loro emozione. Si, vivo intensamente "anche" le emozioni altrui.
Assimilatrice seriale 🙂 molto utile nei periodi di magra 🙂
Essendo una "spugna" potrei andare ad una cerimonia (matrimonio, laurea, ecc) di perfetti sconosciuti ed emozionarmi con la loro emozione. Si, vivo intensamente "anche" le emozioni altrui.
Assimilatrice seriale 🙂 molto utile nei periodi di magra 🙂
7 anni fa
ricorda...Tu non sei l'America 🙂Quotato da esperanzadescobar,è un emozione da poco,anna oxa 😄Quotato da MioMia69,Mi emoziono con nulla. 😳
Assimilatric [...]