Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Erezione che dura 20 minuti dopo l'eiaculazione

5 interventi
5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Io sono sempre stato lunghetto nel venire perciò appena eiaculo mi si ammoscia ma dopo un pò sono pronto a ripartire ma la seconda il più delle volte è interminabile e senza venuta, lasciando la partner spossata e appagata.

5 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Beato te. Anche se non sempre può essere un buon segno. Come ha detto un altro utente la seconda volta subito dopo diventa difficile come la scalata del Passo Dello Stelvio.

5 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Matte0678,
Ciao a tutti, volevo un parere su una cosa che mi succede spesso. Dopo aver fatto sesso ed essere venuto, il mio cazzo resta duro per circa 20 minuti e oltre
Non sento dolore, però è una cosa costante.
Avendo avuto numerose partner, le quali mi [...]
ma quale rarità,,dai 18//20 anni fino ai 40 e più riuscivo a fare due scopate di fila sborravo la prima,, tempo cinque minuti ricominciavo e sborravo la seconda volta,, altro che venti minuti,,la seconda era il bello

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 14.10.2022 -
Con le persone giuste, mi resta in tiro per ore anche dopo essere venuto, chi mi conosce, qui può confermarlo 😉

5 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Beata gioventù... Io devo gestire bene i preliminari, per poi portarla a godere con molta maestria, cambiando posizioni tempi e giochi.. poi dopo averla sentita inondare, penso a schizzare anche io il mio piacere.. di solito rimane duro per qualche minuto eccezionalmente è successo per una decina di minuti... Per la seconda, bhe molto dipende dalla situazione e dalla brava della donna... Però poi, posso stare anche una notte intera alla catena di montaggio... Ottimo 2026!

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.07.2023 -
Ma é un’erezione totale o parziale perché anche a me capita che per un paio di decine di minuti rimanga bello in forma e tonico,ma non proprio rizzato al massimo….