Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Errore irreparabile?

8 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
Sorrido, perchè io queste cose mica le capisco, mi sento stupido.. chiedi alle coppie?! Perchè chiedere scusa è affare per una categoria particolare?!
A me capitò su WA con una ragazza.. non proprio singola ecco..Partì la chiamata, successivamente mi accorsi della chiamata e del “ma che cazzo mi chiami, sei fuori?”
“ scusami ...., mi sembra ovvio sia partita senza che me ne accorgessi”
Poi non fece grande scalpore visto che ero registrato con un nome di donna “collega”

Nel tuo caso io credo che si possa partire dall aspettativa se ciò creerà davvero disagio, ovvero:
-Sono il bull superinfallibile che sa perfettamente ciò che deve o non deve fare
-sono la persona che vi sta conoscendo, e non avendo mai utilizzato Telegram può incorrere in errori di impostazioni
Se “scusate ho sbagliato , mi si sono agitate le dita 😋 “ non basta , credo tu possa farti un idea delle persone che vorresti incontrare, in bocca al lupo

Ps. E fateve na risata ragazzi , se poi sono coppia non dovresti creare chissà quale danno... credo

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LolloVc,
Chiedo alle coppie come parte in causa..
Ho fatto la figura del cafone
E se la sono presa male..
Mi hanno bannato o come si dice su quella piattaforma.. Senza colpe.. 😢
Ma come senza colpe ?
Quelli magari stavano parlando con la maestra del figlio ....invece di aprire un thread del tutto inutile capisci che ti sei giocato una coppia e passa appresso ( dopo avere imparato ad usare un telefonino)
Ciao

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LolloVc,
Chiedo alle coppie come parte in causa..
Ho fatto la figura del cafone
E se la sono presa male..
Mi hanno bannato o come si dice su quella piattaforma.. Senza colpe.. 😢
Ma come senza colpe ?
Quelli magari stavano parlando con la maestra del figlio ....invece di aprire un thread del tutto inutile capisci che ti sei giocato una coppia e passa appresso ( dopo avere imparato ad usare un telefonino)
Ciao
Tu che sei il massimo esperto nell'uso dei telefoni e delle app...potresti dargli lezioni 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,

Ma come senza colpe ?
Ciao
Tu che sei il massimo esperto nell'uso dei telefoni e delle app...potresti dargli lezioni 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Ah ah ah ah ....Trapattoni

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LolloVc,
Trapattoni??
Spiegazioni??
No scusa era un ot ,tony mi sfotte perché ho il t9 che si inventa le parole quando scrivo e Trapattoni aveva un giocatore in Germania che si chiama Strunz! Di cognome ( di nome tony probabilmente)

Chiudi questo muro del pianto comunque 🙂

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da mishaemasha,
ho il t9 che si inventa le parole quando scrivo
Eh no! Questo è proprio inaccettabile! Lo sappiamo noi quante ne passa quel povero telefono per permettere che venga ingiustamente accusato come la causa dei tuoi misfatti! 😂 Lo sappiamo tutti che hai il correttore automatico impostato su Dhundari! 😂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Le gaffe esistono da sempre e chiunque ne ha commesse.
Il tuo..."errore" è grave. Scusarsi è bene...ma se le scuse non sono accettate, usa questo incomveniente per evitare errori simili in futuro.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Fermo restando che il tuo atteggiamento distratto lo devi assolutamente correggere, una ragazza ti ha parlato giustamente di "disagio" per quello che concerne reazioni che non sono riconducibili ad una soglia minima di tolleranza che dovreb [...]
Cominciamo male cool 💋
Nel nostro mondo ,per chi lo frequenta veramente , e non solo nei forum ,la prima regola è la privacy , abbiamo amici da anni che prima di farci una chiamata ci mandano un messaggio per chiederci il permesso !
Uno sconosciuto prende e ti chiama , depennarlo dai possibili incontri è ovvio
Parlare ad cazzum di malessere di persone che non conosci in una così banale circostanza non è un buon inizio 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da mishaemasha,

Cominciamo male cool 💋
Nel nostro mondo ,per chi lo frequenta veramente , e non solo nei forum ,la prima regola è la privacy , abbiamo amici da anni che prima di farci una chiamata ci mandano un messaggio per chiederci il permesso !
Uno sconosciuto prende e ti chiama , depennarlo dai possibili incontri è ovvio
Parlare ad cazzum di malessere di persone che non conosci in una così banale circostanza non è un buon inizio 🙂
Evita proprio di quotarmi per cortesia. Grazie.
E un forum pubblico ,se non vuoi essere quotato non scrivere e soprattutto non parlare di malessere di sconosciuti ,una cosa è dare un opinione altra è offendere all round chi difende la propria privacy 😄