Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di SnakeJena

Il Forum di Annunci69.it
24
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
SnakeJena
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SnakeJena

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.07.2023
Sicuramente l’incesto nell’immaginario di moltissime persone rappresenta qualcosa di veramente eccitante anche perché pericolosamente in bilico tra morboso e tenero.Nella vita reale può invece essere qualcosa di veramente abbietto e squallido se ovviamente avviene senza consenso o piacere.Sono esperienze che ognuno dovrebbe provare sulla propria pelle prima di giudicarle.A livello mentale ripeto che rimane il taboo per eccellenza

» Nell'argomento: Fumetti
1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Bei tempi quando in edicola si trovava la mitica rivista Blue….

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Strano perchè in una situazione del genere uno va dove lo porta il cazzo e dovrebbe già essere in tiro

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Si,tutto giusto e legittimo.Ma c’è anche chi in questo forum giudica perché hai un paio di foto in cui sei vestito con degli indumenti neri ed allora stupidamente presume che tu abbia certi orientamenti politici o comportamentali.Con certe persone si deve per forza arrivare ad un incontro reale per dimostrare chi si è.Poi ovviamente de gustibus…..

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Vento198,
Quotato da SnakeJena,
Il corpo da modella può essere anche abbastanza noioso….
forse prima bisognerebbe dare un significato preciso al termine corpo da modella, oppure non lo comprendo io..
Infatti…Anche perché ci sono molte tipologie di modelle ormai.Cmq se ci riferisce alle riviste di moda,posso dire che a volte certi corpi non trasmettono un erotismo sconvolgente

» Nell'argomento: Patata pelosa
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Evviva la fica pelosa e misteriosa degli anni 70,80 e 90 con l’avvento delle landing stripes di pelo però.Abbasso le pellicce copripudenda che le attrici usavano

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Il corpo da modella può essere anche abbastanza noioso….

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da TaniaLoveMilf,
Ok ma vedendo i tuoi vestiti scuri e la tua faccia da gatto, non è che lasci molto all'immaginazione, sempre se uno volesse immaginarsi qualcosa leggendo il tuo profilo.
Comunque quello che voglio dire è che comunque tutti, prima di giudicare gli [...]
Non mi sembra di aver giudicato nessuno in particolare.Volevo solo dire che i filtri che cambiano i connotati non mi piacciono e che uno si dovrebbe accettare come é.Cmq a breve toglierò anche le facce da gatto,essendo certificato e non avendo nulla da nascondere ne di che dare conto

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
La faccia da gatto era semplicemente per una questione di privacy….

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Spero di incontrare libertini veramente motivati ed appassionati al sesso ed al godimento senza inutili menate e snobismi.Chiedo troppo?

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da bobbike68,
Inculare Putin 😋 Siccome non ci riuscirò , spero che provveda qualcuno d'altro . Non con un uccello , ma con un missile 🔥 Modificato dall'autore il 04-01-2026 21:42:26 [...]
Hai detto bene…Con un missile perché con un cazzo non credo lo meriterebbe e poi che skifo trombarsi un rettile assassino

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
La libido crolla verticalmente anche quando le foto vengono sfigurate da filtri o addirittura maschere digitali in alcuni casi 😂.Molto importante per me é la naturalezza della pelle di una persona

» Nell'argomento: Hotel spa non scambisti
5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Anche sul Lago di Garda c’é un centro Spa che organizza serate naturiste,ma non ha niente a che vedere con un ambiente più rivolto ad altre pratiche

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Ma é un’erezione totale o parziale perché anche a me capita che per un paio di decine di minuti rimanga bello in forma e tonico,ma non proprio rizzato al massimo….

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Pregherei il singolo di rimanerle dentro mentre mi adopero per una doppia penetrazione e successivamente credo che non ci sarebbe problema a venire tutti quanti

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
E come no….Su due mie zie…Un classico.Un po’ meno classiche le porcate che pensavo tra pissing,fisting e sborrate con ingoio

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Dogman,
Quotato da SnakeJena,
Anche se uno può avere un profilo non curato e con foto discutibili,questo non vuol dire che sia una persona che non valga la pena conoscere.C’é chi per carattere é più avvezzo ai social e chi meno.Se uno non deve dimostrare niente nella vita r [...]
tipo prodotto in vendita praticamente
Quotato da Dogman,
Quotato da SnakeJena,
Anche se uno può avere un profilo non curato e con foto discutibili,questo non vuol dire che sia una persona che non valga la pena conoscere.C’é chi per carattere é più avvezzo ai social e chi meno.Se uno non deve dimostrare niente nella vita r [...]
tipo prodotto in vendita praticamente
Infatti purtroppo 😣

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Anche se uno può avere un profilo non curato e con foto discutibili,questo non vuol dire che sia una persona che non valga la pena conoscere.C’é chi per carattere é più avvezzo ai social e chi meno.Se uno non deve dimostrare niente nella vita reale,così sarà anche attraverso il telefono.É chiaro però che,essendo questa una vetrina per di più non mercenaria, a tutti converrebbe mostrarsi e presentarsi nel miglior modo possibile

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Wendy,

Esatto e quando l'offerta supera di gran lunga la domanda divento estremamente schizzinosa. Se c'è una benché minima cosa che mi "disturba", abbandono la trattativa, e non parlo solo di aspetto estetico

"Trattativa" è brutto però, amica mia
Quotato da Wendy,
Quotato da Zerosei11,

Ha senso. Ma questa discussione ci ha appassionato tanto 😂

Esatto e quando l'offerta supera di gran lunga la domanda divento estremamente schizzinosa. Se c'è una benché minima cosa che mi "disturba", abbandono la trattativa, e non parlo solo di aspetto estetico
Modificato dall'autore il 02-01-2026 11:19:21

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Non siamo su un giornale di moda ne fotografi professionisti soprattutto con gli odiati selfie….Quindi preferisco concentrarmi sui dettagli che mi arrappano piuttosto che fare lo schizzinoso.E poi la conoscenza reale di una persona con i suoi annessi e connessi é il fine ultimo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni