Tutti i Post di MeryandTony
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MeryandTony
» Nell'argomento: A chi piace farsi venire copiosamente sulle tette?
3 settimane fa
Anche io ADORO quando mi skizza sulle tette 💦💦
» Nell'argomento: Galateo del club tra coppie
3 mesi fa
Basta andare alle serate «solo coppie» e si evita il problema dei millemila single 💋
» Nell'argomento: le donne dopo i 40 anni
2 anni fa
50enne e mai fatto sesso appagante come ora 😈😈
» Nell'argomento: La Moglie perfetta
2 anni fa
Più che moglie forse sarebbe meglio parlare di COMPAGNA perfetta. Moglie o amante o convivente che sia.
Detto questo il il top secondo me deve essere il giusto mix tra sentimento, trasgressione, porcaggine…complicità.
E soprattutto: massima sincerità e mai falsità e ipocrisia.
E mai, MAI MAAAI andare a letto e chiudere la giornata, senza essersi chiariti in caso di incazzature o incomprensioni varie.
…le scopate migliori sono SEMPRE quelle dopo una discussione! 😈😈
Detto questo il il top secondo me deve essere il giusto mix tra sentimento, trasgressione, porcaggine…complicità.
E soprattutto: massima sincerità e mai falsità e ipocrisia.
E mai, MAI MAAAI andare a letto e chiudere la giornata, senza essersi chiariti in caso di incazzature o incomprensioni varie.
…le scopate migliori sono SEMPRE quelle dopo una discussione! 😈😈
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
2 anni fa
Lui va pazzo per le mie tettine piccole 🍒🍒
» Nell'argomento: Coppie>50 perché trasgredite
2 anni fa
Noi siamo stati prima amici, poi amanti e poi abbiamo lasciato i rispettivi coniugi dopo anni di matrimonio di sesso mediocre. E ora ci stiamo vivendo tutte quelle fantasie represse per anni e devo dire che non siamo mai stati bene come ora a 50++
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
2 anni faQuotato da piulargochelungo,adesso sta arrivando la bella stagione, fatevi un bel giretto in Calabria, diventi nera per il sole e non solo.....Quotato da MeryandTony,
E fatti un giretto in Brianza no?
💋 mery
Non vorrei andare off topic, ma grazie dell’invito.
Chissà!!
2 anni faQuotato da RiCh22,Quotato da MeryandTony,
💋 mery
Io verrei volentieri 😉
😇 mettiti in coda 😈🙈🙈
Daiii scherzoooo!
Ma grazie 💋
2 anni faQuotato da piulargochelungo,molto bene, il tutto funziona alla grande. Peccato la distanza però....Quotato da MeryandTony,
…anche qui ci sentiamo messi bene…😈😈
💋 mery
2 anni faQuotato da coppia3127,Beh io propongo anche un figa challenge, anche se a tette ci difendiamo bene 😄
…anche qui ci sentiamo messi bene…😈😈
2 anni faQuotato da Simonesexy77,con quei bellissimi capezzoli per me sei già ai quarti di finale 💋Quotato da MeryandTony,Io con le tettine posso partecipare? 🤓
Grazie caro 💋
2 anni faQuotato da piulargochelungo,che bontà deve avere questo splendido seno.... e non solo il seno.... Peccato la distanzaQuotato da MeryandTony,
Grazie caro…adoooro
😘
2 anni faQuotato da amicopercoppieporche,Meryland ...stupende... soprattutto i capezzoli...mi perderei a stuzzicarli e succhiartelo
Grazie caro…adoooro
2 anni fa
Mmmhhh…intrigante leggere tutti i messaggi del topic 🍒🍒😈😈
2 anni faQuotato da Alber89,Sono bellissime le tue tettine tutte da assaporare MeryandTony
Grazie carooo anche da un’amica anche lei con le tettine
2 anni faQuotato da piulargochelungo,certo voi sicuramente dovete essere presenti, la chat diventerebbe speciale con donne di questo calibroQuotato da MeryandTony,
Mooolto interessante però con noi girls presenti si
Graaazie caro 💋
2 anni faQuotato da Roscia83,Le mie vi piacciono?
Mmmhh FANTASTICHE
2 anni faQuotato da Morabonasexy8000,Non sarebbe neanche male un gruppetto al di fuori da qui dove fare una chat di gruppo e mostrarsi ...ma deve essere bello e soprattutto con presenza di donne , altrimenti sono i soliti gruppi di maschietti 🤣 [...]
Mooolto interessante però con noi girls presenti si
2 anni faQuotato da Falco1992,A mio avviso il podio è combattuto tra cpcuriosaconoscere87 e Gabriella71..davvero due seni fantastici, complimenti!
GRRRR…abbandono il forum 😂😂
2 anni fa
Noi abbiamo addirittura avuto singoli poco dotati che ci contattavano dicendo che in mezzo alle tettine non gli sarebbe sparito il caxx…etto 😂😂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti