Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esibizionismo dove e come?

6 interventi
12 anni fa
Lesbo/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2010 -
Quotato da tanga2000,
Viviamo tutti di corsa e stressati da non accorgerci di cosa ci capita intorno.
Abbiamo fatto un giro al supermercato, ogni volta che lei si piegava verso gli scaffali il vestito saliva vertiginosamente, risultato........tutti presi dalla spesa....n [...]
vero, diciamo che solo quando scelgo le zucchine e le melanzane, soppesandole lentamente o accarezzandole, c'è qualcuno/a che ha un sussulto.... 😄

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
E sia!!! Sabato sera vedremo di fare come consiglia tanox !!! 🙂

6 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Vorrei riattivare questo post, annunciando che il nostro gruppo, ha aperto il concorso "Io ❤ con Gangbangbologna".
Invitiamo quindi le lei di coppia in possesso gia' della nostra maglietta a scattarsi foto in outdoor in luoghi normali della vita quotidiana.
Invitiamo pure le lei che volessero una maglietta a contattarci in pvt.

6 anni fa
Coppia
Basilicata, Potenza
CERTIFICATO

Qui dal 23.12.2013 -
Nei club vietato.fotografare...poi scontato....Noi facciamo esibizione in locali tipo pub....disco...centri commerciali...

6 anni fa
Coppia
Basilicata, Potenza
CERTIFICATO

Qui dal 23.12.2013 -
Tanox

6 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 13.06.2016 -
Ciao a tutti, a noi piace molto fare esibizionismo soft, anche in autunno/inverno si riesce a fare qualcosa di eccitante: locali, pub, centri commerciali, negozi, specie in camerino e fuori. È un mondo meraviglioso questo, orrendo invece se si cade nel grettume e nella volgarità. Ci piacerebbe trovare una bella coppia per giocare insieme, escludendo lo scambio

6 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
BEH AVWENDO FIGLI PICCOLI, USCIAMO DI RADO DA SOLI, MA LE POCHE VOLTE CHE LO FACCIAMO, CI DIVERTIAMO A PROVOCARE, A MARZO SCORSO SIAMO ANDATI IN UNA DISCOTECA E L'HO FILMARìTA MENTRE SI LEVAVA GLI SLIP IN DISCOTECA, E METRE LO STAVA FACENDO CON INDIFFERENZA, è ARRIVATA LA CAMERIEREA, MA NON CREDO SE NE SIA ACCORTA, POI ABBIAMO FATTO BENZINA CON LEI SENZA SLP ,E CI SIAMO FATTI PULIE IL VETRO...AUTOREGGENTI E SENZA SLIP, IL BENZINAI OERA UN PO' IMBARAZZATO..