Esibizionismo...sensazioni ...parola alle coppie..

13 interventi
3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.07.2020 -
Esibizionismo da parte delle coppie...mi piacerebbe sentire quali sono le loro sensazioni...cosa gli piace...
Premetto che a me piacerebbe se la mia compagna attiri gli sguardi...e , in veste da singolo, sarebbe stupendo poter ammirare... naturalmente nel massimo rispetto, sia delle persone che dei ruoli....

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 17.07.2016 -
Difficile spiegare a parole le sensazioni che si provano... Esibizionismo ideale per noi è un po' di masturbazione reciproca e un pompino tra di noi all'aperto in un privè mentre un singolo guarda e si masturba... E se rispettoso e non troppo invadente magari viene su di lei

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Per come lo viviamo noi, l'esibizionismo non è altro che ricreare, al di fuori delle 4 mura, le stesse situazioni di eccitamento reciproco.... ovviamente considerando bene quali siano i posti più adatti.

3 anni fa
Coppia
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 02.03.2019 -
Quotato da coppietta82,
Difficile spiegare a parole le sensazioni che si provano... Esibizionismo ideale per noi è un po' di masturbazione reciproca e un pompino tra di noi all'aperto in un privè mentre un singolo guarda e si masturba... E se rispettoso e [...]

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.07.2020 -
Quotato da coppietta82,
Difficile spiegare a parole le sensazioni che si provano... Esibizionismo ideale per noi è un po' di masturbazione reciproca e un pompino tra di noi all'aperto in un privè mentre un singolo guarda e si masturba... E se rispettoso e [...]
... 💗

3 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 20.11.2018 -
Quotato da kefra,
Quotato da coppietta82,
Difficile spiegare a parole le sensazioni che si provano... Esibizionismo ideale per noi è un po' di masturbazione reciproca e un pompino tra di noi all'aperto in un privè mentre un singolo guarda e si masturba... E se rispettoso e [...]
💋

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 22.01.2019 -
sensazione bellissima sapere di destare l'attenzione e vedere gli sguardi sulla partner, magari concentrati in più posti , sopra sotto , il gioco del vedo non vedo, far intravedere un capezzolo a anche altro

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
Quotato da Cpleifantastica,
Per come lo viviamo noi, l'esibizionismo non è altro che ricreare, al di fuori delle 4 mura, le stesse situazioni di eccitamento reciproco.... ovviamente considerando bene quali siano i posti più adatti.
[...]
che dire l'esibizionismo e bello e basta 😋

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 22.01.2019 -
Quotato da Tabata,
Estate . Metro' all ora di punta . Tubino leggero e corto ,sotto nuda
Quotato da Tabata,
Estate . Metro' all ora di punta . Tubino leggero e corto ,sotto nuda
Quotato da Tabata,
Estate . Metro' all ora di punta . Tubino leggero e corto ,sotto nuda
estate mare arena a gradoni gonna leggera sotto nulla e nemmeno sopra

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
Noi ci siamo scoperti esibizionisti dopo una serata coppie a Gessate…mmmhhh…subito dopo ci siamo iscritti qui sul sito ma pandemia e una certa nostra cautela hanno fatto si che ancora non abbiamo fatto incontri. Ma non appena Gessate riaprirà…mmmhhh…chissà che non si trovi il coraggio…

2 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da coppietta82,
Difficile spiegare a parole le sensazioni che si provano... Esibizionismo ideale per noi è un po' di masturbazione reciproca e un pompino tra di noi all'aperto in un privè mentre un singolo guarda e si masturba... E se rispettoso e [...]

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Ragusa
Qui dal 13.08.2017 -
Quotato da Tabata,
Estate . Metro' all ora di punta . Tubino leggero e corto ,sotto nuda

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.09.2021 -
Mia moglie ha un seno abbondante, e io adoro quando mette delle magliette attillate che risaltano le forme. Passeggiando adoro vedere gli sguardi furtivi degli altri uomini che la guardano cercando di non farsi notare.

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.02.2020 -
Quotato da ITAVENE20013,
Mia moglie ha un seno abbondante, e io adoro quando mette delle magliette attillate che risaltano le forme. Passeggiando adoro vedere gli sguardi furtivi degli altri uomini che la guardano cercando di non farsi notare.
[...]
Vi credo che la guardano e super


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Esibizionismo...sensazioni ...parola alle coppie..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni